The Meridian Hour

traduzione by cynical_terror-undrockroll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    titolo: The meridian hour
    autore: cynical_terror,undrockroll
    raiting: Nc 17,Het
    avvisi: Adult Content,Crossdressing,Heavy Kink
    genere: Drama, Romance,Sex Change,Twincest,angist
    traduttrice: **stern**
    beta:quella santa di MorgieStorm
    link storia originale: qui
    note iniziali:ebbene sì eccomi.Un po' in ritardo...ci sono...Vi avviso in anticipo che farò il possibile per postare ogni settimana salvo imprevisti
    Questa FF era stata tradotta da un'altra ragazza che purtroppo è sparita nel nulla :o: :o: lasciandoci sole e tristi T___T ma oraaaaa si ricominciaaaaaaa :evil-laugh: :evil-laugh: okei vi lascio al capitolo :DDDDDD



    The Meridian Hour
    jpg
    1° CAPITOLO




    Tom spinse Bill nella cuccetta e i suoi occhi guardarono il volto nervoso di suo fratello affollato da mille pensieri, poi chiuse la tendina.
    Gerorg e Gustav erano in fondo al bus e guardavano dei film bevendo e parlando di cazzate. Tom aveva una gran voglia di unirsi a loro, ma Bill veniva per primo. Bill veniva sempre per primo e lui voleva parlare, infatti gli chiese il permesso per dormire con lui quella notte.
    “Cosa c'è'?” chiese Tom sapendo già la risposta.
    Bill si torceva le mani mordendosi le labbra.
    “Bill?... tu hai....”.
    “Sì.” disse Bill “Io... io ci andrò…”.
    Tom annuì in silenzio mentre le sue mani iniziavano a sudare. Fissò Bill: guardò il suo piccolo bel viso e sospirò “Sei sicuro?”.
    “Ho superato la valutazione”disse Bill “e presto avremo una pausa.”.
    “Un mese non è abbastanza.”disse Tom.
    “Abbiamo parlato già con David di questo,e i ragazzi... loro capiscono.” Bill si strofinò gli occhi anche se non stava piangendo.
    “Una pausa.”disse Tom. Bill annuì “Probabilmente un anno o più...”.
    Tom non sapeva cosa dire o fare; non avrebbe potuto pensare che tutto questo fosse reale, avrebbe dovuto saperlo, avrebbe dovuto consentire a se stesso di abituarsi all'idea. Bill sembrava così fragile dinanzi a lui in quel momento. Era già così femminile: la sua faccia si stava riempiendo ed i suoi fianchi arrotondarsi, lisci e curvi come quelli delle ragazze che Tom scopava quando il suo cuore era troppo pieno di sciocchezze. Desiderando l'amore con Bill, non avrebbe mai immaginato che fosse possibile amare una persona così tanto.
    “Ho iniziato la cura degli ormoni, devo solo aspettare.” disse Bill.
    “Ma tu hai già un aspetto così diverso ora.”sbottò Tom “E dopo… tu...” Tom chinò il capo e poteva vedere piccole gocce d'acqua che cadevano sui suoi jeans. Stava piangendo.
    Bill si chinò in avanti e lo trattenne “Lo sapevo che non eri completamente d'accordo con questo.”.
    “Lo sono.” disse Tom fra le lacrime “Io voglio quello che vuoi tu, io ti amo.” tirò su col naso tra la camicia di Bill, aveva la testa appoggiata contro il suo petto morbido. L'ultima volta che avevano scopato Bill aveva rifiutato di mettersi una sua maglietta. Tom avrebbe saputo solo dopo il motivo per cui Bill lo aveva fatto.
    A causa degli estrogeni, il petto di Bill stava cominciando a gonfiarsi, e non voleva farsi vedere a lungo in pubblico. Avevano una settimana di concerti a questa parte. Solo una settimana e sarebbe subentrata una nuova vita. Tom piangeva a volte, odiando se stesso perché non lo faceva mai e perché lui non era una ragazza.
    Tom concordò difficilmente con Bill.
    “Tu puoi finché mi ami.”disse Bill a bassa voce.
    “Sì.” disse Tom bloccando la sua voce in gola.
    “Aspetta... devi darmi solo del tempo per... questo è difficile!”.
    Bill annuì, guardando in basso “Voglio che tu ci provi.”.
    “Oh, Bill.”.
