TOKIO HOTEL

Posts written by Seipht

  1. .
    :freccia: RTL Exclusiv Weekend (12.05.13) [Intervista a Bill e Tom - sottotitolato in inglese]
    >> Link al video: http://rutube.ru/video/621aa4be414045ffe6da398e68fc66e3/

    Kena Amoa: Si è deciso alle 23:05 della scorsa sera: la vincitrice della stagione d'anniversario di DSDS si chiama Beatrice Egli. Ha anche addolcito i fratelli dei Tokio Hotel Bill e Tom con la canzone di Bohlen "Mein Herz" [Il mio cuore]. Che consiglio hanno da dare i gemelli alla prossima regina dello schlager? E cosa succederà d'ora in avanti con i Tokio Hotel? Un ritorno o piuttosto altra vita privata a Los Angeles? David Mocharad e Pamela Schnupp hanno incontrato i gemelli per l'intervista per la finale.

    C'è stata davvero una sottilissima linea di confinetra gioia e disperazione ieri sera. Da una parte avevamola vincitrice Beatrice Egli, dall'altra la sconfitta Lisa Wohlgemuth. Lei che ha avvertito una sorta di senso premonitore per tutta la serata.
    Lisa: Ce la farà sicuramente Beatrice.

    Alla fine ha avuto ragione: da ora è Beatrice la superstar. Il suo primo singolo "Mein Herz" è già alla #1 nella classifica di iTunes e il furore è alle stelle. Questo è qualcosa con cui hanno familiarità Bill e Tom. Il viaggio al tavolo dei giudici termina qui per i gemelli dei Tokio Hotel. Al fianco di Dieter Bohlen che per loro non ha che parole d'elogio.
    Dieter: Siamo stati seduti vicino per tutto il tempo. E' stato perfetto. In spiaggia abbiamo avuto tal... di tanto in tanto abbiamo avuto delle discussioni sui candidati - parlo di quelle con Bill. Ma sono sempre state estremamente amichevoli e rispettose... mi è piaciuto davveor molto lavorare con loro. Sono veramente due ragazzi apprezzabilissimi e adorabili.

    Ed ora che ne sarà dei due fratelli dei Tokio Hotel? Vita privata o sono pronti a re-immergersi nello show business dopo più di due anni di hiatus a Los Angeles?
    Bill: Si potrebbe...
    Tom: Bhè, ora che ti incontro qui, sto pensando: "Nah, potrei tranquillamente prendermi ancora un po' di pausa..."
    Bill: No, il fatto è questo: non si può... C'è chi riesce a fare a meno [dell'emozione di salire sul palco] e chi no. Diciamo che è un po' così.

    Sono le 23:10. La vincitrice si conosce da 5 minuti. E noi incontriamo Bill e Tom sul palco. In realtà, nessuno dei due è un gran fan di musica schlager. Ad ogni modo, il "pacchetto Beatrice" alla fine è riuscito a convincerli.
    Bill: Poco tempo fa ho rivisto i casting quando le dicevo di "No" perchè ero porprio convinto che... Pensavo: "Ok, potrebbe forse andar bene per qualche genere di... festicciola di paese o a una festa della birra". Perchè ero...
    Tom: Non è che io impazzisca pe rlo schlager, ma lei ha trovato il suo genere musicale e, in un certo modo, è un'artista che lo porta avanti e lo rappresenta appieno.

    Beatrice Egli non riesce a credere alla sua fortuna.
    Reporter: Riesci a crederci? Ce l'hai proprio fatta.
    Batrice: Ehm, no, non riesco a crederci. Canto schlager per pura passione e la gente deve essere contagiata [dal mio entusiasmo].

    Cosa succederà d'ora in avanti? Si può programmare una carriera? Cosa sarà necessario considerare? E' diq uesto che vogliamo parlare con Bill e Tom. La loro carriera non ha precedenti: sono diventatimega star a 14 anni, ricevuto premi internazionali, avuto fan urlanti... Conoscono tutto questo. Ad ogni modo, dobbiamo prima accertarci di una cosa: di come abbia fatto Tom Kaulitz a metter su tanti muscoli.
    Reporter: Che hai fatto qui? Quanto spesso vai in palestra?
    Tom: Vado pochissimo in palestra. Questo è tutto...
    Reporter: Ma dai!
    Tom: ...naturale.
    Reporter: Sì, sì, sì, come no...
    Tom: Sono fortunato.

