dove vi piacciono di più i piercing?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • alla lingua
    31.17%
    48
  • al labbro inferiore(o a destra o a sinistra)
    31.17%
    48
  • al sopraciglio
    18.18%
    28
  • ombelico
    6.49%
    10
  • altro(specificare)
    5.19%
    8
  • al naso
    3.90%
    6
  • al labbro inferiore (al centro)
    3.25%
    5
  • dietro il collo
    0.65%
    1
  • labbro superiore
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 154)

dove vi piacciono di più i piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al labbro e sulla lingua!!!
     
    Top
    .
  2. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    labbro a destra...e sopracciglio..ja ja!!
     
    Top
    .
  3. Lisa_Veronicas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li A-D-O-R-O- al sopracciglio xkè ormai al naso sono troppo comuni..però adoro anke quello al labbro tipo tom*_*
     
    Top
    .
  4. Aurora_FinleY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me al sopracciglio!!!spero d farlo al+ presto!!

    a me al sopracciglio!!!spero d farlo al+ presto!!
     
    Top
    .
  5. bubble111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla lingua!!!! lo voglio sulla lingua!!! :1: :1: :2:

    :3: *me protesta lo vuole sulla lingua ueee pleaseee :1: :1: :1: :2: me lo pago da sola se volete :2: però un piccolo prestitino me lo fate :3: ( rivolto ai genitori)
     
    Top
    .
  6. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iooo lo voglioooooooooooo alla linguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sadddddddddddddd
    ma farà malissimo merdaccia!!!!!!!!!!!!:cry:
    adesso mi sto facendo chiudere il buco al naso..xD lo voglio alla lingua punto e basta...al naso non mi piace +!!xD
     
    Top
    .
  7. rihy_kaulitz_girl^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla lingua e all ombelico...ma il 2° sl se s ha un bel fisico...ecco xk nn c penso minimamante!!!!:(
     
    Top
    .
  8. †Snow White Queen†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al sopracciglio cm amy e bill!!!!!!^^
    ke bruti i miei manco 1 piccolo all'orecchio(a parte qll normali) ke nn costano manco tnt......ah ma vedremo tra 3 anni......(sopraccigliosopraccigliosopracciglio!!!!!!!)XD
     
    Top
    .
  9. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla lingua e al labbro inferiore sono quelli che preferisco quello al sopracciglio per me è bello solo sui ragazzi
     
    Top
    .
  10. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me d'appertuttooooo... sopp. alla lingua e al labbro inferiore (al cento) spero d farli entrambi prima o poi ;)
     
    Top
    .
  11. ale ryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al sopracciglio *.*
     
    Top
    .
  12. Alice>In<Wonderland
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, nei ragazzi penso che quelli sul labbro inferiore siano tremendamente sexy. lì a sinistra, come Tom!! oppure due ai lati. *ç*
    poi adoro i piercing all'ombelico e ho convinto i miei a farmelo fare quando avrò 15 anni!!! oooooo
     
    Top
    .
  13. Francy333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i ragazzi al sopraciglio anche se però bisogna aver eun bell'occhio a non tutti sta bene! Mentre per le ragazze alla lingua!
     
    Top
    .
  14. AnGeL_DuSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se potessi me ne farei uno al sopracciglio (preferito), uno sotto al labbro (a sinistra), anche alla lingua, ma non so fino a dove arriva il mio coraggio... poi basta così, da qui iniziano i tatoo! :2:

    CITAZIONE (Simo93pm @ 5/2/2007, 21:22)
    iooo lo voglioooooooooooo alla linguaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sadddddddddddddd
    ma farà malissimo merdaccia!!!!!!!!!!!!:cry:
    adesso mi sto facendo chiudere il buco al naso..xD lo voglio alla lingua punto e basta...al naso non mi piace +!!xD

    sisi anke a me nn piace +.... è troppo comune ormai... ci vuole qlcs di + originale... huahuahuahuahauha XD
    CITAZIONE
    al sopracciglio cm amy e bill!!!!!!^^
    ke bruti i miei manco 1 piccolo all'orecchio(a parte qll normali) ke nn costano manco tnt......ah ma vedremo tra 3 anni......(sopraccigliosopraccigliosopracciglio!!!!!!!)XD

    SISI!!! anke io lo vojo x il tuo stesso motivooo!!!! e poi al sopracciglio è bellissimo!! :1: :1::1: .....
    ....naturalmente i miei non ci pensano minimamente a farmene fare uno, anke xk pensano k nn ho il coraggio, ma ultimamente li assillo troppo e cominciano ad insospettirsi ke lo faccia veramente!! huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua!!!!! tanto me lo faccio comunque: con o senza il loro permesso!!! tanto poi sarà troppo tardi per piangere sul latte versato!! huahuahuahuahuahauahua!!! ....
     
    Top
    .
  15. Lady Bea Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche alla lingua, ma non so fino a dove arriva il mio coraggio...

    Fidati di me... il coraggio e te non siete compatibili! :D Lo sai che ti voglio tanto bene vero Gabri?
    Comunque io lo voglio sulla lingua da una marea di tempo, molti dicono perché ce l'ha Bill, ma io lo volevo da molto più tempo... anche se mamma mi ha fatto chiaramente capire che se me lo faccio mi butta fuori di casa... -.-"
     
    Top
    .
121 replies since 30/10/2006, 21:52   1687 views
  Share  
.