Feel It All

Il secondo singolo da Kings Of Suburbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dalla pagina FB di Christiane F.

    --> F come Feel It All

    Abbiamo visto questo video dei Tokio Hotel. I critici ritengono che il video dia un' idea romanzata della dipendenza dalla droga. Beh, questo è vero, lo vediamo anche noi. Ma anche: C'è questo romanticismo dell' ebbrezza. C'è anche una sorta di romanticismo nella dipendenza. Questo è ciò che li rende pericolosi, semplicemente far finta che non ci siano tabù, e per alzare il dito, tutto ciò non spaventa le persone con predisposizione alla dipendenza. Chi vuole essere dipendente, non lo sarà a causa di questo video, così come non lo è stato per "Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino". Entrambi sono proiezioni.
    Ora, però, il video non è davvero illuminante, e mostra anche le conseguenze della dipendenza, la prostituzione, l'abbandono, la morte. In un'intervista Kaulitz ha detto qualcosa di eccitante, e cioè che egli si identifica con Christiane F., fin da bambino.
    La ristrettezza delle 650 persone nella comunità di Loitsche a Magdeburgo, dove è cresciuto dopo che i genitori si sono separati, non era sopportabile "tutti volevano solo essere là fuori e liberi." I critici si chiedono che cosa ha fatto, se ha avuto a che fare con la droga. Ma gli esperti sanno che le prospettive ( in un paese come questo, se non si è una star della musica) e i problemi a casa, POSSONO avere un'affinità con l' ebbrezza e le cause della dipendenza.
    La prima frase nel video, proveniente da una voce fuori campo, è: "Mi puoi parlare dei tuoi primi ricordi d'infanzia?" Forse questo inizio è per dire, che questi ( ricordi -ndt ) possono esser motivi per portare verso la tossicodipendenza. Ragioni che spesso corrono nella storia della famiglia, negli ambienti sociali o professionali, possono essere diversi, ma sono spesso nascosti. Chi vuole prevenire o curare la dipendenza, deve affrontare questo. Deve porre queste domande!
    Cosa ne pensiate del video? Come si può fare ancora meglio? Oppure: In genere un video di musicisti deve essere illuminante?

    Stef / F. Foundation

    #Tokiohotel ‪#‎Drogen‬ ‪#‎Sucht‬ ‪#‎Clip‬ ‪#‎BillKaulitz‬

    www.facebook.com/pages/Christiane-F/

    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2015, 18:28   227 views
  Share  
.