    Reporter: Per lo meno una seconda carriera come modello di intimo non sarebe da escludersi. Al momento non è in discussione comunque. Piuttosto, Bill e Tom stanno lavorando al nuovo album. E' da oltre due anni che sono in hiatus a Los Angeles ormai. Per il fatto che siano membri della giuria ecco che ora l'entusiasmo [del pubblico] torna.

    Reporter: Urlano sempre in modo isterico, ci sono le barriere. E' qualcosa che adesso voi... è per voi il momento di dire: "Siamo di nuovo pronti per tutto questo" o piuttosto "No, siamo felicissimi di aver fatto un passetto indietro"?
    Bill: Sicuramente è una cosa positiva. Bhè, il modo in cui mi sento quando, ehm... io sono assolutamente uno stakanovista. Non riesco proprio a star fermo e non ce l faccio a non lavorare. Voglio dire che quando ci siamo ritirati, certamente abbiamo comunque continuato a lavorare 'dietro le quinte'. Questo bisogna certamente dirlo. Bhè, ovviamente passiamo ancora tantissimo tempo in studio e continuiamo a farlo. L'abbiamo fatto per tutti questi ultimi anni. Quindi, sì, non riesco a starmene tranquillo. Ad ogni modo, è stato davvero un bene ritirarci dal pubblico e prendere una pausa forzata.

    Il nuovo album dovrebbe uscire questo stesso anno e questo significa che saranno nuovamente sottoposti a tantissima pubblicità, promozione stressante e tour. Tutte cose da cui i gemelli hanno avuto bisogno di prendere le distanze da settembre 2010.
    Bill: Bhè, bisogna anche dire che l'abbiamo fatto di nostra iniziativa e siamo stati noi a voler provare a ritirarci. Con questo voglio dire che tutte le foto e tutte le cose che sono uscite non sono state intenzionali. Non chiameremmo mai qualcuno nè tanto meno andiamo volutamente in posti in cui sappiamo ci sono fotografi, anzi, abbiamo cercato di fare proprio il contrario: tenere la nostra vita il più possibile privata è qualcosa a cui prestiamo grandissima attenzione. Non riveliamo dove viviamo, cosa facciamo... tiriamo una linea di confine, capisci? Questo perchè sin da giovanissimi siamo stati sotto i riflettori e ovviamente ora abbiamo ceracto di ricrearci una nostra vita privata.

    Non è certamente cosa facile con metà nazione a guardare come crescono Bill e Tom. Mentre Tom è sempre stato piuttosto sciallo sui propri affari, Bill ha recentemente dichiarato in un'intervista di non essere mai davvero stato innamorato. Citazione: "Fino ad oggi non ho ancora trovato qualcuno a cui direi: 'Sì, ti amo'. E lo dico dal profondo del mio cuore".
    Tom (scherza): Per Bill è sempre stata difficile. Intendo dire che ha conosciuto molte persone che in realtà - tramite lui - volevano arrivare a me e questo ha cambiato i suoi standard; naturalmente [il fatto che le ragazze fossero interessate in realtà a me] l'ha deluso molto.
    Bill (ride): Sì, è ancora così.
    Reporter: Ma credi ancora nell'amore?
    Bill: Credo nell'amore, naturalmente! Bhè, è ovvio. Cioè, l'ho sempre detto: lo dicevo quando avevo 14, 15 anni e lo ripeto ancora: per me l'amore è la cosa più importante per chiunque. Voglio dire: è la nostra ragione di vita.

    Che consiglio da veterani dello showbiz Bill e Tom vogliono dare alla vincitrice di quest'anno e neo-emergente Beatrice Egli?
    Tom: Consigli? Sì, in realtà non siamo molto propensi a darne... Bhè, penso che ognuno debba scoprirlo in prima persona e debba prendersi le proprie cantonate, ma ehm, noi... ovvio che capiamo la situazione. Specialmente ora che vediamo Lisa così, ci dispiace dire: "Sì, noi sosteniamo Beatrice" - benchè sia stato ovviamente così!

