27.03.2015 - Varsavia

Stodola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio hotel oggi a Varsavia

    Concerto allo Stodola Club a Varsavia (Venerdì 27 marzo), il gruppo tedesco dei Tokio Hotel completa la prima parte del club tour "Feel It All".

    3v7JDGkc

    La performance dei Tokio Hotel a Varsavia è l'ultimo dei 15 concerti del tour "Feel It All - Part I - The Experience Club" iniziato il 6 marzo. Il tour promuove l' album "Kings Of Suburbia pubblicato nell' ottobre 2014.

    "Più esclusivo, più vicino e più privato che mai!" - E' stato così pubblicizzato come "warm-up" prima del tour mondiale in programma per l'estate di quest'anno.

    "E' qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto fino ad ora. E' molto più intimo ed è uno stato d'animo completamente diverso da quello delle grandi sale. Tuttavia, abbiamo un sacco di tecnologia, dal momento che l'ipotesi era di far diventare le sedi del concerto dei clubs e di coinvolgere la gente in un grande evento "- dice il cantante Bill Kaulitz.

    il 3 aprile sarà pubblicato come singolo il brano "Feel It All". La rete ha già colpito con trailers del video musicale di accompagnamento.

    I biglietti per il concerto di Varsavia costano 375 zł.

    Le fan action preparate dal fanclub polacco includono una bandane sul volto all'inizio del concerto, palloni di cartone tipo fumetto con la parola "Bang" (per la canzone "Girl Got a Gun"), glowsticks e ... le unghie al neon.

    Fonte
    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
38 replies since 11/2/2015, 00:12   304 views
  Share  
.