credo di essere bisessuale...

adesso vi racconto la mia storia ho bisogno di consigli e di chiarimenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Sadic doll in die nacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ho 16 anni e ho un problemino...da un po di tempo ho dei dubbi sulla mia sessualita, credo di essere bisessuale,ma non ne sono molto sicura. Allora vi spiego un po la storia cosi magari potrete capire meglio e magari darmi dei consigli. L'anno scorso al mare ho fatto amicizia con una ragazza svizzera,e subito siamo diventate amiche. Dopo qualche giorno insomma avevo iniziato a vederla in modo un po particolare,a immaginare di baciarla,insomma inizialmente era una sorta di attrazione per la sua bellezza. Dopo un po di tempo però ho capito che la mia non era una semplice attrazione,ma una cotta vera e propria. La notte non riuscivo a dormire perché la pensavo sempre,il mattino non vedevo l'ora di andare in spiaggia per vederla,insomma mi sentivo davvero benissimo con lei. Poi quando è tornata in svizzera mi mancava da morire. Tutt'ora ci sentiamo su whatsapp,e ogni volta che mi scrive mi sembra di stare tra le nuvole,provo una felicità immensa,ma non sono sicura di essermi per certo innamorata di lei. Okay,"innamorata" è un parolone,ma l'attrazione c'è. E da li sono Iniziati i complessi. I ragazzi mi piacciono ancora,quest'anno ho anche avuto un fidanzato,e ci sono stata benissimo finché è durato,Quindi sicuramente sono ancora parzialmente etero. Potrei essere bisessuale,ma non ne sono sicura perché per esempio non avrei il coraggio di baciarmi con una ragazza qualsiasi. Per capire se effettivamente sono bisessuale ho provato con l'auto erotismo,e mi ha "eccitata" di più la donna,che l'uomo. il secondo problema si presenta quando nella mia palestra arriva una nuova ragazza. Davvero bellissima,e più volte ho immaginato di baciarla. Okay probabilmente sono davvero bisessuale,ma il mio problema non sarebbe accettarmi,ma ho paura della reazione che potrebbero avere i miei,ad esempio un giorno stavo nella metro con mio padre,e di fronte a noi c'era una coppia di ragazze,che ad un certo punto si scambiano un bacio. A me hanno fatto una gran tenerezza,mentre mio padre aveva una faccia a dir poco schifata. quindi credo che non la prenderebbe molto bene... :/ mia madre invece è abbastanza mite,nel senso che una sera stavamo guardando un film su un ragazzo che confessa ai genitori di essere omosessuale,ma loro non lo accettano. Ho colto l'occasione e a fine film le chiesi come avrebbe reagito lei,e mi disse che avrebbe accettato,ma a malinquore. Bah a me questi discorsi fanno venire una rabbia. Insomma,i genitori dovrebbero essere felici per la felicità dei figli,e se i figli sono felici con un uomo o con una donna che cambia?? Vabbe,comunque avrei un po di paura a confessarlo ai miei. E anche di confessarlo a questa mia amica svizzera,perche lei è etero,e ho paura che se le dico che mi piace rovinerei la nostra amicizia. Per ora ne ho parlato solo col mio migliore amico,perché avevo bisogno di parlare con qualcuno,e lui per fortuna ha capito e mi appoggia. Ho scritto per avere dei consigli e magari dei chiarimenti da chi magari ha passato quello che sto passando io,grazie per la pazienza,per aver letto tutto questo,ma sopratutto rispondete presto,grazie a tutti ^^
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2015, 22:58   2117 views
  Share  
.