i nostri piercing o tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma amora nn è vero k fa male!!! un pokino è normale k lo senti...!!!io apparte devo stare zitta k qnd l'ho fatto ero bianka cadaverika!!!
     
    Top
    .
  2. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa io mi farei tanti di quei piercing >.< solo ke poi ai miei ki se li vuole sentire ç_ç io vorrei farmi il piercing cm tom e quelli cm bill >.< e diciamolo ù.ù poi vorrei RIfarmi x la terza volta il buco al naso XD (x due volte l'ho fatto e x due volte s'è kiuso x infezione ù.ù) e poi x i tattoo volevo farmi il simbolo degli HIM o dei Manowar sulla spalla o sull'anca... oppure un bel tattoo grande cm quello di Ville Valo... l'heartgram tutto ramificato *O*... xò :
    1) non ho soldi ù.ù
    2) non ho il consenso dei miei
    3) non ho diciottanni XD
    4) anke se avessi diciott'anni e mi facessi quei tattoo o piercing mi butterebbero fuori de casa XDDD minimo!!!
     
    Top
    .
  3. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per esempio in qst sono fortunata perkè mio fratello ha il negozio...però mia madre nn vuole k me li faccio...però il piercing l'ho fattto di nascosto...il giorno dopo gliel'ho fatto vedere e nn si è incazzata!!!bha strano!!!
     
    Top
    .
  4. lilymon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena faccio il mio tattoo metto la foto....vi dico ke sarà la stella di Bill *_*
     
    Top
    .
  5. sweetbill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No davvero ti fai la stella di Bill? ke figooooo...te lo fai lì dove ce l'ha anche Bill?
     
    Top
    .
  6. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei il pearcing al lato del labbro come tommo *.*
     
    Top
    .
  7. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'avevo fatto,xò ha avuto vita mooooooooolto breve
    appena sn arrivata i miei me l'hanno fatto togliere cn una minaccia.....ma tanto lo rifaccio,nn me ne frega niente
     
    Top
    .
  8. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah e vi assicuro che faceva un po..mhmh..schifo vederla li che trafficava con la spilla di emily e poi con l'orecchino che nn era nemmeno quello giusto!!xDxD che tonna che sei Sab amoraaa!!!tranqua che lo rifacciamo ma magari a casa con il disinfettante ne??e non in Piazza Castello!
     
    Top
    .
  9. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uaaa fa male?lo vojo ank io*_*
     
    Top
    .
  10. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmO_QuEEn @ 8/2/2007, 20:41)
    iO h appena ftt il piercing all'OmbellikOOOOO!!!!
    dOlOre axUrdO!!!
    ç___ç

    ma no,dai,nn è vero.qll all'ombelico nn fa per niente male. cazzarola ,io nn ce l'ho +..grr

    CITAZIONE (Sesi @ 20/2/2007, 22:16)
    uffa io mi farei tanti di quei piercing >.< solo ke poi ai miei ki se li vuole sentire ç_ç io vorrei farmi il piercing cm tom e quelli cm bill >.< e diciamolo ù.ù poi vorrei RIfarmi x la terza volta il buco al naso XD (x due volte l'ho fatto e x due volte s'è kiuso x infezione ù.ù) e poi x i tattoo volevo farmi il simbolo degli HIM o dei Manowar sulla spalla o sull'anca... oppure un bel tattoo grande cm quello di Ville Valo... l'heartgram tutto ramificato *O*... xò :
    1) non ho soldi ù.ù
    2) non ho il consenso dei miei
    3) non ho diciottanni XD
    4) anke se avessi diciott'anni e mi facessi quei tattoo o piercing mi butterebbero fuori de casa XDDD minimo!!!

    Allora,posso aiutarti in qlks...
    1)se sei di Milano devi andare in via Gola 2 (zona p.ta Genova f.s) lo fanno senza il permesso e nn è mao successo niente a nessuno
    2)..nn ci vuole autorizzazione
    3)..perciò nn devi essere maggiorenne
    4)per i soldi nn so ke dirti.
     
