Run, Run, Run e Girl Got A Gun, i primi 2 brani da Kings Of Subu

Articoli, post vari, foto e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Spoiler da #GGAG
    ccd6b7353069840
    4e3b96353069842

    https://twitter.com/Unze1
     
    Top
    .
  2. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
     
    Top
    .
  3. Gretokia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal twitter dei TH

    La seconda eroina di #GGAG è: Kissy Mac
    0wJHrUv
    GCTExlP

    La terza eroina di #GGAG: Missy Blowback!

    e3324d353115806



    E finalmente TOKO! #GGAG

    2fd1d9353115087



    https://twitter.com/tokiohotel



    Edited by *billaly* - 23/10/2014, 22:48
     
    Top
    .
  4. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio se non commento. Questo video è addirittura peggio di hello kitty e rock 'n roll di Avril Lavigne.
     
    Top
    .
  5. Federiker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriamoci solo che non sia una caduta libera verso l'autodistruzione. Ah, Bill. C'è poco da ridere. Al massimo ridi per non piangere, ché qui è una valle di lacrime.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    L'uomo dentro Toko ( il pupazzo superdotato di GGAG ) si è rivelato

    061d86353265002
    f058e5353265004

    https://twitter.com/TOKIOexclusive
     
    Top
    .
  7. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è qualcosa di orrendo, seriamente. Ma sinceramente vedo troppa teatralità sia da chi lo esalta, sia da chi lo sta demolendo. E' solo un video rilassatevi, fate un bel respiro e via. Io capisco anche che dietro chi demolisce in modo esasperato GGAG ci sia ben altro, non a tutti è andato a genio il loro cambiamento. Dopo 5 anni ci si è trovati davanti a uomini che hanno poco a che fare con i ragazzini conosciuti ai tempi di Monsoon e, non demonizzo affatto chi adesso non ci si ritrova e preferisce abbandonarli, non è obbligatorio accettare la loro evoluzione. Chi ha iniziato a seguirli dagli esordi lo ha fatto sulla scia del "rock" , "pop- rock" adesso si è passati all'elettronica ( che anche io personalmente non adoro) ma, non gliene si può fare una colpa. Questi adesso sono i TH, si rispecchiano con ciò che ci stanno proponendo ed ammiro il loro coraggio. Chi non riesce ad accettarlo dovrebbe semplicemente fare un passo indietro e lasciarli andare, e non sputare la propria tristezza, rabbia o frustrazione insultandoli in quella maniera -permettetemi vergognosa- ho letto cose da far accapponare la pelle. Io aspetto di ascoltare tutto il CD, se non mi piacerà, se non incontrerà i miei gusti mi comporterò di conseguenza senza fare drammi degni della miglior sceneggiata Napoletana.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Analizzando la cosa a mente più fredda, quello che secondo me vanno cercando adesso, non è più l' approvazione da parte dei fan o di un presunto futuro pubblico, ma piuttosto la necessità di affermare la loro riconquistata libertà di espressione, facendo della provocazione la loro bandiera solo per far parlare di sè. Io non penso che nel loro cervello possano coabitare seriamente Run Run Run e Girl Got A Gun senza cozzare l'una contro l'altra, come penso che alla fine fossero calcolate e forse volute le reazioni dei fan alla vista di un video del genere. Ma l'importante è che da ore ormai non si parla di altro in rete e loro si sono già fatti una promozione coi fiocchi senza fare alcuna fatica anche se a suon per lo più di insulti. Non so se definirli scaltri , fuori di testa o temerari, stanno buttando alle ortiche tutto il loro precedente lavoro, però come dice @Rica sono cresciuti e questo sono per ora, quindi sta a noi dare loro fiducia ancora una volta, o girare l'angolo e togliere disturbo.
     
    Top
    .
  9. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In rete si parla di loro, ma a parlarne siamo solo noi fans Ale... Io non ho visto alcun interessamento né da parte delle radio, né da parte di programmi musicali e via discorrendo. Spero sempre per loro che riescano a vendersi bene perché sinceramente a me non sembra che la cosa stia andando a loro favore, assolutamente no. Proponendoci un video simile sapevano benissimo a cosa andavano incontro, sapevano esattamente che il 90% del vecchio fanbase lo avrebbe demolito e sanno con che tipo di fans hanno a che fare. E' un suicidio dai... Puntano ai nuovi? Gli auguro sempre con tutto il cuore che riescano.
     
