LA PAGELLA DI TOM!

buhuhahah!!che secchione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lindsay92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la miseria...nemmeno io c'ho una pagella del genere...nn si puo dire ke è un sekkione!!!
     
    Top
    .
  2. xx-MakeMeSchrei-xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si k lo è!!!!cavolo hai visto k voti????sono altissimi!!!
     
    Top
    .
  3. Gemma_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley92 @ 29/7/2006, 14:41)
    ke secchionazzo......

    ;) ;) giusto Ash...anche io pensavo che fosse + bravo Bill...!!!! mamma mia...SEKKIONAZZOOO!!! :rolleyes: :TOM: :TOM: MA VE L'IMMAGINATE IN CLASSE CHE LO PRENDONO IN GIRO PERCHE' E' SECCHIONE..OPPURE QUANDO VENIVA INTERROGATOOO!!:) PICCOLO!
     
    Top
    .
  4. †I'm The New Cancer†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lindsay92 @ 13/11/2006, 21:15)
    la miseria...nemmeno io c'ho una pagella del genere...nn si puo dire ke è un sekkione!!!

    lindsay in germania i voti sono al contrario, cioè lo 0 è un 10, 1 è 9 e via dicendo.. comunque io no avrei mai immaginato tommino che prendesse questi voti.. bill e gustav me ce li vedo più da secchioni xD (no poverinii).. però la loro pagella ancora la devo vedere.. mmh sono curiosa!!!
     
    Top
    .
  5. Gemma_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se portano buoni voti a casa gli compro la play station 3...e se portano brutti voti gli stacco il computer...hahahahaha
     
    Top
    .
  6. †I'm The New Cancer†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no cattiva il computer no xD
     
    Top
    .
  7. Gemma_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIII...sono cattiva...poveri gemellini... devono imparare che si deve studiare...e non devono fare come me..che sto al massimo 1 ora sui libri!!......ma che sto dicendo?
     
    Top
    .
  8. †I'm The New Cancer†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemma_Kaulitz @ 14/11/2006, 17:31)
    ma che sto dicendo?

    bo se non lo sai tu xD e comunque loro studiano, almeno bill perchè ho letto da qualche parte in 1 intervista che tom diceva che bill dopo i concerti a volte stava con i libri in mano per studiare.. mi sembra sia così, non ricordo bene, però mi sembra di si..
     
    Top
    .
  9. Gemma_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi lo so lo so...hai detto bene !!! sono io ke sono deficiente....cretina...idiota...e fumatrice..come mi dicono i professori...si e poi mi mettno ottimo..ma va va! ok..ho detto un pò di fatti miei!!
     
    Top
    .
  10. †I'm The New Cancer†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gemma, dimmi, hai ascoltato tony tammaro stasera?? così forse si può capire il tuo comportamento da sclerata :shifty:
    (scusate l'OT)
     
    Top
    .
  11. †•Here without You•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma caro tom, visto che erano una buona idea le ripetizioni a casa della tua maestrina Federika?? ecco i risultati :D quando vuoi passa di qui che dobbiamo finire di ripetere anatomia umana.. mi raccomando non fare tardi!!
     
    Top
    .
  12. †I'm The New Cancer†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buauhauahuahaua xD
     
    Top
    .
  13. †•Here without You•†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che te ridi tu?? è la verità!!!! stasera ci incontriamo, mi ha appena inviato un SMS chiedendomi se va bene verso le 23.30 così i miei dormono e possiamo spiegare meglio anche con delle prove patetiche :D
     
    Top
    .
  14. ellysk8er182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho tutti 2 e 3 yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.....mmmm so che non è la stessa cosa....
     
    Top
    .
  15. Gemma_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...in italia 2 e 3 sn voti bassissimi...ma in germania...si va al ocntrario...cioè 0 è un buonissimo voto....che equivale al 10 in italia
     
    Top
    .
338 replies since 25/7/2006, 21:23   8297 views
  Share  
.