credo di essere bisessuale...

adesso vi racconto la mia storia ho bisogno di consigli e di chiarimenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Sadic doll in die nacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio davvero per i consigli,riflettero' su ciò che hai detto. Mi sono chiesta più volte se ci passerei la vita con una donna,nel caso dovessi trovarne una che amerò davvero,perché hai ragione,amare vuol dire desiderare di vivere con una persona. Da piccola ho sempre dato per scontato che avrei avuto una normalissima famiglia con un marito e dei figli. Adesso che sto scoprendo questa parte di me penso che a dir la verità mi ci vedo anche con una donna,se sentirò di essere veramente felice con lei. Non mi importa se la mia anima gemella sarà un uomo o una donna,basta che sarò felice con lui/lei. Però se ci penso bene vivere con una donna,magari anche sposarla comporterebbe delle complicazioni. Io amo i bambini,e desidero avere dei figli un giorno,ma con una donna sarebbe tutto più complicato... Tuttavia adesso ho solo 16 anni e non mi sembra il caso di preoccuparmi di queste cose,anche perché adesso non sono abbastanza matura per pensarci seriamente.
    Ogni giorno che passa qualcosa cambia,scopro sempre più cose di me. Ieri ad esempio ho conosciuto una ragazza e sono stata piuttosto colpita da lei,talmente che si era accorta che la stavo guardando intensamente,e ha fatto una faccia strana (che figura -.-' vabbe)
    E prima di lei sono stata colpita anche da un altro paio di ragazze. Insomma questa cosa sta avendo conferma man mano che passa il tempo,e il mio migliore amico mi ha confessato che si era accorto dal primo momento che sono bisessuale (sono un maschiaccio lol) non so come l'abbia capito visto che neanche io lo sapevo...
    comunque io non ho problemi con me stessa,probabilmente se sentirò il bisogno di fare coming out lo farò quando avrò una ragazza e quindi una conferma della mia bisessualità.
    Ho dato un occhiata alla scala kinsey,e mi "metterei" nel punto 2.
    Non so se la mia è solo una fase,fatto sta penso che la cosa migliore da fare sia prenderla con tranquillità e godermi la mia sfera sentimentale.
    un mio ultimo dubbio riguarda più che altro la sfera sessuale. Insomma,a dirla breve,ho davvero paura di avere un esperienza sessuale con un ragazzo,sia perché ne ho paura sia perché,come dire,l'organo maschile mi fa schifo. Questo davvero non me lo spiego,i ragazzi mi piacciono,ma non quello che hanno in mezzo alle gambe. Sarà che non sono ancora pronta per avere esperienze quindi è per questo che mi fa schifo ma davvero non mi ci vedo,ho troppa paura...
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2015, 22:58   2117 views
  Share  
.