credo di essere bisessuale...

adesso vi racconto la mia storia ho bisogno di consigli e di chiarimenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skynet:)
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Something New

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, sono una ragazza di 17 anni e oggi sono qui per raccontare la breve storia di qualcosa di stranamente diverso che mi ha stravolto la vita.
    Ieri mattina, io e mia sorella abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata perché fuori c'era il sole e il tempo era bellissimo.
    Siamo arrivate a una piazzetta della nostra città e ci siamo sedute su una panchina.
    Poco più tardi, lei stava parlando al telefono con il suo ragazzo e io stavo cavoleggiando su Tik Tok.
    All'improvviso me ne esce uno su una lottatrice di Wrestling, Rhea Ripley.
    Non sapevo chi fosse fino a ieri, ma la sua scoperta ha causato qualcosa di stravolgente...
    Ricordo benissimo che ho cliccato esattamente sul suo hashtag e mi sono vista una valanga di Tik Tok su di lei.
    Il tempo si era fermato, per me esisteva solo lei in quel momento e mi sentivo così bene, così libera.
    Ad un certo punto, ho alzato la testa instintivamente per guardarmi attorno e tutto era cambiato, le persone, la luce, tutto.
    Sono stata racchiusa in quel mondo per così tanto tempo che non mi sono accorta di quello che stava accadendo attorno a me.
    Questa cosa mi ha causato molti dubbi sulla mia sessualità, ho sempre creduto di essere etero, dato che sono sempre stata solo con dei ragazzi e ho sempre scartato le probabilità di essere bisessuale. Sono pro alla LGBT e ne vado fiera, le coppie mi fanno così tanta tenerezza.
    Ieri qualcosa è cambiato, ricordo che mai nessuno attore, ragazzo, o chiunque sia mi abbia mai causato un effetto simie.
    Non so bene questo cosa significa, e vorrei avere delle risposte, dei consigli sul cosa posso fare adesso per confermare appunto la mia sessualità.
    Spero che arriveranno, grazie per l'aiuto, in qualunque caso.
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2015, 22:58   2117 views
  Share  
.