credo di essere bisessuale...

adesso vi racconto la mia storia ho bisogno di consigli e di chiarimenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sweet Sterne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,dDCiao,mi dispiace molto per la rua confusione,e credimi vorrei davvero molto aiutarti...ma non so come...Vedi io ho 21 anni e tre anni fa ho scoperto di essere bisex di problemi per me non ce nerano,ma non sapevo come lo avrebbe preso la mia famiglia...cosi un giorno a una delle mie sorelle dissi di mie due compagne che ogni tanto pomicciavano assieme...lei ha fatto una faccia disgustata e adetto "spero che nessuno che conosco lo faccia perche e' disgustoso".. In quel momento ho capito che loro vengono da un'altra generazuone e non capiscine che oramai il mondo va avanti.quindi ora mi ritrovo qua dopo tre anni senza aver detto una sola parola a tutti loro...credimi fabmale,e forse non capirai mai la mia scelta di nion dire nulla ma a volte per non soffrire si deve mentire,io non sto rinnegando me stessa,e non li fari nemmenu tu,ma mi sto silo progendo dal dolire che possono causarmi.
    Mi didpiace di non poterti aiytare,l'unica cosa che posso dirti e' di ascoltare il tuo cuore...buona fortuna....
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2015, 22:58   2116 views
  Share  
.