Feel It All

Il secondo singolo da Kings Of Suburbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il video di "Feel It All": i Tokio Hotel sempre più trash. Sesso, droghe, violenza...

    I Tokio Hotel continuano a sfruttare l'album "Kings of Suburbia" con la canzone dance "Feel It All". Il gruppo, che si ispira al film "Basketball Diaries", rischia di scioccare le fans con il video dove si mescolano droghe, sesso e violenza. Guardate!

    ZsYi9E5p

    I Tokio Hotel sono stati in concerto al Trianon di Parigi l'undici marzo scorso, con la data del tour "Feel It All - World Tour 2015". Una prima parte chiamata "The Club Experience", di quindici date tra Londra, Barcellona, Marsiglia, Milano, Berlino. Il gruppo tedesco suona le nuove canzoni dell'album "Kings of Suburbia" uscito lo scorso ottobre e che ha venduto almeno 10.000 copie. Dopo "Run Run Run", "Girl Got a Gun" e "Love Who Loves You Back" che purtroppo non hanno fatto scattare la scintilla nelle classifiche europee, la band guidata da Bill Kaulitz ha scelto un nuovo singolo.

    Prostituzione, droghe, violenza...

    È "Feel It All" che è stata inviata alle radio francesi. Titolo d'apertura dell'album "Kings of Suburbia", il pezzo, co-prodotto da Rock Mafia, è un inno dance pop, fatto appositamente per le radio e le discoteche.
    Con una voce piena di desiderio, il leader, nella mischia, chiama i suoi fan a dimenticare tutto sulla pista da ballo.
    Mentre il ritmo si intensifica durante il ritornello, degli "oh oh" uniscono il tutto. "Feel it All" è stata sensazionale sul palco del Trianon, e il video dovrebbe scioccare molti. In effetti, dopo essersi ispirati al film "Perfume" per il video di "Love Who Loves You Back", in "Feel It All" è "Basketball Diaries" a venir rivisitato.
    Bill va in scena con una discesa infernale nel trash, tra scene di sesso, prostituzione, droga e violenza. Come cambiare una volta per tutte l'immagine del gruppo tedesco, ormai cresciuto. Forse un po' troppo?

    Video

    Fonte
    Traduzione: nemi ~
     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2015, 18:28   227 views
  Share  
.