Mi faccio il tatuaggio di bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa che bellino !!!! lo voglio anch'io (LadyBill)...................e voglio anche la stellina ^^...mi pare che in tutti e 2 i posti faccia male perchè mi pare che in un'intervista Bill abbia detto che mentre gli stavano facendo la stella lui continuava a urlare tra se e se perchè faceva un dolore allucinante e voleva far smettere il tatuatore però ha resistito^^...be'....non mi importa !!!! io me lo faccio lo stessssssoooo !!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. FedinaBillomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fortunaaaaaaaaa
    io me lo faccio domani molto fai da te come quello d bill :)
     
    Top
    .
  3. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero lo fai domani??!! aaaa poi posta le fotoo*_____________*
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* LadyTom_LadyBill * @ 9/7/2007, 19:55)
    maaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa che bellino !!!! lo voglio anch'io (LadyBill)...................e voglio anche la stellina ^^...mi pare che in tutti e 2 i posti faccia male perchè mi pare che in un'intervista Bill abbia detto che mentre gli stavano facendo la stella lui continuava a urlare tra se e se perchè faceva un dolore allucinante e voleva far smettere il tatuatore però ha resistito^^...be'....non mi importa !!!! io me lo faccio lo stessssssoooo !!!!!!!!!!!!!!!!

    si...lui si fa sempre delle cose assai dolorose...li ho fatti tutti tranne la stella...ma fanno 1 male cane...non credo che li faccia in punti così...a caso..
     
    Top
    .
  5. ~ E m o • G i r l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Je è strabello!
    Cavolo io avrei il coraggio di farmelo però sono troppo piccola cavolo!


    Comunque a me non mi importerebbe di farlo vedere ad altre persone.
    So di averlo e basta quello
     
    Top
    .
79 replies since 6/3/2007, 16:13   2087 views
  Share  
.