credo di essere bisessuale...

adesso vi racconto la mia storia ho bisogno di consigli e di chiarimenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Andi•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Member
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Non è che si diventi maturi da un giorno all'altro, è un percorso che si porta avanti nel tempo, soprattutto "alimentandolo". A 16 anni è più che doveroso non sentirsi pronti per questo genere di discorsi, non preoccuparti, ma già solo il fatto che tu stia iniziando a pensare a queste cose... è l'inizio di una maturazione!
    E, che dire, sembra proprio che tu la stia prendendo nel modo più tranquillo possibile! É un'ottima cosa, questo è poco ma sicuro. Da una parte noti i vari "cambiamenti" e le varie novità che questa tua nuova presa di coscenza ti sta portando, dall'altra non sembra che tu ne sia intimidita o altro, o almeno a me sembra di capire così. Questo... be', come dire, è confortante. E sorprendente, anche. Non vorrei fare la parte del matusa ma... "ai miei tempi" raramente mi è capitato di confrontarmi con ragazze/i che, di fronte a questo loro lato, l'abbiano presa così bene, oserei dire. Complimenti, davvero.
    Uhn, la "repulsione" verso il pene è certamente singolare come cosa... anche se credo di aver letto qualcosa a riguardo. Di sicuro è più diffusa di quanto si pensi. Sul perchè non mi sbilancerei, però di certo ci sarà una causa. Credo sarebbe utile sapere in che modo si manifesta questo "disgusto": nel vederlo, in fotografia o in filmato, o anche solo l'idea del pene... o l'idea che la sua funzione sia quella di "violare" il tuo corpo... le sensazioni e le situazioni, diciamo.
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2015, 22:58   2117 views
  Share  
.