06.03.2015 - Londra

Islington Assembly Hall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    David Jost is at the venue in London #FeelItAllLondon
    David Jost è presso la sede a Londra.
    Fonte

    07.13 pm: We just met Tokio hotel omg – FlawlessAlien
    Fonte

    Il gruppo suonerà In die Nacht #FeelItAllWorldTour #FeelItAllLondon

    @carolinabllstrs Così abbiamo fatto una serie di domande ed erano così cordiali e piacevoli con i fan. Vale davvero la pena questo M & G!

    Fan Foto VIP pre-show. #FIA TH il primo concerto è solo ad un'ora di distanza! Vogliamo la tua recensione se siete qui!
    imagebam.com
    Fonte

    19:13: Abbiamo appena incontrato i Tokio hotel omg. HO PIANTO. Stavo cercando di fare del mio meglio e Tom mi ha abbracciato ho cominciato a piangere e Bill mi ha abbracciato e ha detto di "darle un minuto" mettiamo in foto le nostre belle facce . Non posso credere a questo omg. Sono imbarazzata e provo eccitazione allo stesso tempo. - FlawlessAlien

    19:21: OMG Ho appena avuto il meet e il Q & A. Tempo personale con i ragazzi. SONO COSÌ FELICE !!!! Così abbiamo fatto un giro di domande con i ragazzi all'interno del locale ed erano così cordiali e piacevole con i fan. Suoneranno vecchie canzoni e siamo stati a parlare dei loro progetti futuri e già di nuove canzoni per il prossimo album !!! - carolinabllstrs
    Fonte

    Gli abbracci sono consentiti al Meet #FeelItAllWorldTour
    Fonte

    Le persone cantano 'Feel it all'
    imagebam.com
    Fonte

    07:49: Q & A finita e i ragazzi hanno preso tutte le foto. Molto smiley, tanti abbracci, un po 'di chiacchiere.Davvero gentili fino all'ultima foto.
    Bill e Tom hanno detto che vogliono scrivere un libro quest'anno. Georg ha scherzato ha detto: "che richiede molto tempo, devono imparare a scrivere prima." Amano il Regno Unito. Hanno detto che ritorneranno presto perchè amano questo posto.-THUKST
    Fonte

    @Islington_AH Un grande spettacolo per l'occasione con i Tokio Hotel in città. I loro Fan sono stati in coda fin dal primo mattino!
    Fonte

    Ci fanno entrare !
    imagebam.com
    Fonte

    @amieewhitney @coolbreezegirl @Rora1608 Hanno chiesto se verranno più spesso in UK e loro hanno risposto di si perchè hanno una nuova etichetta.
    Fonte

    @tokiohotelfcRO
    Le persone stanno cantando Monsoon #FeelItAllLondon #FeelItAllWorldTour
    Fonte

    Esibiranno "Great Day"
    Fonte

    @tokiohotelfcRO
    Le porte sono aperte! #FeelItAllLondon #FeelItAllWorldTour
    Fonte

    08.09 pm: Le porte sono state aperte. Stanno entrando velocemente nella sede – @xcoveredingoldx
    Fonte

    RT @tokiohotelfcRO
    Le VIP'S sono già dentro
    Fonte

    Fan che stanno entrando
    imagebam.com
    Fonte

    LWLYB Package gloves. #loveit #sofunn #FeelItAllTour #tokiohotellive... +video https://instagram.com/p/z5W5x5zAmN/
    (Guanti luminosi che si trovano nel pacchetto)
    Fonte

    Le fan sono nella stanza. RT @tokiohotelfcRO
    La THTV è qui!
    Fonte
     
    Top
    .
41 replies since 8/2/2015, 23:14   536 views
  Share  
.