    Tom incontrò gli occhi di Bill e guardò sentiva che era per un'ultima volta. Si sporse in avanti e afferrò Bill per spalle abbracciandolo lasciandosi attraversare dalle emozione come lui aveva bisogno di fare.
    “Cazzo naturalmente... naturalmente... E solo.. sai sei mio fratello.”.
    “Sì.” mormorò Bill “Questo.”.
    “Noi siamo uguali. Noi eravamo…” Tom si morsicò le labbra “ora non più giusto?”.
    Bill scosse lentamente la testa “Non ancora per molto Tomi.”.
    Tom accennò col capo. Faceva male; sapeva che Bill aveva interesse per la transizione da molto tempo, ma lui non aveva mai dato importanza, non avrebbe mai immaginato come sarebbero cambiate le cose. Loro erano gemelli, nati come gemelli e pensava morti come gemelli.
    “Noi siamo ancora gemelli.” disse Bill, e Tom sapeva che era vero -Bill aveva il potere di leggere la sua mente- “Noi lo siamo ancora... se tu vuoi esserlo.”.
    “Io voglio esserlo.” nuovamente Tom tirò su col naso, scacciando via qualche lacrima dai suoi occhi con la sua manica “Fidati, voglio esserlo davvero!”.
    “Okay.” rispose Bill tranquillamente, però non era ancora convinto. Lui non dubitava dell'amore di Tom, ma non era del tutto sicuro che Tom fosse attratto da lui. Teneva la mano di Tom e la posò sulla sua guancia,chiuse gli occhi e senti la mano ruvida di suo fratello scendere al collo.
    “Non andrà male. Te lo prometto. L'intero percorso... beh, lo sai. Sai tutto. Ci vorrà molto tempo e non sarà uno shock così difficile da superare okay?”.
    “Ma tu diventerai una ragazza…” disse Tom “una ragazza!”.
    “Sarò solo… io”.
    Bill si chinò in avanti ,e premette un leggero bacio sulla bocca di Tom.
    “Sarò più di me. Questo sarà il vero me. Tomi sono così eccitato per questo, eccitato e spaventato. Ho bisogno che tu sia con me.”.
    “Anch'io ho paura.”disse Tom.
    “È okay... è okay... non stanno impazzendo tutti per questo?” Bill ridacchiò con entusiasmo “Penso che David stia per avere una crisi nervosa e l'etichetta discografica sta già predicendo molto... perderemo... sto fottendo tutto!”.
    Tom fu colpito dalla rabbia dopo quelle parole. Tutto ciò lo spaventava, lo confondeva, lo feriva, una cosa sapeva di certo: che non dubitava o incolpava Bill di nulla. Baciò Bill così forte sulle labbra, accarezzando le sue guancie e facendo scorrere le sue mani lungo il collo e le braccia di Bill.
    “Non stai fottendo niente.” disse Tom attraverso baci disperati “Questo sei solo tu, è la tua vita e io sono con te. Mi fotterò con te.”.
    Bill scosse la testa nella presa di Tom; cadeva sempre ai suoi piedi quanto era così passionale con lui.
    “Tomi dimmi che sei eccitato per questo... che tu sei...”.
    “Sono eccitato per te”.disse Tom.
    Baciò il collo di Bill.
    “Lo sono. Non permetterò a nessuno di dirti che tu non puoi.”.
    Bill si rilassò tra le braccia di Tom premendo le loro schiene contro un letto dalle piccole dimensioni “Non sei solo eccitato per te?”.
    Nella cuccetta era buio, ma Tom poteva sentire il calore proveniente dal volto di Bill, anche se non poteva vedere il rossore delle sue guance.
    “Bill..”.
    Bill toccò con le sue mani le labbra e la mascella di Tom. Premette un dito all'interno della sua bocca.
    “Ho così tante nuove cose per giocare con te,Tomi.”.
    Il calore corse verso il basso del corpo di Tom: non era la prima volte che immaginava quali nuovi giochi aveva Bill in servo per lui .Ma lui voleva suo fratello, lui voleva Bill, l'unico ragazzo della sua vita.
    “Ho bisogno di tempo.” disse Tom scostandosi un po' dalla presa di Bill “Io non posso...”.
    Bill sospirò e si lasciò cadere sulla schiena.
    “Lo so. Lo so.".
    Non parlarono, rimasero solo vicini cavalcando le onde di un oceano d'asfalto...

