Run, Run, Run e Girl Got A Gun, i primi 2 brani da Kings Of Subu

Articoli, post vari, foto e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video


    -------------------------------


    Dall' IG di Erik Bergamini

    84b653353498114

    Haio! Guardate come è stato fatto il video di GGAG nel nuovo episodio della ##Tokiohoteltv episodio 7!

    http://instagram.com/erikbergamini

    Edited by *billaly* - 23/10/2014, 23:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dall' IG di Kris Moyes

    a93ee0353549159

    Guardate il dietro le quinte di Girl Got a Gun su You Tube! Domina! #tokiohotel #girlgotagun #ggag


    http://instagram.com/kristoffermoyes
     
    Top
    .
  3. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non domini tu però! Vai a vende i folletti porta a porta che è meglio...
     
    Top
    .
  4. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 24/9/2014, 12:43) 
    Io penso che alla fine le fans rimarranno loro fedeli!Capita a tutte le band di fare un album che non va tanto a genio. Poi nemmeno l'abbiamo ascoltato, quindi magari alcune canzoni ricorderanno il loro vecchio stile! E non credo nemmeno che il loro fandom si aprirà a strani individui per via del nuovo genere, dato che mi ricordo l'opinione che tutti avevano di loro quando ebbero inizialmente successo con monsoon e dubito che certa gente con quei pensieri ora inizi ad ascoltarli haha Parlo almeno per quello che ho vissuto dalle mie parti, poi non so

    Io rimango fedele se l album mi soddisfa! Anche perché sono passati 5 anni e dopo aver ascoltato canzoni e visto il video mi aspettavo molto di più. Mi aspettavo loro, non una brutta copia. Questa però è la mia opinione che ovviamente cambia da persona a persona. Se l album non mi dovesse piacere non credo proprio che spenderò soldi per un ipotetico concerto ne soldi per il viaggio. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole eh non sto di certo attaccando nessuno. Però non ne sono così sicura del fatto che tutte rimangano fedeli
     
    Top
    .
  5. greta;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElisANOMIS. @ 25/9/2014, 10:22) 
    CITAZIONE (greta; @ 24/9/2014, 12:43) 
    Io penso che alla fine le fans rimarranno loro fedeli!Capita a tutte le band di fare un album che non va tanto a genio. Poi nemmeno l'abbiamo ascoltato, quindi magari alcune canzoni ricorderanno il loro vecchio stile! E non credo nemmeno che il loro fandom si aprirà a strani individui per via del nuovo genere, dato che mi ricordo l'opinione che tutti avevano di loro quando ebbero inizialmente successo con monsoon e dubito che certa gente con quei pensieri ora inizi ad ascoltarli haha Parlo almeno per quello che ho vissuto dalle mie parti, poi non so

    Io rimango fedele se l album mi soddisfa! Anche perché sono passati 5 anni e dopo aver ascoltato canzoni e visto il video mi aspettavo molto di più. Mi aspettavo loro, non una brutta copia. Questa però è la mia opinione che ovviamente cambia da persona a persona. Se l album non mi dovesse piacere non credo proprio che spenderò soldi per un ipotetico concerto ne soldi per il viaggio. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole eh non sto di certo attaccando nessuno. Però non ne sono così sicura del fatto che tutte rimangano fedeli

    Certo se non piacciono le canzoni é un po' inutile assistere al concerto e spendere un sacco di soldi, anche se magari te lo fanno sotto casa. Però capita con tutte le band o cantanti di non apprezzare un album, ma il successivo potrebbe andare meglio! Io con loro sinceramente se KoS non mi piacesse proprio, sarei comunque speranzosa per il prossimo, non me ne andrei definitivamente anche perché dopo averli seguiti per 7 anni non riuscirei a fare nulla di simile!


    Comunque spero annuncino presto qualcosa anche per l'Italia e credo proprio che sarà così! Anche se con la fortuna che ho avrò sicuramente da fare con l'università hahaha
     
    Top
    .
  6. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RTL 2 News- 25.09.2014 I Tokio Hotel sono Tornati