se agli altri non piacessero?..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • l'importante è che piace a me
    46.79%
    51
  • me ne frego
    29.36%
    32
  • faccio finta di niente, ma infondo mi rode
    14.68%
    16
  • che credano quello che vogliono è tutta invidia
    6.42%
    7
  • hanno ragione
    0.92%
    1
  • mi stanno facendo cambiare idea,mi pento di essermi fatta...
    0.92%
    1
  • altro
    0.92%
    1
Guests cannot vote (Voters: 109)

se agli altri non piacessero?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;B e t h a n y.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessica1208 @ 5/11/2006, 02:24)
    avete presente quando avete piercing o tatuaggi o altro e la gente o in famiglia cominciano a dire che scrifo e battutacce che magari stai al gioco, ma infondo infondo ti rode da morire, come reagireste?

    Nella mia famiglia è na cosa quotidiana ==°
    Semplicemente faccio finta di nulla, anche se mi rode che mi rompono perchè il corpo, la pelle ecc sono miei e ci faccio quello che mi pare, basta che piace a me; sinceramente cerco di ignorare, oltre i commenti nell'ambito familiare, anche le vecchiette che sull'autobus ti guardano male come se fossi una teppista o una tossica °-°, o la gente che ti schiva come un lebbroso, solo perchè è bigotta e ha i pregiudizi a prescindere, senza conoscerti. E questo per cosa? Per dei pezzetti di metallo chirurgico sul corpo 'ò' . Ah povero mondo, quando si capirà che l'abito non fa il monaco sarà tardi .w.
     
    Top
    .
  2. ~Nothing;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che piace a me.
     
    Top
    .
  3. dorienne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'importante è che piace a me
     
    Top
    .
  4. • Vanny ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'importante è che piace a me
     
    Top
    .
  5. nichtsKO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che sono menefreghista di natura e in tre anni ho imparato a non sentire i commenti degli altri, specialmente quelli dei familiari.
    Mio padre? Quello più chiuso di mente. A mia madre invece queste cose piacciono.
    Due estati fa dovevo fare il piercing al labbro. Alla fine mio padre me lo ha vietato.
    Mi è sempre piaciuto quello al labbro e quello alla lingua da quando ero bambina.
    Per il momento ho intenzione di farlo solo alla lingua perchè se a quello al labbro mi rimane la cicatrice è un guaio.
    Adesso non ho ancora l'età per fare quello alla lingua, visto che per legge si può fare dai 16 anni in poi, ma comunque cerco di ottenere un permesso a qualche anno di distanza.
    Mio padre dice sempre "e se dopo non ti prendono a lavorare? vuoi rovinarti la vita e mutilarti la faccia?!"
    1 Ad un colloquio e durante il lavoro il piercing me lo tolgo tranquillamente °-°
    2 Quando mi stuferò del piercing me lo levo, tanto il buco alla lingua non è che si vede chissà quanto e non penso che la gente mi guardi in bocca quando parlo.
    Poi vabbè, quell'uomo si è inventato addirittura una stronzata: è contro la religione modificare il proprio corpo! -___-
    Che dire...se mi scopre i 7 buchi alle orecchie mi ammazza, soprattutto se vede quelli nella parte superiore delle orecchie che sono 4 °-° (fatti senza permesso, ma mamma sa tutto u.u)
    Poi ha fatto tante storie quando ho fatto i capelli rossi. E non parliamo di quando li ho fatti viola sotto e neri sopra xDDDD naturalmente ho fatto tutto a sua insaputa, però alla fine non ha fatto nulla visto che non poteva strapparmi i capelli dalla testa. però voleva uccidere mia madre per avermi dato il permesso e mi rinfaccia sempre 'sto fatto che ho poco rispetto per le sue decisioni e che sono una figlia scostumata ecc ecc ecc.
    Uhm...parlando dei familiari...quelli dalla parte di mio padre hanno sempre da criticarmi. Io sono una villana, una scorbutica, una scostumata ecc ecc ecc xD ma io tanto li cago. Hanno sempre da dire comunque sui miei capelli: "eh, ma perchè te li alzi all'aria? ieri eri viola e oggi sei nera?" e via dicendo °_°
    Quelli dalla parte di mia madre non hanno mai fatto una piega, apparte una volta un mio cugino che non mi vedeva da un annetto che ha detto "ma come ti sei combinata?".
    Per i piercing e i tatuaggi di sicuro ci saranno polemiche (dai familiari di mio padre) ma sinceramente non mi offendo per commenti di persone ignoranti con la mente chiusa.
    Ragazze per favore, non badate ai commenti delle altre persone. Fregatevene e sarete felici xD
     
    Top
    .
  6. -Aleee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato altro perche se l'ho fatto singnifica che a me piace e se agli altri non piace...Oh ok un po interessa ma alla fine l'ho fatto per me.
     
    Top
    .
  7. .{ youaremyoxygen_.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra poco farò il mio primo tatuaggio e me ne fregherò se a qualcuno non piace ma per me ha un significato.
     
    Top
    .
51 replies since 5/11/2006, 01:24   1377 views
  Share  
.