STORIE TRISTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOKIO HOTEL MONSOON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia che scriverò e suddivideró in capitoli è stata inventata da me. Non è vera è lo scritta così, perchè mi è saltata in mente questa idea.Quindi voglio dire che i Tokio Hotel non mi appartengono e per scrivere ciò non vengo pagata.
    BUONA LETTURA.

    Autrice: Tokio Hotel Monsoon
    Titolo storia: Diario di un ragazzo.

    PROLOGO

    1 Settembre 1989.
    8:30 del mattino.
    Oggi sono nati i gemelli Tom e Bill Kaulitz all'ospedale di Lipsia, dall'unione di Simone e Jorg Kaulitz.

    Tom Kaulitz: fratello maggiore. Nato dieci minuti dopo.

    Bill Kaulitz:fratello minore.
    Nato dieci minuti prima.

    1997
    Simone e Jorg divorziano e i gemelli Kaulitz hanno solo 7 anni. Io sono disperato mentre Tom, beh, lui è più forte di me ed è l'unica persona che mi riesce a consolare veramente.
    Ogni qual volta che penso ai miei genitori mi sento in colpa, come se sono stato io la causa del loro divorzio. Invece non è così devo farmi avanti e continuare a vivere. Io sono però debole e da solo non so affrontare niente e nessuno e ho bisogno sempre di lui, Tom.

    INIZIO MEDIE.
    7:00 del mattino.
    Mia mamma viene a svegliarci. Tom senza alcun problema anche se stordito si alza e io no. Non mi va di incontrare nuovi ragazzi perchè significa nuovo terrore e nuovo dolore. Nessuno mi ha mai accettato per il fatto che mi smalto le unghie e che mi trucco. Tutti sempre mi scambiano per una femmina e quando scoprono che non è così vengo picchiato e chiamato " LURIDA PUTTANA". In questi momenti vorrei solo scomparire dalla faccia della terra. Eppure Tom mi dice che ho una vita davanti e che quando diventeremo grandi scapperemo da qui e li, fuori da questo inferno, troverò qualcuno che mi accetterà per quello che sono. Ma sarà veramente così?
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2017, 13:05   64 views
  Share  
.