    **

    Quando Bill varcò la soglia di casa si sentì finalmente bene; stava attraversando un cambiamento drastico sia nella sua vita che nella sua carriera.
    “Benvenuto a casa.” disse sua madre spostandosi dall'ingresso e salutando i suoi figli, abbracciando Tom per primo. Si girò ed abbracciò Bill così forte che pensò di soffocare.
    “Ehi.” disse Tom abbassando la testa. Bill lo guardò circospetto. Tom era stato strano ultimamente, leggermente distante, e Bill sapeva il perché.
    Bill stava parlando un sacco con tutti anche se non aveva ancora accennato la questione “mi accetterete? Accetterete questo?”.
    Queste erano le sue domande e non sapeva che risposta darsi.
    “Tom, prendi le cose di tua sorella e portale in camera.”disse Simone. Entrambi i ragazzi la guardarono a bocca aperta, le sue parole... Bill era ancor più scioccato di Tom, credeva che avrebbero dovuto affrontare una piccola lotta quando sarebbero tornati a casa, cercando di adeguarsi a tutto quello che stava succedendo, ma la loro madre sorrideva e si comportava come se tutto fosse stato normale.
    Si stava comportando come se Bill fosse già sua figlia. Bill si sentiva come se stesse per piangere, ma, invece abbracciò nuovamente sua madre. Questa volta era un abbraccio più difficile.
    “Grazie.” disse “Ma non c'è bisogno di... um... dire che…”.
    “Cazzo, mamma, è ancora un ragazzo!” fu tutto quello che disse Tom mentre lasciava la stanza, trascinando la valigia di Bill su per le scale. Bill e Simone lo guardarono e Bill sospirò nascondendo il suo viso dietro la spalla di sua madre.
    “Tutto okay fra voi due?”chiese Simone dolcemente.
    Bill fece un passo indietro curvando e scrollando le spalle in avanti “Pensavo di si, non lo so.”.
    “Hai bisogno di lui?”.
    Bill annuì.
    “mi sei mancata. Sono così felice di essere tornato a casa!”.
    “Questo ti appartiene tesoro.” rispose Simone tirando Bill in un altro abbraccio “Dio, non riesco proprio a smettere di abbracciarti”.
    “Stop!”disse Bill sorridendo un po'.
    “Non posso abbracciare la mia piccola bambina?” sussurrò Simone, e il cuore di Bill si serrò, si sentiva strano.
    “Oh, Bill!”.
    “Grazie per...” Bill si zittì, non sapeva cosa dire. Non ancora.
    “Devo andare in camera”.
    Simone annuì mentre Bill usciva togliendosi le scarpe e dirigendosi dritto alle scale. Salì sentendo una sensazione di pesantezza e stanchezza, sentì lo scricchiolio familiare di ciascuno degli scalini, poi sentì Tom nella sua camera. Sapeva che Tom stava prendendo la sua vecchia chitarra acustica, quella che lasciava sempre a casa, quella che sembrava non esser andata mai fuori tono.
    Bill guardò nella stanza di Tom che alzò lo sguardo. Sospirò e chinò il viso in basso, suonando qualche accordo.
    “Tomi.” disse Bill, andandosi a sedere sul letto.
    “Cosa?” chiese Tom senza alzare lo sguardo dalla sua chitarra.
    “Perché sei così arrabbiato?”.
    Tom non rispose, continuò a suonare.
    “Non è giusto.” disse Bill, colpendolo leggermente. Le loro spalle urtarono.
    “Devi parlarmi!”.
    Poteva vedere la mandibola di Tom serrarsi, forse si stava trattenendo dal parlare.
    “Per favore.” disse Bill.
    Le dita di Tom vacillarono sulle corde e spinse malamente la chitarra giù dl letto, Bill avrebbe ruotato gli occhi se non fosse stato così scioccato.
    “Tu non sei giusto!” urlò Tom spingendo Bill per spalla, in modo abbastanza violento da far squittire Bill addoloratamente.
