Love Who Loves You Back, il primo singolo da Kings Of Suburbia

Video, foto, articoli e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non oso immaginare come tratterebbero una possibile fidanzata/moglie di uno dei ragazzi haha per fortuna sono riservati e non é che ne parlino molto.

    Perchè Ria come la trattano? C'è chi l'ha insultata all' inverosimile e continua a farlo!
    L'IG di TheSquad è stato riempito di insulti solo perchè Alex, o chi per lui, ha postato una foto di una tavola apparecchiata a festa per il giorno del ringraziamento e poi sono uscite foto di Bill a casa sua!
    Qui non si tratta più di 13enni scioccherelle in preda ai primi spasimi d'amore, ma di ragazze fatte che avrebbero bisogno di un consulto medico. -_-


    ------------------------------------------------


    Altre new entry! :D

    jpg
    Oh, sono stanca. La ripresa del video è stata stupenda. 😉🌎🎬🎤 Il mio ruolo è finito e posso rilassarmi! 👍🌴☀🌎🍹 #kingsofsuburbia #tokiohotel #newvideo #Il #photooftheday

    http://instagram.com/tessa_wild

    Poi c'è questa, ma non so come classificarla... :o:

    85985a351216010
    Flashing boobies #TokioHotel #amazing #turndownforwut

    http://instagram.com/samiejayden

    Edited by *billaly* - 14/9/2014, 13:12
     
    Top
    .
  2. Xx_Skelanimals_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, ad esempio, avevo commentato che non ci vedevo Bill a fare il "cascamorto" con le ragazze, ma non significa che voglia insultare qualcuno o comportarmi da dodicenne XD solo che in un'intera videografia non hanno mai avuto video "hot" e vederlo adesso farebbe un po' strano , tutto qui :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dovrò aprire una discussione solo per infilarci tutte le "tokiogirls"!

    Dall' IG di Samie Jayden

    50b272351246029
    In corsa per la vittoria! Imma star nel prossimo video dei Tokyo Hotel! #acting life 🍒

    http://instagram.com/samiejayden

    Tokyo... -_-

    ------------------------------------

    CITAZIONE (Xx_Skelanimals_xX @ 14/9/2014, 12:19) 
    io, ad esempio, avevo commentato che non ci vedevo Bill a fare il "cascamorto" con le ragazze, ma non significa che voglia insultare qualcuno o comportarmi da dodicenne XD solo che in un'intera videografia non hanno mai avuto video "hot" e vederlo adesso farebbe un po' strano , tutto qui :)

    Ma nemmeno io ce lo vedo, ma questo non significa che in virtù del fatto che questo nel nostro immaginario è un po' strano da comprendere, dovremo insultare la malcapitata che avrà la sfortuna, a questo punto, di baciarlo!
    Credo che ci sia una netta differenza sul dissentire civilmente e il comportarsi come oche gelose e starnazzanti, di che cosa poi?

    Sul fatto del video "hot" sono invece curiosissima! :D

    Edited by *billaly* - 24/10/2014, 15:40
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dall' IG di djfrantix

    9e460d351248981
    Rimasto 12 ore sul set per il video musicale dei Tokio Hotel e dove sono andato una volta lasciato il set. Sì @blubotstudios. Grande lavoro e grande divertimento. 3 ore di sonno, ma dicono che l' impegno che ci metti è proporzionale a ciò che ottieni in cambio. Così mi trascino finchè il sole splende, baby!!!

    http://instagram.com/djfrantix
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dall' IG di Ashley Tyler

    jpg
    I'mma do ma thang 👈 #lastday #shooting #tokiohotel #musicvideo #me

    http://instagram.com/ash_tyl3r
     
    Top
    .
  6. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quante sono? hahaha tra l'altro non sono nemmeno famose, la prossima volta ci presentiamo anche noi ragazze :patpat:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ragazze se ne trovate altre in giro che hanno partecipato al video, non fatevi scrupoli e postate pure le foto! Io ormai sono fusa! :D
     
