come vengono fatti con esatezza..

i piercing e tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per il dolore non ti devi preoccupare... non fa male... senti solo pizzicare un po... ed è molto fastidioso.. ma non doloroso!!
     
    Top
    .
  2. panny94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh...ok...dipende sl dal posto del tatù...sì...ok.
     
    Top
    .
  3. [*Gio__TH Fan!]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda a chi ha dei tatto:
    ma è normale che mi si stiano staccando delle pelliccine nere??? O.o''
     
    Top
    .
  4. yuzu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo farlo o al labbro o alla lingua...ma la mia dolce mammina mi ha detto che se me lo faccio mi chiude fuori di casa, e poi non mi da il permesso perche a lei non piace e secondo lei può essere pericoloso...ufff...
     
    Top
    .
  5. **silvietta483**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau... ho fatto un mese fa il piercing all'ombellico... e non detto sinceramente non ho sentito assolutamente niente... nn fa male... te lo posso assicurare io l'ho fatto a 13 anni... quindi... e se l'ho fatto io ke sono abbastanza paurosa... figuriamoci...ahuahuahuah :lol:
     
    Top
    .
  6. Smorfi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho al naso ed è come farlo alle orecchie... anche perche non si può tanto chiamare piercing dato che si fa con la comune pistola. Solo che quella che me l'ha fatto si è sbagliata e mi ha messo la chiusura come un normale buco alle orecchie che però al naso non ci va, allora non vi dico che male xk è dovuta entrare con le pinze nel mio povero naso e togliere la chiusura, appena mi sono alzata sono svenuta... ma io svengo sempre T.T
    Per un po' avevo tutto il naso rosso e gonfio ma ora ci gioco tranquillamente togliendolo e rimettendolo. A 16 anni se mio padre mi lascia vado a fare quello all'ombelico ma ho un sacco di paura! Vorrei anche farmi un tatuaggio ma non so ne cosa ne dove
     
    Top
    .
  7. Nina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio qualcosa di semplice e piccolo .. un mio amico al primo si è fatto un dragone enorme sul braccio .. dopo 10 giorni l'ha fato togliere .__.
     
    Top
    .
  8. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono in attesa per il tatuaggio **
    Devo avvisare mio cugino che mi sono decisa però xD
    Ma io lo vorrei fare sul bacino, come Bill più o meno...non è un punto che fa malissimo vero? Perchè ho sentito parlare di una scala del dolore per misurare i punti dove fa più male O.o
     
    Top
    .
  9. panny94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey ragazze...ma se uno si vuole fare il buco all'orecchio,ma non nel lobo,su,in alto...lo fanno con la pistola,normale vero?no,perchè qualcuno mi ha detto che si fa cn l'ago...nu,perchè io lo farei domani...però ci sto ripensando...bho
     
    Top
    .
  10. ~ Gangsta Girl •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ME vuole tanti tanti piercing,praticamente lingua(mi sa che farò questo fra qualche anno),labbro(dipende se faccio alla lingua magari insieme al labbro e' brutto bo!!),naso(e' carino),sopracciglio(ma se si abbassa no!!.__.)ombellico(devo igrassare un pò forse perchè se non non viene bene,perchè non ho il buco profondo!!) *
    a me fanno schifo quelli sulla schiena ò____ò !!
     
    Top
    .
  11. -*iReNe*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti, volevo sapere.. qualcuno di voi ha il piercing al sopracciglio?!? perchè io vorrei farmelo lì, però non sò se fà male o se dà problemi.. fatemi sapere!!
     
    Top
    .
  12. _*Sha*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tra qualche mese lo farò al labbro...ma ho troppa paura, molti mi dicono che fa male, altri che fa male dopo...oddio io ho paura ma lo voglio...è due anni che stresso mia madre e adesso finalemente vuole *.*
    Please, per chi lo ha fatto mi può dire se ha fatto male quando lo faceva e dopo? Danke ^^
     
    Top
    .
  13. *VenomousKiss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io aspetto i 18...alla fine non muoio ad aspettare...piercing lingua..è da quando l ho visto la prima volta che lo voglio fare ma aspetto..mio papà era anche disposto a farmi fare il tatoo..meno male che non l ho fatto xchè poi ho cambiato idea...era il simbolo degli him ovviamente fatto in modo particolare ma adesso che gli him non mi piaciono +..non aveva + significato quindi PENSATECI 1000 VOLTE PRIMA DI FARE IL SIMBOLO DI UN GRUPPO PERCHè SE POI NON VI PIACE + LO DOVETE TENERE.
     
    Top
    .
  14. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il piercing al naso è una cavolata ....io cè lo da un mese....e nonostante abbia avuto qualche problemino è guaritissimo e ci gioco pure!Quelli alle orecchie mi hanno dato piu' problemi!
     
    Top
    .
  15. crazyforbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ho paura già adesso!!!

    Oddio ho paura già adesso!!! però vorrei fare o il tatuaggio o il piercing... boh spetterò i 18
     
    Top
    .
94 replies since 5/11/2006, 02:10   4145 views
  Share  
.