TOKIO HOTEL

Posts written by Seipht

  1. .
    :freccia: RU: All Stars #8 (360)/2013
    ackd8ZRk acqHsQ8kadfqK1ku

    :freccia: Trovata su un blog, dicono sia Bravo. C'è da qualche parte un inserto con cartoline autografate con una nuova foto dei TH:
    acrGTGox

    JOs6vlU
  2. .
    CITAZIONE (*billaly* @ 3/4/2013, 14:11) 
    BRAVO #15 (Germania) [3 Aprile 2013]
    acoDvj4A acg7saM8 acxnHl2n acypV7Ug acz4Vn2O

    :freccia: Nuovo video messaggio di Bill e Tom per Bravo.de
    http://rutube.ru/video/06129d7863fa6780c355bfbe32599590/
    Download: www.mediafire.com/?a3f3fwb5a5qz3x4

    Bill: Ciao! Io sono Tom e questo è...
    Tom: Bill. (Sorridono)
    Bill: E... al momento stiamo partecipando alle dirette di "Deutschland sucht den Supestar". Mandiamo un saluto a tutti i lettori e speriamo che vi divertiate a vedere il programma in TV. Se lo guardate, ne siamo molto felici. A presto!
    Tom: Grazie.


    Mentre la traduzione di BRAVO è qui: https://tokiohotel.forumfree.it/?t=65521821
  3. .
    jpg
    jpgjpg jpgjpg

    Bill, perchè non hai ancora trovato la persona giusta?
    Perchè il giudice di "Deutschland sucht den Superstar" è single da 8 anni - e perchè ora suo fratello Tom lo vuole aiutare.


    Bill: "Mi chiedo spesso cosa ci sia in me che non va".

    E' stato solo per così tanto tempo! Solo per Bravo la star dei Tokio Hotel parla dei suoi problemi d'amore.
    Questa è la stagione con i flirt più intensi ed i sentimenti più forti! La ex candidata Sarah Joelle Jahnel (23) dice che c'è sesso a non finire tra i candidati. E che Lisa Wohlgemut (21) e Erwin Kintop (17) sono una coppietta innamoratissima tra i candidati di "Deutschland sucht den Superstar" (vedi pag. 30). Aaah, l'amore può essere così incredibilmente meraviglioso: se trovi qualcuno che è sempre lì per te. Che ti capisce. Che ti accetta per come sei. E' la sensazione più bella al mondo! Ma cosa accadrebbe se questa persona non dovesse proprio entrare a far parte della tua vita? L'aspetti e l'aspetti, ma lei non arriva! Dannazione! E' proprio così che succede alla star e giudice di DSDS Bill Kaulitz. Ora è già da 8 anni che il 23enne è single! Un'eternità!
    Tantissimo tempo senza alcuna coccola, niente baci, niente farfalle nello stomaco. Che triste! Prima che il cantante iniziasse la carriera con al sua band Tokio Hotel nell'estate 2005 e diventasse una mega star, aveva avuto 5 ragazze. E da allora più nulla - benchè le ragazze di tutto il mondo lo amino. Il rocker dichiara del tutto apertamente: "Certo che mi auguro succeda anche a me. Ogni persona è fatta per stare con qualcuno".
    Ma allora perchè non succede per te, Bill? "E' una cosa che mi domando spesso anch'io", dice ridendo e scuote le spalle mentre cerca di trovare una risposta: "Ho grandi difficoltà a fidarmi degli altri. E' sempre stato così. Ho bisogno di molto tempo per aprirmi. Questo può essere un problema".
    Eppure è più che comprensibile dato che la star dei TH è sotto i riflettori da quando ha 15 anni.
    "A chi è che piaccio davvero? E chi mi trova magnifico solo perchè sono famoso?". Domande che naturalmente ritornano ogni volta che il cantante e giudice conosce nuove persone.
    "Inoltre può essere forse che io abbia aspettative troppo grandi sull'amore. Molte persone stanno con qualcuno solo perchè non sopportano di stare da sole. Io non voglio questo. Per me è tutto o niente! Quando sono innamorato, allora lo sono completamente - e per sempre. Non voglio scendere a compromessi con qualcuno, tutto deve accadere da sè".
    Trovare la "persona perfetta" per sè - che bel concetto. E quanto romantico. Ma a volte bisogna dare a qualcuno una chance, anche se a prima vista può non sembrare perfetta. Spesso i sentimenti crescono - come la fiducia - solo col tempo.
    Questo è quanto anche il gemello di Bill, Tom, cerca di insegnare all'"eterno single": "E' naturale che non sia affatto facile per Bill trovare una donna quando ci sono io nei paraggi. In quel caso tutti gli occhi sono per me", scherza, ma poi torna serio: "Scherzi a parte. Voglio veramente aiutare Bill. Gli dico da tempo che ha aspettative troppo grandi sull'amore".
    Diversamente da Bill, Tom non ha mai avuto problemi ad avvicinarsi alle ragazze. Proprio il contrario: al tempo in cui i ragazzi hanno iniziato la loro carriera, Tom ne ha approfittato alla grande e si è regolarmente portato groupie in camera - e non ne ha mai fatto mistero. Ma i tempi scatenati sono finiti.
    Il 23enne ora è felice con UNA girl: dal 2011 starebbe con la ragazza di Amburgo di nome Ria (27).
    E Bill cosa ne pensa del fatto che il fratello abbia una ragazza?
    "E' davvero strano per me. Lui ha qualcuno, io no. Tuttavia so che noi due avremo sempre il legame più forte in assoluto. E' semplicemente così con noi - e a questo proprosito le ragazze devono saper fare un passo indietro. Noi siamo da prendere unicamente in coppia. Una girl si ritrova ad avere in un certo senso una relazione con entrambi".
    Ed infatti i due fratelli sono inseparabili. Li si incontra sempre in coppia - come ora a DSDS.
    Ciò che li rende davvero forti: spesso Bill e Tom riescono a intendersi semplicemente attraverso il pensiero e con gli sguardi. E arrivano addirittura a promettersi: "Vogliamo morire insieme!"
    Ma cos'è la vita senza amore? Nessuno lo vuole.
    Tom ha già trovato la sua fonte di felicità - e si spera che anche Bill trovi presto la persona giusta.
    8 anni di solitudine sono più che abbastanza...