    Top
    .
  11. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXDXDXD chiara ma ke simpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!si la prossima volta con il disinfettante ke è meglio XDXDXDXD mi sto ancora sbellicando!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. crystalpink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se siete minorenni per me non dovreste fare cazzate tipo andare dove non vogliono il permesso o cosa perchè probabilmente sono dei coglioni e non sono seri... dovete esser sicurissime di dove andate! cazzo io mi son fidata di un mio amico per fare quello al sopraciglio e me lo ha fatto con ago NON sterile usa e getta ma quelli vecchi, il piercing nn era manco incartato e me lo ha fatto troppo a lato che è solo una fortuna che non mi abbia beccato il nervo(ma era vicino, lo sentivo qnd lo muovevo!!) e mi ha preso troppa poca pelle ed strano non abbia rigettato,mi è uscito un pacco di sangue e mi è venuto un megalivido viola-verde(ma purtroppo non sapevo niente e non li ho denunciati!)poi dopo un anno l'ho tolto, ormai lo odiavo perchè oltre a non esser particolarmente bello da vedere era sempre infettato e ogni volta che tipo usavo l'asciugamano lo beccavo dentro e tirava, dovevo fare mega attenzione con tutto!pacco!!!

    per me è un pò una mega stronzata fare piercing così che è più il rischio che altro!poi se siete minorenni.. aspettate i 18anni!tanto avete vissuto tutta la vita senza!un paio d'anni in più o in meno!!!lo dico perchè io ho asp fino ai 18perchè mia ma non voleva e vi assicuro che anche se sembra chissà che,in realtà non è che vi cambi il mondo è + l'attesa che altro! ora mi posso riempire di tatuaggi e piercing tanto(come in tutto)mi ha sempre detto: "ai 18 fai quel cazzo che vuoi!" e così fu!!! poi se i vostri genitori sono tipo che a 20non potete farli comunque..beh allora è un altro paio di maniche!io li farei cmq!sono molto testarda!XD

    i miei piercing: al setto nasale<3 il monroe a destra, 3 all'orecchio sinistro e 6 al destro.

    quelli in arrivo sono:lingua, monroe a sinistra e doppi snakesbites sotto!percui avrò 6piercing alle labbra!!!:) e altri alle orecchie!poi amo anche il surface tra gli occhi!!e prima o poi pure al capezzolo uhhhXd

    tatuaggi: nessuno!lstavo per fare il cavallo alato dietro il collo a luglio ma poi ho deciso di farlo + avanti!sisi perchè conoscendomi mi stanco e i tatto per ora non è così facile toglierli come i piercing percui li farò + avanti e magari in posti particolari e dove non li vedo sempre!poi fra qualche anno su tutta la schiena mi tatuerò un ritratto di Tupac Shakur con una tipo cornice intorno! :woot:
    e se il Milan perde la champions mi tatuo milan in scritta gotica sulle vene del polso sinistro (se vince è troppo facile mostrare la propria fede!!!) se no fra qualche mese, magari dopo l'estate!
     
    Top
    .
  13. ragasimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una settimana fa mi ero fatta questo tatoo,però non è vero,è durato 4 o 5 giorni!mi piaceva un sacco!guardate!

    image

    image
     
    Top
    .
  14. crystalpink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragasimpa @ 20/5/2007, 16:24)
    io una settimana fa mi ero fatta questo tatoo,però non è vero,è durato 4 o 5 giorni!mi piaceva un sacco!guardate!

    (IMG:http://img237.imageshack.us/img237/1074/tatuaggiokj6.jpg)

    (IMG:http://img177.imageshack.us/img177/6866/tatoogz8.jpg)

    bello sisi
     
    Top
    .
  15. ragasimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danke!
     
    Top
    .
218 replies since 23/4/2006, 10:46   27170 views
  Share  
.