Credo di essere bisex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beccaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, è ormai un anno che molto spesso mi capita che i ragazzi non mi facciano più eccitare come prima...
    non credo sia un problema di ragazzi perchè sono stata con molti e con pochi sono stata davvero bene, però sono due estati che ho esperienze con una ragazza, vi spiego meglio.
    La mamma delle mie sorelle e il suo compagno portano me mia cugina e una amica di mia cugina al mare con il camper, io e la sua amica dormiamo sempre insieme e tutte le volte ci baciamo e ci coccoliamo.
    a me lei credo mi piaccia perchè c'è una forte attrazione fisica tra me e lei, però lei ha un ragazzo e pure io , solo che a me non piace così tanto , cioè mi piace ma non sono pienamente soddisfatta da lui.
    Poi mi sono accorta che mentre scrivevo la mia tesi in cui in una materia parlo del LGBTQ+ ,oltre allo studio, mi sono appassionata a cercare notizie.
    Per me non sarebbe un problema essere Bisessuale e spero vivamente che nel 2020 non sia un problema per gli altri, voglio solo essere sicura di esserlo.
     
    Top
    .
0 replies since 13/5/2020, 17:03   31 views
  Share  
.