    Per Beatrice Egli le prossime settimane saranno eccitanti: video shoot,produzione dell'album, apparizioni TV. I Tokio Hotel intendono pubblicare il loro nuovo album alla fine dell'anno e quando chiedo loro quale sia il loro più grande sogno, ci sorprendono a fine intervista con la seguente dichiarazione.
    Bill: Io e Tom vogliamo assolutamente andare in India.
    Tom: Sì.
    Bill: Vogliamo... Pensiamo spesso al fatto che ci piacerebbe prendere le distazne da tutte le cose che abbiamo: macchine, casa, piscina e qulasiasi altro oggetto di lusso che si possa avere e che non si possa portare in un semplice zainetto e, ehm... sì, partire, non dirlo a nessuno, sparire completamente dalla circolazione...

    Questa è assolutamente un'assoluta novità per le nostre orecchie. Ad ogni modo speriamo che il desiderio spirituale di andare in India resti proiettato nel futuro perchè ora, prima di un nuovo ritiro, è il momento di concentrarsi sul proprio ritorno musicale.
  2. .
    Bill Kaulitz
    Denuncia al gruppo di assicurazioni Allianz

    HBk7PCcA_177xA
    I gemelli della musica pop Bill e Tom Kaulitz hanno chiesto la restituzione di quasi un quarto di milione di euro al gruppo assicurativo Allianz. Ora un giudice dovrà pronunciarsi in merito.
    I musicisti pop Bill e Tom Kaulitz (23) della band Tokio Hotel hanno sporto denuncia contro il gruppo assicurativo Allianz, stando a quanto riporta BUNTE. Per questo, i gemelli chiedono la restituzione di 240.000 euro.
    Hanno depositato il denaro su un classico fondo pre-pensionistico che loro madre aveva firmato per i due milionari, al tempo 16enni. L'Alliaz non ha portato a termine il contratto non chiedendo la dovuta approvazione del contratto firmato dalla tutrice. A BUNTE l'avvocato di Amburgo Patricia Cronemeyer accusa la multinazionale di non aver "richiesto visione" della firma. Il fascicolo della denuncia (numero 23 O 273/12) è stato depositato la settimana scorsa al tribunale di Berlino.

    Fonte: http://www.bunte.de/newsline/bill-kaulitz-..._aid_41253.html


    Ho letto un altro articolo più dettagliato sulla vicenda e mi limito ad un riassunto perchè non ci sono ovviamente state dichiarazioni di alcun tipo dai gemelli. Sta portando avanti la questione il loro avvocato.
    Quando i gemelli avevano 16 anni, loro madre ha firmato per loro un contratto con il gruppo assicurativo Allianz secondo cui i gemelli si impegnavano a pagare annualmente 20.000 euro (cifra massima di quel tipo di contratto chiamato Rürup-Rente) da versare su un fondo pre-pensionistico per 35 anni che avrebbe loro garantito una pensione di 4.800 € una volta raggiunti i 60 anni. Fino all'anno scorso i gemelli hanno pagato ogni anno. Ora avrebbero chiesto la dissoluzione del contratto e la restituzione dei contributi versati finora (240.000 euro). A loro favore ci sarebbe il fatto che al tempo i ragazzi erano minorenni, loro madre aveva firmato il contratto in loro vece ed il gruppo assicurativo era tenuto a presentare il contratto ad un giudice e farlo approvare, cosa che l'agenzia si è scordata di fare. La Allianz protesta e dice che i gemelli avrebbero potuto protestare per questa eventuale 'svista' già quando avevano 18 anni, invece hanno continuato a pagare fino all'anno scorso, pertanto il contratto è comunque da considerarsi valido.
    Uno dei motivi per cui i Kaulitz vorrebbero scindere il contratto è che il denaro depositato su questo conto ha sempre consentito loro un rimborso delle tasse (tipo il nostro modello 730, ma con un rimborso fino al 72%, mica male! E' spiegato meglio qui: www.easyexpat.com/it/faq/lavoro/q114.htm alla voce "Ruerup-Rente "), ma solo se la persona che versa il denaro è residente in Germania. Ora che i Kaulitz vivono stabilmente in USA, il fondo non porta loro alcun vantaggio perchè dall'anno scorso si ritrovano a pagare interamente le tasse (in USA penso) e in Germania non hanno più alcuna agevolazione fiscale (d'altra parte a Bill e Tom interessa assai poco avere 4.800 € di pensione a 60 anni, probabilmente questo fondo faceva loro comodo più per le agevolazioni fiscali; ora che non le hanno più, per loro sono solo 20.000 € "buttati" all'anno).
    Sta al giudice decidere se il contratto è valido e deve continuare fino alla scadenza oppure no.

