Love Who Loves You Back, il primo singolo da Kings Of Suburbia

Video, foto, articoli e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet Sterne @ 14/9/2014, 11:23) 
    Io credo che nessuno di noi può arrabbiarsi se fanno partecipare delle ragazze nel loro video,o se le baciano.
    Infondo è la loro vita e noi non possiamo vietargli ciò che loro vogliono fare;anche perchè nessuno di noi piacerebbe che qualcuno gli dicesse che non può fare na cosa anche se gli piacerebbe farla.
    Quidi credo che sia giusto non arrabbiarsi per sciocchezze simili e come dice *Lain8* vediamo il risultato del video.

    Infatti, sono d'accordo. Anche perché poi qui si parla di lavoro! Non oso immaginare come tratterebbero una possibile fidanzata/moglie di uno dei ragazzi haha per fortuna sono riservati e non é che ne parlino molto.
    Poi é logico che a qualsiasi fan, credo, piacerebbe essere al posto di quelle ragazze, anche solo per vederli da vicino non per altro, ma che ci possiamo fare?


    Tra l'altro ora che mi viene in mente, Shannon, la ragazza bionda che ha girato col loro il terzo video, su twitter é stata carinissima e disponibilissima con tutte le fans che facevano domande riguardo i tokio hotel e il video (senza poter dire molto però, per via del contratto), quindi non capisco proprio questi insulti gratuiti!


    Edited by greta; - 14/9/2014, 11:41
     
    Top
    .
90 replies since 13/9/2014, 09:20   216 views
  Share  
.