emooooo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Leni; @ 11/11/2008, 18:07)
    CITAZIONE
    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...
    prendeteli con dolcezza,e mi raccomando se volete sorprenderlo,chiedetegli cosa prova,e sarà libera e facile da percorrere la strada nel loro cuore....
    un emo boys è molto premuroso,e nn pensa ad altre oltre che a te..."impossibile" direte voi,ma FORTUNATAMENTE dei ragazzi così esistono,e sapranno amarvi con tutto il loro cuore se voi ricambiate le loro attenzioni,se nn lo farete soffrire,nn lo farete annoiare e se sarete molte caute e dolci con loro....si,si ragazze,qst nn è 1 miraggio,o 1 semplice balla,qst ragazzi esistono sul serio,e auguro a tutte voi di trovarne 1 al + presto....BUONA FORTUNA

    sì certo, solo gli emo sono capaci di innamorarsi e di essere gentili.

    infatti tutto il resto del mondo ha il cuore di pietra
     
    Top
    .
  2. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vb..ora cmq si trovano molto facilmenteeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. Comandante Ernesto Che Guevara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._.·FeDeRiKa·._.·´¯) @ 7/8/2006, 19:58)
    no ragazze..nn sn omosessuali..per niente..
    allora per spiegarvi un po' vi incollo qui il testo di Ashley92, che potete trovare nel topic 'emo boys' in qst sezione:

    Dal testo inserito da Ashley92:
    CITAZIONE
    sono dei ragazzi molto molto dolci,a cui nn piacciono le cose affrettate.
    ragazzi sinceri,garbati e ke potrebbero davvero saperti amare,sono ragazzi capaci di precederti in qualsiasi occasione e così facendo,sorprenderti ogni volta di +,se ti vedi arrivare dei fiori accompagnati da 1 bell'anello,non temere di sognare ad occhi aperti,lui è il tuo emo boys.
    al primo appuntamento nn meravigliatevi se vi racconteranno tutta la storia della loro vita,anzi interessatevi a loro *IMPORTANTE:non sono assolutament ammessi sbadigli o sbuffate,o loro spariranno così x magia da dove sono apparsi...
    prendeteli con dolcezza,e mi raccomando se volete sorprenderlo,chiedetegli cosa prova,e sarà libera e facile da percorrere la strada nel loro cuore....
    un emo boys è molto premuroso,e nn pensa ad altre oltre che a te..."impossibile" direte voi,ma FORTUNATAMENTE dei ragazzi così esistono,e sapranno amarvi con tutto il loro cuore se voi ricambiate le loro attenzioni,se nn lo farete soffrire,nn lo farete annoiare e se sarete molte caute e dolci con loro....si,si ragazze,qst nn è 1 miraggio,o 1 semplice balla,qst ragazzi esistono sul serio,e auguro a tutte voi di trovarne 1 al + presto....BUONA FORTUNA

    NON PROVATE A SCAMBIARLI X GAY...IL LORO BACIARSI è SOLO 1 MODA KE VA IN AMERICA,IN INGHILTERRA,IN SPAGNA E IN FRANCIA


    hli altri ragazzi vanno in giro bevendo il sangue di caprette e dolci agnellini appena squartati e a buttare i cuccioli degli animali giù dai palazzi
    e sono stati loro ad ammazzare la mamma di bambiU_U
    e ricordatevi che se vi mettete con loro il giorno dopo siete già incinte di 12 gemelli con gli occhi rossi e le ali da demoni e quando partorirete i bimbi vi uccideranno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    O_____O
     
    Top
    .
  5. ~»Leni;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hackico93 @ 13/11/2008, 13:26)
    vb..ora cmq si trovano molto facilmenteeeeeeeeeeeeee

    eh già, stanno diventando tutti più buoni e dolci, che bello! tra vent'anni al mondo non esisteranno più persone cattive, solo emo bravi e gentili!
    YES WE CAN
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I love me

    Group
    Bill
    Posts
    21,562
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Offline
    xD ashuahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  7. ......::LaDyBiLlToMmInA::....
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate perchè dovete fare così? Cosa avete contro gli EMO? Cosa vi hanno fatto?
    Noi EMO, siamo ragazzi normalissimi e se fate così, è solo perchè siete invidiosi! Ma voi pensate che essere emo, significa solo tagliarsi le vene? Beh, se pensate così, mi dispiace state sbagliando strada!
    Io non capisco, perchè la gente odia così gli emo! Bah, la gente è prprio strana...
     
    Top
    .
  8. ~»Leni;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (......::LaDyBiLlToMmInA::.... @ 30/11/2008, 20:08)
    Mi spiegate perchè dovete fare così? Cosa avete contro gli EMO? Cosa vi hanno fatto?
    Noi EMO, siamo ragazzi normalissimi e se fate così, è solo perchè siete invidiosi! Ma voi pensate che essere emo, significa solo tagliarsi le vene? Beh, se pensate così, mi dispiace state sbagliando strada!
    Io non capisco, perchè la gente odia così gli emo! Bah, la gente è prprio strana...

    muoio d'invidia ogni giorno, te lo assicuro
     
    Top
    .
  9. ......::LaDyBiLlToMmInA::....
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-''' ma sto morendo dalle riste... -.-'''
     
    Top
    .
  10. ElettrickDoll;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un compagno di scuola emo-goth =D
     
    Top
    .
  11. † Black Star †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (......::LaDyBiLlToMmInA::.... @ 30/11/2008, 21:08)
    Mi spiegate perchè dovete fare così? Cosa avete contro gli EMO? Cosa vi hanno fatto?
    Noi EMO, siamo ragazzi normalissimi e se fate così, è solo perchè siete invidiosi! Ma voi pensate che essere emo, significa solo tagliarsi le vene? Beh, se pensate così, mi dispiace state sbagliando strada!
    Io non capisco, perchè la gente odia così gli emo! Bah, la gente è prprio strana...

    Blabliblubloble.
    E poi magari ascolto pure più emocore di te.
     
    Top
    .
25 replies since 6/8/2006, 19:51   770 views
  Share  
.