Intervista telefonica a HITZ.fm

[Traduzione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 17/10/2014, 11:30) 

    Traduzione dal francese:loulou71


    Presentatrice: Il momento che stavate aspettando è finalmente arrivato: Sono al telefono con Bill e Tom dei Tokio Hotel!
    Bill: Ciao!

    Presentatrice: Avete rilasciato un nuovo album, "Kings of Suburbia"; lo aspettavamo dall'anno scorso!
    Bill: è il primo album che abbiamo fatto dopo molto tempo. Abbiamo preso una pausa dopo il nostro ultimo album; e lo abbiamo prodotto noi stessi, per la prima volta. Ci abbiamo messo tanto amore e cuore. C'è voluto del tempo, ma siamo molto felici di poterlo condividere finalmente con i nostri fan, ed è molto eccitante!

    Presentatrice: Anche noi siamo molto eccitati! Appena ho twittato che stavo per fare un intervista con voi, il Twitter è esploso, ho ricevuto molte domande dai vostri fans! E come siamo nel mese di ottobre, vorrei sapere quali sono i vostri hit preferiti di ottobre.
    Bill: Ok!


    Presentatrice:
    Fantastico! Lo faremo più tardi. Per ora, ascoltiamo "Automatic".

    ***

    Presentatrice: Questa mattina ho avuto la fortuna di parlare con Bill e Tom dei Tokio Hotel. Vi ringrazio molto per tutti i vostri hashtag #TokioHotel Hitzdomande. Ecco la prima domanda: Se doveste lavorare con un artista per una canzone, con chi vi piacerebbe farlo?
    Bill: Adoriamo Aerosmith e Steven Tyler; ci siamo incontrati l'anno scorso. È una persona meravigliosa, è una sorta di eroe della nostra infanzia. Ci piacerebbe lavorare con lui.

    Presentatrice: Woah, Aerosmith e i Tokio Hotel! Sarebbe fantastico, ragazzi! (risate) E visto che siamo nel mese di ottobre, ditemi quali sono le vostre canzoni rock preferite?
    Bill: "Shout" dei Tears For Fears; e una canzone dei Arctic Monkeys, ma quale? Penso che sia "R U Mine? ".

    Presentatrice: Ah, mi piace molto questa canzone! Sapete cosa? Ho ancora delle domande da Twitter, e faremo un piccolo gioco con i Tokio Hotel più tardi.

    ***

    Presentatrice: Questa mattina, ho potuto parlare con Bill e Tom dei Tokio Hotel; e ora giocheremo ad un piccolo gioco. Questo è il gioco dello "hashtag". Vi darò degli scenari e voi dovete dirmi il primo hashtag che viene in mente. Ok?
    Bill: Ok!

    Presentatrice: ecco il primo: siete in bagno e non c'è più la carta.

    Bill: M**da! (Risate) Uh, #bigbusiness [grosso affare].

    Presentatrice: La prossima volta che userete questo hashtag, sapremo cosa realmente sta accadendo! (risate) Ok, il prossimo: il vostro ex viene verso di voi a una festa.
    Bill: #oops #contentodirivederti.

    Presentatrice: Cosa? È troppo educato! Ok, l'ultima: descrivete ogni membro del gruppo con un hashtag.
    Bill: Va bene. Quello di Tom sarebbe ... No, inizierò con Georg. L'hashtag di Georg sarebbe: #noioso ( potrebbe essere anche rompi bal... dal francese. NDT); Tom potrebbe essere #brutto; e Gustav: #pigro.

    Presentatrice: Oh mio Dio, #franchezzabrutale! Grazie per questo gioco dell'hashtag. E ora, continuerò a farvi le domande dei fan. Ho ricevuto così tante domande su Twitter con l'hashtag #tokiohotel. Bill e Tom, come vi travestirete per Halloween quest'anno?
    Bill: Non ho ancora pensato al mio costume, e mi stressa un po', perché amo Halloween, e facciamo sempre una grande festa. C'è spesso un sacco di gente a casa nostra, vengono tutti i nostri amici, passiamo molte ore nella preparazione; è davvero cool!

    Presentatrice: Scommetto che tutti i fan dei Tokio Hotel vorrebbero partecipare alla vostra festa! (Risate) E qual è il vostro costume preferito?
    Bill: mi piaceva molto quello che avevo l'anno scorso. Era ispirato da quel tizio di 300, Serse, che è coperto d'oro; e quindi ero coperto d' oro anche io.
    Tom: Io faccio sempre qualcosa di strano; L'anno scorso, ero uno zombie-pirata, qualcosa del genere.

    Presentatrice: Non vediamo l'ora di vedere il vostri costumi di quest'anno! E prima che vi liberi, ci potete dare un piccolo scoop, qualcosa che non avete ancora detto a nessuno, solo per i vostri fan malesi?
    Bill: Fammi pensare ... La grande notizia è che inizieremo il tour in primavera del prossimo anno. Non posso svelare la data esatta perché siamo ancora in fase organizzativa. Ma è qualcosa che stiamo pianificando; siamo molto entusiasti di rivedere tutti i nostri fan.

    Presentatrice:
    Fantastico! Quindi questo significa che verrete in Malesia, non è vero?
    Bill: Sì, abbiamo voglia di venire. Lo stiamo pianificando e saremo in tour il prossimo anno. E vogliamo venire in Malesia, naturalmente, ci è piaciuto molto l'ultima volta che siamo venuti.

    Presentatore: Avete assaggiato il durian?
    Bill: No, che cos'è?

    Presentatrice: è il re dei frutti, è molto buono, dovreste provarlo!
    Bill: Ok, l'assaggeremo con te, la prossima volta che saremo lì.


    Presentatrice: Ottima idea! Grazie mille per aver trascorso del tempo con me e risposto alle mie domande!
    Bill: Grazie!

    Presentatore: Buona giornata.

    #entry564622790
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2014, 08:51   21 views
  Share  
.