    Didascalie:
    - Bill: "Mi chiedo spesso cosa ci sia in me che non va".
    - Tom "Bill ha aspettative troppo grandi sull'amore. Non faccio che ripeterglielo".
    - I gemelli dei Tokio Hotel hanno un legame incredibilmente stretto. "Le ragazze devono fare un passo indietro quando si tratta di questo", riconoscono le star.
    - Tom e Bill siedono con Mateo (34, sinistra) e Dieter Bohlen (59, destra) nella giuria del casting show "Deutschland sucht den Superstar" (ogni sabato alle 20:15 su RTL).
    - Sascha di BRAVO (al centro) nella sua intervista sull'amore con i super twins.
    - In passato Bill stava ben volentieri con le girls. Ha avuto cinque ragazze prima [della carriera].
    - Nel 2005 con il fratello Tom, Gustav (24) e Georg (26) con i Tokio Hotel è diventato famoso da un giorno all'altro e da allora non ha più iniziato relazioni con nessuno.
    - Una foto con Bill! Per molte fan è un sogno.
    - Ogni genere di ragazza lo adora! Ma per il 23enne è un grandissimo problema fidarsi degli altri.
    - Tom è felicemente innamorato, mentre Bill è l'"eterno single" e solo. "Ma non voglio autocommiserarmi per questo!"
    - Da quasi tre anni i ragazzi si sono trasferiti in California. Attualmente vivono in questa grande villa sulle Hollywood Hills a Los Angeles.
    - Sono inseparabili. "Il legame più forte è sempre stato quello che abbiamo fra noi", dicono entrambi.
    - In questa foto Bill sta in qualche modo flirtando con la ex candidata Fairuz (16)? Lui dice di no- i bevi flirt non fanno per lui. Per qualcun altro a DSDS pè ben diverso: una partecipante lo sa. Ne parliamo di più nella prossima pagina...