    “Io ti amo per come sei!”.
    La prima reazione di Bill fu quella di piangere, ma poi la rabbia riaffiorò in lui. Spinse Tom duramente forzandogli la schiena contro il muro. Bill lo bloccò fra le sue ginocchia e gli afferrò il viso, non lasciandolo andare, lottando, lo baciò violentemente sulle labbra
    Tom resistette all'incirca due secondi prima di baciarlo appassionatamente spingendolo indietro. Si mossero fino a quando non arrivarono a letto e Bill fini sotto di Tom che spinse il suo corpo verso il basso.
    Bill gridò e girò la testa, distaccando le loro labbra.
    “Bill...” ansimo Tom.
    “Vedi? Come mi ami anche per questo!” disse Bill respirando a destra della bocca di Tom.
    “Non mentire cazzo, tu mi ami. Hai solo troppa paura di ammetterlo, sei troppo spaventato da me!”.
    “Non ho paura!” disse Tom. Cercò di spostarsi da Bill ma le sue braccia e gambe lo avvolsero.
    “Sarò sempre Bill, tu dicevi che mi avresti amato per sempre, avresti amato Bill per sempre!” disse “Tu ami già la stupida ragazza che sono. Io sono una ragazza qui.”Afferrò la mano di Tom e la portò al suo petto,dove il suo cuore batteva all'impazzata sotto le costole.
    “Tu non sei...” si lamentò Tom e afferrò Bill, sentì una nuova sensazione quando toccò il lieve rigonfiamento del petto di Bill. Bill gemette al tocco ma poi rantolò via da sotto di lui.
    “Non voglio che tu tocchi questo.” disse Bill !Non sono ancora.... pronte”.
    Tom immediatamente si spostò, pulendosi le mani nella camicia e guardandolo con un po' di vergogna.
    “Ho appena... non è che…”.
    “Io voglio che tu…”.
    “Fanculo Bill, hai appena detto che non devo!” quasi gridò Tom “Fermo! Non cambiare il tuo cazzo di pensiero! Fermo! Aspetta che per me sia okay, cazzo! Non fare tutto senza preavviso! Sei così fottutamente egoista!”.
    Bill fissò Tom, come se stesse per piangere, ma lui non lo avrebbe fatto.
    “Lo so.” rispose Bill a bassa voce “So cosa sono, tutti sanno cosa sono.”.
    Tom gemette e batté un pugno contro il muro.
    “Dammi tempo. Non voglio essere arrabbiato con te. Devi solo darmi tempo!”.
    “Guardami.”.
    Tom scosse la testa “Non posso. Mi dispiace.”.
    “Devi essere in grado di guardarmi.” mormorò Bill, toccando il mento di Tom “Per favore? Non chiedo nient'altro da te...”.
    Tom si spostò dal tocco di Bill e sospirò.
    “Ho bisogno solo di tempo.” la voce di Tom era senza emozione “Ti amo. Devi solo capire... questo non è un cambiamento solo per te.”.
    “Non ci ho pensato”.
    “Bene, forse dovresti.”.
    Tom alzò lo sguardo e per poco non si fece del male fisico guardandolo.
    “Vado a dormire per un po', vieni a svegliarmi prima di cena.”.
    “Va bene.” disse Bill sentendosi come se fosse appena stato cacciato fuori. Lentamente si voltò si diresse verso la porta e la chiuse dietro sé.
    Fece un respiro profondo ed entrò nella sua stanza.


    note finali:fattooooo :DD so che avete già letto questo capitolo ma ho dovuto per forza ritradurlo-__-
    Spero di aver fatto bene :wub: :wub: al prossimo chappolooooo donzelle
    smak smak



    link ai capitoli:


    Edited by **stern** - 2/10/2011, 12:35
    Attached Image
    87

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,227
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Finalmente, mi stavo chiedendo che fine avessero fatto i buoni propositi di tradurre questa fic!!