    Top
    .
  8. Sweet Sterne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire che cosa si sono inventati per questo video,e l'idea di non capirlo mi sta facendo impazzire perchè sono ansiosa di ascoltare il nuovo album,non vedo l'ora del 7 ottobre,sembra non arrivare più :cry: :sick:
     
    Top
    .
  9. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ho contato 5-6 ragazze. Questo video sara molto interessante...
    Leggendo i commenti sotto le foto, non sapevo se mettermi a ridere o a piangere. Queste ragazze sono anche troppo gentili con alcune fan.

    Ho trovato un'altra ragazza, penso che non ci sia ancora. Ora non riesco a postare il tutto, metto il link della foto in spoiler:

     
    Top
    .
  10. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere 10 ragazze in tutto... Ma c'ha lavorato tutta L.A?! Ahahaha ogni tanto spunta una persona che scrive #video #tokiohotel ahaha


    Spero si veda... Questa è un'altra ragazza, e leggete cosa scrive ... :wub:
     
    Top
    .
  11. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHA Bill che é più interessato al cane che alle modelle la dice lunga!!
     
    Top
    .
  12. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre la solita solfa. Perchè se Bill esce con una ragazza , ad esempio, è una poco di buono. Esce con un uomo...no,non va neppure bene. Ditemi voi se ancora qualcuno crede di poter sposare Bill o Tom?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greta; @ 14/9/2014, 18:28) 
    HAHAHAHAHAHAHA Bill che é più interessato al cane che alle modelle la dice lunga!!

    Non avvevo alcun dubbio!!! :rofl:

    Lain8 il tuo link in spoiler non funziona! :o:

    CITAZIONE (Leben @ 14/9/2014, 19:06) 
    Sempre la solita solfa. Perchè se Bill esce con una ragazza , ad esempio, è una poco di buono. Esce con un uomo...no,non va neppure bene. Ditemi voi se ancora qualcuno crede di poter sposare Bill o Tom?

    Io me li voglio sposare. Tutti e due. :D

    In ogni caso non so davvero se queste ragazze sanno quello che stanno scatenando in rete con queste foto. Probabile che sia stata la produzione stessa a dare l'ok per la propaganda, ma avrebbe dovuto pagare loro un supplemento per tutte le offese che si stanno beccando.
    E' una vergogna. E adesso sono seria. <_<
     
    Top
    .
  14. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima funzionava, ma ora il profilo non esiste piu. La ragazza aveva il nick nicole_kidman_, ma prima ha cancellato la foto e poi anche il profilo, che gurada caso ha creato proprio ieri/oggi.
    Un'altra di loro, Ashley Tyler, ha chiuso l'accesso al suo profilo. Tutte quante, nessuna esclusa, si sono beccate commenti squallidi dalle fan.
    Purtroppo, dopo quello che si è visto oggi sui social, le fans non demordono mai, ancora credono, di poter avverare i loro sogni con uno dei gemelli. Prepariamoci allora di vederli come uno di quei arabi, che hanno tipo 10 mogli alla volta, perche data la situazione, una sola non basta.
     
    Top
    .
  15. Federiker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte fantomatiche fan credono che Bill e Tom siano loro esclusiva proprietà e, come ha già scritto Aly, c'è poco da fare, se non consigliare d'urgenza un consulto medico-psichiatrico. Mi chiedo come certe persone possano davvero pensare di avere una chance con i KK. Forse si dimenticano che abitano dall'altra parte del mondo. Impossibile non citare Leben, con cui mi trovo perfettamente d'accordo: se Bill esce con una ragazza, questa poverina viene presa di mira e considerata la peggiore poco di buono sulla faccia della Terra. Se esce con un uomo, no, nemmeno questo va bene. Ma lasciateli vivere in santa pace!
     
    Top
    .
90 replies since 13/9/2014, 09:20   215 views
  Share  
.