    Edited by Seipht - 3/4/2013, 20:33
  4. .
    :freccia: PE: Zona Joven #174/13
    abgxmIcN
    TOKIO HOTEL
    2013 - Anno eletto

    I gemelli Bill e Tom Kaulitz vivono tra la Germania e gli USA. Ciò è dovuto al loro nuovo impiego di giudici del reality "Deutschland sucht den Superstar". In Germania sono una parte integrante di questo reality che cerca nuovi talenti musicali, mentre negli USA continuano a lavorare al loro nuovo annunciato disco. Quando uscirà? A questo proposito, hanno commentato quanto segue...
    "Ai nostri fan promettiamo che il nuovo album dei Tokio Hotel uscirà questo 2013, che sarà anche l'anno del nostro ritorno", ha detto Bill, mentre Tom ha aggiunto: "Tutte le canzoni del disco sono già state scelte. Al momento stiamo dando i ritocchi finali alla produzione".
    Dunque sembra che questo CD sia quasi pronto, anche se non si sa ancora la data esatta del lancio perchè i Twins Kaulitz stanno dividendo il loro tempo tra il reality ed il disco. Nel frattempo i loro "Aliens" possono far passare l'attesa deliziandosi con il look di Bill e Tom durante il programma e sostenendo i Tokio Hotel in votazioni come la Musical March Madness 2013 di MTV.
    >> Si vota qui: http://www.mtv.com/news/musical_march_madn...d2_mtch09.jhtml
  5. .
    :freccia: Dal Twitter e dalla pagina Facebook dei TH (HQ >>qui<<):
    150460_607705415924800_849818524_n
    Tokio Hotel: BUON COMPLEANNO GEORG :-) !! http://t.co/mkfj4ABinT TI ADORIAMO!
  6. .
    bill6
    Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...tif_t=notify_me

    Tokio Hotel: La mia giacca di stasera... ci vediamo LIVE su RTL tra 45 minuti!
  7. .
    Tom: Buona notte!
    @ Aliens

    SC20130330-015306-1
  8. .
    :freccia: Auguri di Buona Pasqua su Facebook: https://it-it.facebook.com/tokiohotel/post...151400852353650
    th_facebook_5156d6ebddf2b31fb6f690ac
    Tokio Hotel: Frohe Ostern! Spero passiate tutti un incredibile weekend di Pasqua con i vostri cari!
  9. .
    :freccia: IT: Big #177
    aceKpbD1 adrIZ5XH

    :freccia: DE: Popcorn #5/13
    acpZOi7l accf8vjM

    :freccia: Da Facebook: www.facebook.com/tokiohotel/posts/561036247262357
    Tokio Hotel: Awww, ho appena scoperto il video del piccolo Chicky nei nostri messaggi - pensa che io sia nella macchina fotografica, è adorabilissimo!

    Il mio cuginetto pensa che Bill sia nella mia Nikon e vuole parlare con lui... vedete che succede... così carino.. :-)))
    ... ad un certo punto ha iniziato a piangere perchè Bill non gli rispondeva (ovvio) e ho dovuto tagliare la scena! Adora Bill. Quando era piccolo, si addormentava con "In die Nacht" e quando era un po' più piccolo di adesso (ha 2 anni), lo chiamava Papà!
  10. .
    Grazie mille! :)
  11. .
    Nuove foto
    Tom & Bill Kaulitz: foto cool del dreamteam di DSDS!
    adsNPvjb advZMimx
    Foto: RTL / Stefan Pick

    Che fratelli! A parte qualche screzio occasionale, i gemelli Kaulitz sono un cuore e un'anima sola, come mostrano le nuove foto.
    Queste immagini faranno probabilmente accelerare il battito alle fan di Tom e Bill Kaulitz (23). I due rbacuori posano super casual di fronte alla macchina fotografica - e come sempre hanno uno stile formidabile dalla testa ai piedi.
    Per ilphotoshoot Tom ha optato per un classico outfit in nero, mentre Bill indossa una giacca da biker e jeans slavati. Non c'è dubbio: i due fratelli sono probabilmente i giudici con più stile che DSDS abbia mai visto.
    Le ex star dei teenager sono da tempo diventati delle vere icone di stile. Anche durante le dirette di DSDS i due sono il vero elemento focale delle puntate e continuano a sorprendere di volta in volta con un look diverso.
    Mentre Tom all'inizio di DSDS aveva i dreadlock, ora porta i capelli liscissimi. Bill, da parte sua, ha trasformato i duoi capelli corti biondo platino in una lunga chioma.
    Vedremo come i fratelli Kaulitz ci sorprenderanno nelle prossime serate live...

