come vengono fatti con esatezza..

i piercing e tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pillo!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hey ragazze...ma se uno si vuole fare il buco all'orecchio,ma non nel lobo,su,in alto...lo fanno con la pistola,normale vero?no,perchè qualcuno mi ha detto che si fa cn l'ago...nu,perchè io lo farei domani...però ci sto ripensando...bho

    io l'ho....allora quell in "alto" te lo fanno con la normale pistola....
    non senti nessun dolore anzi quasi ti fa piu' male quello al lobo!!
    prima fanno come la solito..ti fanno un puntino dove lo vuoi fare con una penna...
    poi prendono la pistola e bucano
    alcuni ti mettono lo spray ghiacciante...come me...e con quello non senti niente!!!
    anzi un po' senti...il ghiaccio sull'orecchio!!
    è quasi piu' fastidioso sentirsi l'orecchio ghiacciato che la tipa che ti buca!!
    dopo devi mettere la crema come quando fai gli orecchini al lobo...


    p.s. se vai dalla parrucchiera...e ci metti dentro l'anello come ho fatto io..beh toglilo!!
    a me me lo ha strappato con il pettine..li si che ha fatto male!!
     
    Top
    .
  2. Honey483ichliebedich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi!anche io vorrei farmi un piercing..ma i miei non mi fanno fare neanche quello al naso..figuriamoci sulla lingua o all'ombelico..!!
     
    Top
    .
  3. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah io ho una fifa...
     
    Top
    .
  4. Loveless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo voglio fare.....ma già fare il tatuaggio di nascosto...poi si copre....ma il piercing sulla lingua di nascosto non è una cosa furba mi sa...credo che dovrò aspettare la maggiore età...ancora due anni-...
     
    Top
    .
  5. Billina_thfan_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff..io lo volevo cm tom sl sul sopracciglio ma i miae nn me lo fanno fa neanke qnd mi faccio piu grande k sfiga!!!!!!!!e k incazzatura----stessa cosa vale x il tatoo...tnt me lo faccio d nascosto
     
    Top
    .
  6. »Stefy; __[Gasparrrd]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Billina_thfan_97 @ 30/3/2008, 14:31)
    uff..io lo volevo cm tom sl sul sopracciglio ma i miae nn me lo fanno fa neanke qnd mi faccio piu grande k sfiga!!!!!!!!e k incazzatura----stessa cosa vale x il tatoo...tnt me lo faccio d nascosto

    se non te lo fanno è perchè sono dotati di un cervello, ringrazia '-'
    NON ABBREVIARE!
     
    Top
    .
  7. Debby_Mitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatta un mese fa il piercieng sul sopracciglio! Oddio ma se devo sostituire l'anello mi si abbassa il sopracciglio?
     
    Top
    .
  8. TH-positiva.a.bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuna che ha il piercing all ombelico potrebbe dirmi se ha fatto tanto male farlo?in questi giorni mi e venuta l ossesione per il piercing li però mi frena un pò l ago che dovranno usare per farlo
     
    Top
    .
  9. |°oO.LoLLy..*<3|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto proprio oggi all'ombelico.. :rolleyes: e l'unica cosa che ho sentito un attimo è stato un leggero pizzichio(come un pizzicotto sul braccio) quando ha pigiato di più per bucare con l'ago la pelle..per il resto è solo una sensazione di un corpo estraneo nel tuo!!ma passa subito tra...l'unica cosa è che se lo vuoi fare ne devi essere sicura al 100% perchè poi ti devi impegnare per curarlo se no rischi infezioni o non ti si cicatrizza bene!!solo quetto..poi è una figata ed esteticamente è bellissimo.. :wub:
     
    Top
    .
  10. Alex87Pa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a 1 ora fa avevo ancora l'orecchino sul lobo sinistro.. è da quasi 1 anno che l'ho ormai.. quindi il buco è cicratrizzato... I primi tempi mi si era strappata un po di cartilagine del lobo e l'orecchino quindi si è abbassato... 1 ora fa lo stavo sistemando e si è strappato l'ultimo pezzetto di carne e adesso ho nn + un buco ma uno strappo ç_ç è orrendo e domenica ho un servizio fotografico x una pubblicità di vestiti e dovrò farmelo cn sto orecchio così ç_ç voglio piangere! ****Non c'e' un modo x chiudere il tutto?**** ç_ç AIUTOOOOOOOOOO!!!
     
    Top
    .
  11. TH-positiva.a.bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|°oO.LoLLy..*<3| @ 24/4/2008, 23:31)
    io l'ho fatto proprio oggi all'ombelico.. :rolleyes: e l'unica cosa che ho sentito un attimo è stato un leggero pizzichio(come un pizzicotto sul braccio) quando ha pigiato di più per bucare con l'ago la pelle..per il resto è solo una sensazione di un corpo estraneo nel tuo!!ma passa subito tra...l'unica cosa è che se lo vuoi fare ne devi essere sicura al 100% perchè poi ti devi impegnare per curarlo se no rischi infezioni o non ti si cicatrizza bene!!solo quetto..poi è una figata ed esteticamente è bellissimo.. :wub:

    grazie mille per l informazione :wub:
    si ne sono sicurissima infatti la prossima settimana me lo vado a fare però ero un po preoccupata anche per la cicatrizazione tipo quanto ci mette ecc
     
    Top
    .
  12. ~CaZtOvInO~©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo voglio alla lingua...ma a mia madre fà impressioneXD
     
    Top
    .
  13. †• Dark •†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie *-*
     
    Top
    .
  14. Tomartyblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio farlo sul labbro ....ma mi piace molto anche sulla zona alta dell'orecchio
     
    Top
    .
  15. pinokkiettina93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze, perdonatemi se non mi sono presentata ma non scrivo mai su questo forum...ho letto quesa discussione per caso e per curiosita.
    Ho trovato davvero molti errori in quello che concerne l'esecuzione del foro di un piercing e la sua guarigione...
    Un esempio lampante: la pistola (in cima all orecchio o al naso). con tutti i rischi che essa comporta... in piu non ho visto scritto minimamente sul rischio di rigetto di un gioiello...
    per la vostra salute, e quella dei vostri piercing informatevi molto bene --> http://piercingforum.forumcommunity.net
    qui scrivono persone con molta esperienza e piercer molto seri...

    un bacio Gio
     
    Top
    .
94 replies since 5/11/2006, 02:10   4145 views
  Share  
.