"Feel It All -World Tour 2015 - Part 1: The Club Experience

Tokio Hotel World Tour 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea.
    Io ho preso un semplice biglietto.

    -----------------------------------
    Info evento

    Così da vicino! Così esclusivo! Senza precedenti! I Tokio Hotel partiranno il prossimo 6 marzo con un tour europeo molto speciale: Bill, Tom, Georg e Gustav presenteranno un’anteprima del loro tour mondiale in 15 club selezionati in altrettante città d’Europa, tra cui Milano dove si esibiranno al Fabrique il prossimo 17 marzo.

    Non avete mai visto i Tokio Hotel in un modo più esclusivo, intimo e così da vicino!

    Con "Feel It All – Part I – The Club Experience“, i Tokio Hotel esaudiscono la richiesta dei loro fan di tornare ad esibirsi dal vivo, subito dopo l’uscita di "Kings Of Suburbia“ dello scorso 3 ottobre.

    "Kings of Suburbia” rappresenta la colonna sonora perfetta di momenti unici ed indimenticabili: tutti quei momenti in cui sei al centro del tuo universo, in cui sei il re del tuo mondo – grande o piccolo che sia. Momenti di indipendenza e libertà incondizionata, in cui tutto è possibile. Quegli stessi momenti che hanno ispirato ciascuno degli 11 brani contenuti in "Kings Of Suburbia“.

    Bill e Tom Kaulitz si sono trasferiti a Los Angeles al culmine della loro carriera, si sono calati nell’anonimato ed in questa nuova dimensione hanno trovato l’ispirazione per scrivere e produrre "Kings Of Suburbia“. Autonomamente. Senza compromessi.

    Fonte
     
    Top
    .
51 replies since 28/11/2014, 16:27   853 views
  Share  
.