    Articolo dettagliato qui: http://www.focus.de/finanzen/altersvorsorg...aid_990936.html
  3. .
    :freccia: Raúl Richter: "Non ho incrociato i Tokio Hotel nemmeno una volta!"
    Raúl Richter lamenta: così Bill e Tom dei Tokio Hotel sono stati a DSDS!

    dsds-raul-richter-nicht-mal-ich-kam-an-tokio-hotel-ran-9-7r6f-4VxH
    Bill e Tom dei Tokio Hotel hanno sempre un calendario di impegni fittissimo.

    Quest'anno Bill e Tom hanno reso la giuria di "Deutschland sucht den Superstar" la più cool di sempre e hanno fatto impazzire il pubblico in sala. Molte fan hanno viaggiato da lontano solo per vederli. I concorrenti? Una cosa secondaria!
    Di fronte alla telecamere i gemelli hanno sempre avuto una lingua sciolta, ma com'era in realtà l'atmosfera dietro le quinte? I 23enni si sono fatti notare molto? Il presentatore Raúl Richter lamenta: "Tutti erano impegnatissimi con la loro scaletta e nelle preparazioni per lo show. Ci vedevamo solo sul palco, a inizio puntata. Non era difficile solo per i fan imbattersi nei Tokio Hotel, ma anche per me".
    Ma per Bill e Tom questo distacco non è stato intenzionale. "Hanno davvero un calendario di impegni fittissimo; arrivavano qui in fretta e se ne andavano subito dopo lo show".
    "Ad ogni modo, recentemente si sono fermati e hanno chiacchierato un pochino con noi"
    , ricorda Raul.
    Che tipi cool! Sicuramente ci piacerebbe se i gemelli dei Tokio Hotel facessero parte della giuria di DSDS anche l'anno prossimo. Teniamo le dita incrociate!

    Fonte: www.bravo.de/stars/film-tv/dsds/rau...tokio-hotel-ran
  4. .
    :freccia: DE: ?
    acuk8GnX
    Didascalia: All'inizio dei live Olivia ha scherzato sul cantante dei Tokio Hotel dicendo "non sono io l'unica trans qui".

    :freccia: RU: All Star #?/2013
    acvwPoU1

    :freccia: DE: Bravo #20/2013
    jpg jpg
  5. .
    :freccia: Da Twitter e Facebook:
    176823632feb3250191867222f40feeadfbcda73
    Tokio Hotel: Ritratto di famiglia http://t.co/DPyJQ3j9Gh
  6. .
    :freccia: Da twitter e facebook:
    adeVBGAJ
    Tokio Hotel: [Closer] Più vicino

    Foto HQ >> QUI <<
  7. .
    :freccia: DE: DSDS Magazin #3/13
    abuuLkBr abkM1bER
  8. .
    :freccia: Da Twitter e Facebook.
    acjA5IjN
    Tokio Hotel: Verso Colonia! Bill
  9. .
    :freccia: HU: Bravo #?/13
    acnhMWIJ

    :freccia: DE: Popcorn #6/13
    adw8UwKS
    "Per una ragazza è difficile: deve sopportare me e mio fratello" - Tom Kaulitz

    adq6Cb7A
    Olivia VS Bill
    A non avere peli sulla lingua, Olivia Jones (43) è davvero forte - ed i suoi avversari imparano in fretta a stare all'erta. Ma la trans della TV ha messo i bastoni fra le ruote a Bill Kaulitz (23). "Da come si presenta Bill, io qui non sono l'unica trans", ha dichiarato Olivia sul cantante dei Tokio Hotel. Bill si è arrabbiato parecchio e ha fatto in modo che Olivia non gli venisse vicino e non potesse sparare nessun altro commento negativo. Il Tokio-Boy non ha senso dell'humor...
    [Didascalia] Peccato, Olivia voleva mettere ben sotto torchio Bill e le è stata messa la museruola da RTL.

