Video di youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli si!!!quello là che fa..I TO SEXY FOR MY LOVE (una cosa del genere XD XD) l'avevo già visto ma non lo trovavo più grazieeeeeee :D

    ma hanno fatto the sims con i tokio hotel????
     
    Top
    .
  2. TH 4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellli che sono!
     
    Top
    .
  3. [omfg!] Lola__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ci sia questo!!!
    è bellissimo!!
    clicca qua
     
    Top
    .
  4. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD bellissimi qlli di the sims soprattutto gegen meinen willen ç__ç
    anke io m ero ftt 1 bill su the sims ^^
     
    Top
    .
  5. EmO_QuEEn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k billi i videO qnd sn a the sims[!!!]
    [xD]
     
    Top
    .
  6. [omfg!] Lola__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le francesi fuori dall'hotel...
    sono un pò fuori però........come ho detto in tag i capelli di bille tom sono al loro posto!!
    qua

    poveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te credo che hanno preso paura!!!!
    ma avete visto????cuccioliiiiiiiiiiiiiiii
    e la faccia di Georg!XD XD XD
     
    Top
    .
  7. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia poveretti... va bene essere fan ma così cavolo... cazzo lameno lasciali passare..
     
    Top
    .
  8. [omfg!] Lola__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando Bill sta salendo...guardate attentamente tom...una tipa lo tiene per la giacca.......e lui tipo si dimena per lasciarsi.....OMG
    che esagerazione però!!
     
    Top
    .
  9. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke diamine!!ma che esagerate poi prima che uscissero i TH sembrava che litigassero fra di loro ste francesi..ma poi cos'era quella??una piastra??una forbice??Georg era paralizzato o_O Bill cercava di firmare degli autografi mentre quelle li assalivano!!!Poi mentre camminavano fra quel "corridoio" di ragazze avete visto come il bodyguard stava attaccato a Tom??non lo lasciavano respirare..dai veramente..troppo esagerate..
     
    Top
    .
  10. [omfg!] Lola__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tom cade quasi anche, per ben due volte
    *_____________*
     
    Top
    .
  11. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh xD quando vengono in italia cerchiamo di stare buone,xD non vorremmo mica farli andare via??xD
     
    Top
    .
  12. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi simo..anke xkè nn mi ricordo quando hanno detto ke nn amani proprio le fan ke si agitano esageratamente e ke strillano troppo...cioè hanno detto si strillare ma nn da far venire il mal di testa..quindi raga nn facciamo le pazze! eheh (impossibile)

    poi facendo così possono pure fargli male facendoli cadere..poi cm si rialzano da li... cioè io farei di tutto ma nn male a loro
     
    Top
    .
  13. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo ila!!!
    se Tom sarebbe caduto non si sarebbe piu' rialzato!!fra tutta quella gente è quasi impossibile muoversi,sinceramente però credo che la colpa sia anche di chi li ha fatti uscire dall'hotel così,ok ci sono i bodyguard,ma se proprio volevano evitare potevano mettere delle transenne così almeno da creare un piccolo corridoio,perchè la non si poteva passare.. perchè alla fine sono fan, ed è naturale facciano così..anche se è stato un pò esagerato..
     
    Top
    .
  14. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a tom lo hanno proprio torturato..poi il bodiguard ha tenuto la mano ferma a quella ke lo aveva preso..roba da matti...tom riskiava d cadere..

    ma c'erano le transenne ma nn servivano a un cazzo...erano quelle con il filo ke pende a terra..non so se le hai mai viste...all'inizio si vede, è blu..ma nn ha farro nulla xkè nn ci vuole molto a toglierle quelle basta una spinta ke cede...
     
    Top
    .
  15. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto xD xD xD cacchio..ho paura che anche noi potremmo fare così quando li vedremo :|
     
    Top
    .
9223 replies since 1/3/2007, 15:45   107578 views
  Share  
.