    Ok questo capitolo era già stato tradotto, ma è sempre un piacere rileggerlo!!

    SPOILER (click to view)
    Un consiglio: rileggi prima di postare, ci sono un pò di errorini qui e là. *-*
     
    Top
    .
  3. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo per perdere la speranza ed invece è qui... sono contenta che tu abbia postato e complimenti per la traduzione
     
    Top
    .
  4. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK, premetto col dire che amel le sex chane non mi piacciono...
    ma dal momento che la beto, e quindi per forza di cose la leggo, commento anche!

    nonostante sia crtta all'inglese cioè con frsi corte e poco articolate, cosa che personalmente non gradisco, c'è da dire che sembra scritta bene...
    e, con mio grandissimo sforzo, cerco di non poensare che bill stia diventando una lei, cosa a cui odio pensare,
    quindi mi sembra tutto molto dolce, anche il comportamento di tom, paradossalmente lo è!

    vediamo come andrà a finire!

    oddio... ho tralasciato errori?! o.O
    ok domani la ribeto...
    comunque voglio giustificarmi!

    Stella.. potevi distrarmi un altro pò con gli spazi inesistenti...
    la prossima volta ti trucido, c'ho messo un'eternità! >.<

    uffaaaaaaaaaaa
    non è perfetto! grrrrrr
     
    Top
    .
  5. .KraHliiza.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    undrockroll, la adoro<3

    sono contenta che questa ff sia stata postata **

    Edited by .KraHliiza. - 1/3/2011, 23:57
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    Nono pietàaaaa T______T nel prossimo lascerò tanti spazi v.v
     
    Top
    .
  7. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**stern** @ 2/3/2011, 10:36) 
    Nono pietàaaaa T______T nel prossimo lascerò tanti spazi v.v

    e vorrei vedere...
    mi hai fatto impazzire a spostare le virgole, le lettere maiuscole gli a capo!
    così non va bene...
    visto... poi mi distraggo e faccio un papocchio!
     
    Top
    .
  8. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie millissime, davvero!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    QUOTE (MorgieStorm @ 2/3/2011, 12:54) 
    QUOTE (**stern** @ 2/3/2011, 10:36) 
    Nono pietàaaaa T______T nel prossimo lascerò tanti spazi v.v

    e vorrei vedere...
    mi hai fatto impazzire a spostare le virgole, le lettere maiuscole gli a capo!
    così non va bene...
    visto... poi mi distraggo e faccio un papocchio!

    okei mamma non lo faccio piú lo giuro sulla natica sinistra di Bill **
     
    Top
    .
  10. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO BRAVA...
    ANCHE PERCHè SENNò SCLERO OGNI VOLTA CHE BETO!
     
    Top
    .
  11. Feffì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!! aleluia *--------* finalmente!! *esulta* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeee 1000000 XD *fine dello sclero*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    hahaha è un piacere tradurre^______^
    Giorgia ma non ho capito quando metoto la virgola devo lasciarlo lo spazio????!!!?o.o
     
    Top
    .
  13. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in questo modo:
    ciao, sono giorgi. Tu come ti chiami?! Stella, ma che bel nome!
    con qualsiasi punteggiatura.
    parola-punteggiatura atttaccata-spazio-parola!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    Okei, Giorgi. Ora ho compreso - ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T______T
     
    Top
    .
  15. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco brava...
    sennà mi impapocchio e beto male!
     
    Top
    .
820 replies since 1/3/2011, 21:31   20131 views
  Share  
.