    Top
    .
  10. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni commenti positivi sulle nuove canzoni da parte di non-fan li ho letti su twitter, ma nulla di che!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Beh diamo tempo al tempo. Di certo stanno facendo di tutto per fare il botto, ( o caduta con poco stile che dir si voglia, ma va beh) partendo con qualcosa che forse è più nelle corde degli americani, qui in Europa l'interessamento comunque arriverà, ne sono certa. Figurati se si lasciano scappare i nuovi re di periferia del trash. In radio non sono mai stati molto nemmeno prima, le uniche canzoni che hanno passato sono state Monsoon e Automatic, qui non ci sono più i programmi musicali come RTL o le rotazioni su MTV come un tempo, ma intanto il 4 ottobre andranno ospiti al Wetten Dass, in quella Germania che una volta era casa loro ( e non a caso secondo me è uscita quell' intervista su "Der Spiegel") che è comunque un programma seguito e quindi una buona vetrina, poi arriverà il resto. Resta il fatto che comunque ciò che stanno proponendo è una sorta di messaggio in codice indecifrabile e la risposta che avranno forse deluderà le loro aspettative. Se volevano conquistare di nuovo i fan non è purtroppo questa la strada per tenersi stretti coloro che si emozionavavo con Rette mich, cantavano con loro Monsoon, o ballavano sulle note di Dogs Unleashed, se guardano ad una nuovo target di pubblico, sinceramente non oso pensare chi mi troverò di fianco ad un ipotetico concerto. Se se ne sbattono di ciò che dirà la gente, perchè finalmente fanno ciò che piace a loro, dovranno mettere in conto di dover andare a sbattere contro un muro ai 200 all' ora e di farsi male. Possono fregarsene fin che vogliono del pensiero altrui, ma se non vendi sei finito.

    Edited by *billaly* - 24/9/2014, 12:35
     
    Top
    .
  12. ElisANOMIS.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ammiro solo il loro coraggio.. lo ammiro proprio tanto! Si sono messi in gioco di nuovo dopo 5 anni, e hanno fatto bene. A me le canzoni e i video sinceramente non piacciono perché proprio non è il mio genere. Soprattutto la musica non è il mio genere. Come sempre gli auguro tutta la fortuna possibile per raggiungere buoni obiettivi e fare un bel lavoro.
     
    Top
    .
  13. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che alla fine le fans rimarranno loro fedeli!Capita a tutte le band di fare un album che non va tanto a genio. Poi nemmeno l'abbiamo ascoltato, quindi magari alcune canzoni ricorderanno il loro vecchio stile! E non credo nemmeno che il loro fandom si aprirà a strani individui per via del nuovo genere, dato che mi ricordo l'opinione che tutti avevano di loro quando ebbero inizialmente successo con monsoon e dubito che certa gente con quei pensieri ora inizi ad ascoltarli haha Parlo almeno per quello che ho vissuto dalle mie parti, poi non so
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    @IT: Velvet Music

    Tokio Hotel, nuovo singolo: ecco “Girl Got A Gun” [VIDEO UFFICIALE]

    d738b0353423768

    E’ l’anno dei Tokio Hotel. Quella che una volta veniva considerata una scatenata boyband (probabilmente lo era), oggi ritorna a spron battuto e si ri-presenta con tanti cambiamenti, tanto nel look, quanto nelle sonorità. Dopo l’ottima release del brano “Run Run Run”, la band tedesca ha postato sul proprio canale ufficiale Vevo un nuovo estratto dall’album “Kings of Suburbia”. E, così, nei giorni in cui gli One Direction continuano a farla da padrone – a proposito di boyband -, “Girl Got A Gun” non arriva come una risposta da parte dei fratelli Kaulitz (Bill e Tom, gemelli 25enni), bensì come ulteriore segnale di una rinascita totale. Che, onestamente, ci sta piacendo moltissimo.

    “Girl Got A Gun”, il videoclip: protagonista un pelouche

    Come detto in apertura, i Tokio Hotel stanno per pubblicare – via Universal Music – il loro sesto disco “Kings of Suburbia”, a cinque anni di distanza dal precedente. Il nuovo album verrà rilasciato ai princìpi di ottobre: dopo “Run Run Run”, ecco un nuovo esempio che traccia un segnale di discontinuità rispetto al passato della formazione tedesca. Il videoclip che accompagna il brano è giocato sulla surrealtà, sul grottesco: un gigantesco pelouche celeste che viene assalito da tre ragazze agguerrite, pronte a giustiziarlo. Molteplici le motivazione, di certo il simpatico essere non brilla di “signorilità”, giudicate voi…

    Video

    Fonte
     
    Top
    .
  15. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia @ 22/9/2014, 21:13) 
    Curiosità »Location del video per" Girl Got A Gun "
    Il nuovo video dei Tokio Hotel, "Girl Got a Gun", che uscirà per il prossimo martedì 23 settembre è stato registrato nello stesso luogo del video di "Telephone", canzone di Lady Gaga con Beyoncé. Lo snack bar denominato "DINER", appare in entrambi i video, lo scenario è anche lo stesso usato per la serie di NCIS, molto popolare negli Stati Uniti. Si trova a Palmdale, L.A., California. Il luogo è chiamato The Four Aces e in passato possedeva anche un bar, un albergo e una stazione di benzina.

    (IMG:http://ctokiohotel.com/wp-content/uploads/...C3%A3o-GGAG.jpg)
    (IMG:http://ctokiohotel.com/wp-content/uploads/2014/09/g4.jpg)


    Fonte

    ecco dove lo avevo visto ._.'

    Edited by *billaly* - 23/10/2014, 22:58
     
    Top
    .
40 replies since 12/9/2014, 10:44   115 views
  Share  
.