    :freccia: FR: Public #512/13
    abwlfMGG advYjtJB
    Bill Kaulitz (dei Tokio Hotel)
    Tutt'oggi all'ultima moda

    A 16 anni il cantante dei Tokio Hotel era moro e ultra truccato. A 23 anni, eccolo biondo e con la barba. Ma sempre altrettanto eccentico. L'amiamo!
    E' molto cresciuto, Bill dei Tokio Hotel! Ed è molto cambiato, soprattutto! E' da qualche anno che non sentavamo più parlare di lui. L'ultimo album risale al 2009; l'ultima raccolta di live al 2010. Poi, a dire il vero, ci è mancato parecchio, l'eccentrico Bill! A Public abbiamo deciso di darvi qualche sua notizia. Nell'attesa dell'ipotetico nuovo album, il pubblico tedesco può attualmente ammirarlo - con suo fratello gemello Tom - nel suo ruolo di giudice di X Factor, versione teutonica. E riguardo al look, bisognava aspettarselo: sta qui la sorpresa! Lui, che qualche anno fa non usciva mai senza uno strato di fondotinta di 2 mm sul viso e una colata color carbone sugli occhi, ormai porta una barba di tre giorni molto "da maschio" e dei Ray-Ban Aviator! In quanto ai capelli, restano una grandissima passione del cantante! Ben rasati sui lati l'anno scorso, lunghi quest'anno, di un biondo platino di grandissimo effetto! Cambia sempre pettinatura di frequente come le magliette. Bill, ti amiiiamo!

    Didascalie:
    - 2006. Ah, ha fatto sognare le ragazze con questo taglio di capelli!
    - 2012. Un ruolo in un remake di "Ritorno al futuro"? No, è come si veste tutte le mattine!
    - 2013. Quando prende l'aereo, Bill fa fatica a superare la sicurezza. Eh sì, non assomiglia affatto alla foto che ha sul passaporto!
  10. .
    :freccia: Da twitter: https://twitter.com/tokiohotel/status/328564859769847809
    acfVQGQp
    Tokio Hotel: Il nostro spazio prove è pronto e attivo! http://t.co/bpb4oTXhTq
  11. .
    :freccia: Risposte su Tom da Facebook: https://it-it.facebook.com/tokiohotel/post...151431627218650
    abmJYcQA
    Tokio Hotel: Grazie mille per tutte le vostre domande su Tom! Ovviamente non gli abbiamo dato il benchè minimo modo di influenzare le nostre risposte :-) Questa è la nostra verità, senza filtri:

    Dhalal Corso: Georg & Gustav, pensate che sia ancora lo stesso ragazzo che avete conosciuto anni fa?
    Georg
    : Sfortunatamente, SI'! Sempre lo stesso depravato, narcisistico coglione. Haha...
    Gustav: Ma noi lo amiamo!

    Emilia Hudatzky: Cosa NON è capace di fare Tom?
    Georg
    : Domanda tosta!
    Bill: Probabilmente fa abbastanza schifo nell'essere romantico.
    Gustav: E' il migliore in tutto il resto però.
    Georg: Haha... sì, nei suoi sogni!

    Karen Hancock: Avete mai visto Tom piangere & per quale ragione lo faceva?
    Bill
    : Certo che l'ho visto piangere! Tantissime persone non sanno che è una persona molto emotiva e che amicizia e lealtà significano moltissimo per lui! Sa essere parecchio serio ed emotivo quando non sta scherzando.
  12. .
    Bill: Che sballo!
    Sul quad in Germania

    558136_616530475042294_455735440_n

  13. .
    :freccia: Su Facebook e Twitter:
    abxXha1z
    Tokio Hotel: Sono dell'umore giusto per scrivere una ballata...
  14. .
    :freccia: Gustav tuttofare su Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=101...75268649&type=1
    adpxdm2g
    Tokio Hotel: Nel caso abbiate bisogno di sistemare qualcosa in casa, chiamate me e farò scintille... ;-)
  15. .
    :freccia: DE: Bravo #16/13
    acrhhTrI acbYjtWk
    TOM
    Nato: 1.9.1989
    Segno zodiacale: Vergine
    Fun-Fact: Tom sarebbe stato contento se la canzone dei TH "Durch den Monsun" fosse stata sull'album di cover "Mit freundlichen Grüßen" del cantante Heino.

    BILL
    Nato
    : 1.9.1989
    Segno zodiacale: Vergine
    Fun-Fact: In passato Bill fumava molto - ma ora ha smesso.
10346 replies since 17/6/2007
.