    Fonte: http://intouch.wunderweib.de/dsds2013/arti...-Dreamteam.html
  12. .
    Di seguito trovate domande e risposte che non compaiono nell'articolo online che ho tradotto ieri.

    adkZKtPu
    dsds_mag_001dsds_mag_002

    INTERVISTA - Sono star mondiali! Ora cercano la superstar del 2013.

    Cosa vi ha attratto di più del far parte della giuria di DSDS?
    Bill
    : Può sembrare cliché, ma è perchè è completamente diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora. Come membro della giuria hai una grande responsabilità. Hai influenza sul futuro dei candidati.
    Tom: Semplicemente, DSDS offre al vincitore un'incredibile piattaforma di lancio. 500.000€ e almeno una grande hit sono un ottimo inizio. Ciò che riuscirà a tirarne fuori l'artista dipende da lui/lei. Poi sarà importante prendere le decisioni giuste.

    Cosa deve avere un cantante per conquistare il vostro cuore di giudici?
    Tom
    : Direi che qui siamo d'accordo. Vogliamo delle personalità. Cerchiamo artisti e non gente che sappia solo cantar bene.
    Bill: Qualcuno che ti entusiasmi e voglia dedicare la propria vita alla musica. Questo 'qualcosa di speciale' non si può insegnare.

    Avete degli ultimissimi consigli per i candidati perchè imparino a tenere il nervosismo sotto controllo prima dello show? Voi avete un rituale che seguite prima di un'esibizione?
    Tom
    : Un'ora e mezza prima del concerto restiamo solo noi della band in camerino. Lì ci alleniamo un po' a suonare, Bill scalda la voce e siamo nervosi in compagnia. In quei momenti non ci disturba nessuno.
    Bill: Non c'è un ultimissimo segreto o consiglio per quello e, se ci fosse, vorrei conoscerlo anch'io!!! Una cosa è certa: non importa da quanto tempo lo fai, è eccitante e sarà sempre così. E se arrivi al punto in cui non ti sembra più così, allora c'è qualcosa che non va...
    Tom: O forse l'ultimissimo consiglio ce l'ho io: prima dello show dovresti andare in bagno a liberarti di tutto ciò di cui hai bisogno di liberarti. Sai così più rilassato durante la performance. Questo l'ho imparato dal nostro bassista.

    Ci sono esperienze che avete avuto nello show business che potete trasmettere ai candidati?
    Tom
    : Cerchiamo sempre di dar loro quante più cose positive possiamo perchè i lati negativi dello show business si presentano presto e abbastanza spesso.
    Bill: I candidati possono chiederci tutto ciò che vogliono e ovviamente noi cerchiamo anche di metterli in guardia da alcune cose. Ma alla fine devono vivere sulla loro pelle i propri errori.

    E secondo la vostra opinione quasli sono i fattori decisivi per diventare/definire una superstar?
    Tom
    : Difficile da dire. La gente di questo settore direbbe carisma, passione, ambizione ecc. Alla fine è la stessa cosa di quando chiedi a uno innamorato: "Perchè ti sei innamorato proprio di quella persona?". Non si può descrivere, è così e basta!

    Per tutti i fan dei Tokio Hotel: a cosa state lavorando oltre a DSDS? Cosa possono aspettarsi i vostri fan nel 2013?
    Bill
    : Un nuovo album. Non sappiamo ancora quando uscirà, ma verrà sicuramente pubblicato nel 2013.
    Tom: Al momento siamo in studio con la band al completo e stiamo dando gli ultimi ritocchi alla produzione. Abbiamo già deciso che canzoni saranno sull'album!


