Feel It All

Il secondo singolo da Kings Of Suburbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,254
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    YWfQ4aWP

    Video Tokio Hotel – Feel It All

    Ywfu9BQ4

    In chiusura della prima parte del tour mondiale, i Tokio Hotel hanno presentato il loro ultimo video, "Feel It All" ai loro fans.
    Il gruppo tedesco è conosciuto per i messaggi che hanno i loro testi e che suscitano la maggior parte del tempo delle discussioni. Una cosa è certa, i video dei fratelli Kaulitz, Gustav e Georg non passano inosservati soprattutto dalle ultime uscite del loro come-back.

    Dopo l'orgia a carattere erotico in "Love Who Loves You Back", "Feel It All" esplora l'universo della droga in maniera di un cortometraggio il cui protagonista e lo stesso Bill Kaulitz!
    Questo video è un omaggio al film preferito di Bill "Kids" e ricorda anche "Basketball Diaries" e "Requiem for a Dream".
    A proposito del video il cantante ha dichiarato: "Ogni volta che ho visto quei film mi sono ritrovato perché sono cresciuto in un piccolo paese con quel tipo di persone. Quando avevo 13 anni, abbiamo sempre avuto amici più grandi e cercavamo di andar via dal posto dove vivevamo.
    Volevamo essere liberi. Il bambino ribelle dentro di me era sempre presente e capivo queste persone.
    Avevamo degli incredibili video, ma questa volta volevamo fare qualcosa di diverso. (...) "Feel It All", è basato sul fatto di sentire(provare,percepire), ogni aspetto della vita.
    La vita ha degli inconvenienti e le tenebre, la luce e i sogni, l'odio e la libertà e questo lato ribelle. Volevo mostrare tutto questo e ho sempre voluto interpretare il ruolo di un'anima persa. ".

    Realizzato da Mattias Erik Johansson "Feel It All" è pieno di immagini difficili da guardare, che dovrebbe scioccare più di uno, ma vale la pena vederlo.

    Menzione speciale a Bill Kaulitz la sua interpretazione è molto realistica.

    Chapeau l'artista!

    Fonte
    Traduzione: loulou71
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2015, 18:28   227 views
  Share  
.