Feel It All

Il secondo singolo da Kings Of Suburbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,252
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio Hotel rilasciano il disturbante e realistico video di "Feel It All"

    z0xMjWPs

    I Tokio Hotel stanno ancora facendo una gran promozione per il loro ultimo album "Kings of Suburbia", il loro lavoro più forte finora. Con il rilascio ufficiale del primo singolo "Love Who Loves You Back" e la notizia di una cover di "Run Run Run" apparsa nell'ultimo lavoro di Kelly Clarkson, la band torna con un nuovo video che accompagna il loro ultimo singolo "Feel It All".

    "Feel It All" era la scelta più logica per il secondo singolo ufficiale dell'album, in senso commerciale. Speriamo che "We Found Us" sia più apprezzata in futuro. La canzone mescola il marchio di fabbrica della band - il sound e lo stile punk rock - la voce di Bill Kaulitz divampa senza sforzo, con un intrigante ritmo elettronico che non sembrerebbe affatto fuori luogo nella discoteca più vicina. La canzone praticamente strilla per essere passata in radio, e decisamente lo merita.

    Il video, recentemente rilasciato, non fa decisamente per i deboli di cuore, anche nella versione "censurata". In cinque minuti si seguono le vite di un paio di anime perdute, intrappolate nelle sfortunate circostanze che accompagnano una vita di abusi di droghe e da senzatetto. Kaulitz recita il ruolo maggiore nel video, con scene di iniezioni, abusi e degradanti atti sessuali.

    Non ci sono indicazioni se le scene mostrate sono esperienze che i ragazzi dei Tokio Hotel hanno affrontato personalmente, più che altro sembra che il gruppo voglia far luce su quello che alcune persone devono fare per mantenere il loro stile di vita indotto dalle droghe. Non è carino, non è attraente. È un crudo ritratto di problemi reali. È solo un caso che "Feel It All" sia la perfetta colonna sonora di sottofondo per questo messaggio.

    I Tokio Hotel non hanno fatto molto scalpore negli Stati Uniti negli anni, nonostante la band sia un enorme punto fermo del rock nella loro nativa Germania, ma la loro nuova immagine potrebbe fargli guadagnare rispetto e potrebbe avere riscontri postivi anche se, in realtà, potrebbe essere troppo crudo e realistico per alcuni. Il loro essere talentuosi li sta spingendo in avanti in tutti i modi giusti. Canzoni orecchiabili e piene di significiato con dei video che catturano subito l'attenzione.
    Voi cosa pensate del nuovo video di "Feel It All"?

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EqEjFiYDoNk

    Fonte

    Traduzione: nemi ~
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2015, 18:28   227 views
  Share  
.