    Didascalie:
    - Tom dice: "Cerchiamo artisti e non gente che sappia solo cantar bene".
    - Bill dice: "Non importa da quanto tempo lo fai - è eccitante ed rimane sempre tale".
  13. .
    :freccia: Nuova foto di Georg via Facebook.

    Tokio Hotel: Turno di notte!
    adhK11Zr
  14. .
    DSDS 2013: Intervista esclusiva con Bill & Tom Kaulitz nel Magazin
    dsds-2013-exklusives-interview-mit-bill-tom-kaulitz-im-magazin dsds-2013-juroren-tom-kaulitz

    Bill e Tom parlano del loro lavoro come giudici di DSDS
    Nel Magazin ufficiale di DSDS i due giudici di "Deutschland sucht den Superstar" 2013 Bill e Tom Kaulitz parlano del loro lavoro, delle loro vite tra L.A. e Colonia e del loro appariscente stile.

    A cosa dovrebbero prestare maggiormente attenzione i candidati nelle esibizioni live?
    Bill
    : Di sentirsi tranquilli - con la canzone, la loro voce e ovviamente il loro outfit sul palco. Non c'è niente di più dannoso che salire sul palco senza sentirsi a proprio agio. Ogni candidato ha 2-3 minuti ogni sera in cui deve dare il massimo e godersela appieno. Questo è quanto auguro loro!

    Quali sono i vostri punti di forza come giudici, cosa riuscite a giudicare particolarmente bene?
    Bill
    : Io e Tom facciamo musica da quando abbiamo 7 anni. Ora siamo da 9 anni nel music business e qui praticamente siamo cresciuti. Conosciamo sia i piccoli palchi che quelli grandi, i lati positivi e quelli negativi e abbiamo molta esperienza che passiamo volentieri ai nostri candidati. Vogliamo accompagnarli nel loro viaggio nel music business e dar loro un piccolo aiuto a partire.
    Tom: Ovviamente speriamo anche che i candidati accettino i consigli che diamo loro per andare avanti. Non è sempre così! L'elemento più importante per iniziare effettivamente una carriera è naturalmente quanto potenziale abbia già il cantante.

    Avete gli stessi favoriti o sostenete candidati diversi? C'è battaglia tra voi al momento?
    Tom
    (ride): Sarebbe interessante, sì, ma io e Bill abbiamo gli stessi favoriti. C'è invece gente che dietro la quinte discute animatamente. Se c'è una battaglia, allora è più tra Dieter e Mateo.
    Bill: Io e Tom sfortunatamente abbiamo già dovuto salutare i candidati che ci sarebbe piaciuto vedere ai live!

    Che influenza avete a telecamere spente? Consigliate i candidati?
    Bill
    : Sì, sicuramente. E' nell'interesse mio e di Tom far sì che i candidati vadano avanti ed aiutarli. E' per questo che ci siamo! Non ci interessa vedere fallire qualcuno o metterlo in imbarazzo. Vogliamo che crescano e migliorino settimana dopo settimana e per questo possono contare su di noi. Sia a telecamere accese che spente!

    Fate i pendolari tra L.A. e Colonia - come ci si sente a viaggiare continuamente da un capo all'altro del mondo?
    Bill
    : In un certo senso è comico. Sono sicuramente due mondi che non potrebbero essere più diversi di così.
    Tom: Amiamo entrambi i Paesi e siamo felici di poterlo fare!

    Una parola chiave: lo stile. Voi siete tipi che colpiscono. Quanto sono importanti stile e personalità per lanciarsi nel music business?
    Bill
    : Non si può generalizzare. Dipende dall'artista! Ci sono artisti che in quanto a stile fanno pena e ce ne sono altri che semplicemente hanno stile per natura. La personalità è importante. Lo stile viene con la personalità. Sì, dipende.

    I super consigli di Tom per prevenire il panico da palcoscenico, la proposta di Bill per i candidati ed i loro segretissimi piani per il 2013 li trovate sul nuovissimo numero di DSDS Magazin!


    Fonte: http://www.rtl.de/cms/sendungen/superstar/...99-1450825.html
  15. .
    Tom: Ricordi
    ... [Foto: pezzi del palco dello Humanoid Tour]
    abeXpCBQ
10346 replies since 17/6/2007
.