Ritual

NC17 | Adult Content

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexie MMXIV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autore: Lexie MMXIV
    Genere: AU, Drama, Angst, Horror, Romance, Suspance, Het.
    Rating: NC17
    Avvisi: Adult Content, Blood, Death fic, Drug use, Language, OFC, OMC, OCC, Violence, Lemon, Smut, Bondage, Voyeurismo.
    Disclaimers: I Tokio Hotel non mi appartengono, tutto quello che leggerete è frutto della mia fantasia e non è mai accaduto realmente, e inoltre, non ci guadagno nulla.
    Note dell'autore: Allora, questa è la prima Fan Fiction che posto qui ed è anche un esperimento perché, normalmente, posto su EFP, ma le regole ferree del sito (forse) mi impediscono di postarla. Ma questo c’entra poco. Ritual è un mio esperimento anche a livello personale, ho sempre scritto Long Fic Het molto ironiche, commedie per lo più e mano mano che gli anni passavano sono diventata sempre più esplicita e cruenta, mantenendo comunque quel qualcosa di ironico e quasi comico. Do un chiarimento iniziale, tutto ciò che scriverò di Bill non deve offendere in alcun modo nessuno essendo che ho estremizzato e esasperato il personaggio. Perché dico questo, perché vi annuncio che Bill sarà il personaggio più cattivo della Fan Fiction, per cui, preparatevi. Non che Tom sia da meno ma okay! È doveroso per me spiegarvi che l’idea è nata da una frase di The Heart Get No Sleep (“Touch me like a ritual”) e la visione del video dei Maroon 5 “Animals” oltre ad un anno passato attaccata a CI (chi ha sky lo conoscerà). Ripeto che è un esperimento per me e vi prego di essere buone 
    Ora vi lascio qui con il trailer fatto dalla sottoscritta e al prologo che altro non è che un Incipit, spero vi attragga.



    Prologo |



    Video



    We keep our secrets
    I shoot rockets through the silence

    Touch me like a ritual
    Just take it all – come take it all


    Tokio Hotel - The Heart Get No Sleep





    Ritual.







    Un Rituale.
    Era una scusa, un pretesto, un capriccio.
    Come se rovinare vite, manipolarle e mettere loro fine fosse un gioco. Una perversa partita a scacchi dove ogni mossa, ogni pedina che cadeva, veniva macchiata di sangue.
    Un Rituale.
    Qualcosa di sacro e blasfemo insieme, un rituale al diavolo, un rituale per inneggiare agli spiriti oscuri, quando, in realtà i demoni erano terreni e per nulla immortali.
    Vivevano sotto le sembianze di semplici ragazzi dagli occhi da lupo, caldi, intensi, impenetrabili. Se Cassandra Roseborn non avesse lasciato il suo Communiti Collage in Indiana per prendere la palla al balzo e trasferirsi ad Harvard, forse la sua vita sarebbe stata diversa.
    Non avrebbe incontrato quegli occhi scuri come le tenebre che albergavo dietro di essi, non avrebbe cercato in quei occhi il mostro e non ne sarebbe stata, sicuramente, succube.
    Erano occhi di morte e lei vi era inciampata come un’ingenua.
    Se non avesse deciso di perdersi nei meandri di quegli occhi vuoti e allo stesso tempo pieni di ombre ed emozioni, sarebbe stata in salvo.
    Ma non lo era.
    Non lo sarebbe mai stata.
    Quegli occhi rendevano carnefici vittime sacrificali e viceversa. Quegli occhi manipolavano, comandavano, giudicavano.
    Un Rituale.
    Per loro era solo quello, uno stupido Rituale fatto per capriccio, per lei invece, era la morte della sua anima.
    La storia della caduta verso l’inferno di Cassie Roseborn, giovane studentessa venuta dall’Indiana, inizia con l’incontro di quelle due paia di occhi impenetrabile che al loro interno avevano solo il male.
     
    Top
    .
  2. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello. L'incipit mi piace, promette bene. Vedremo come deciderai di sviluppare la storia!
    Ho apprezzato molto anche la presentazione iniziale e il disclaimer. Anch'io ho sempre sperimentato molto, tanto che ho avuto modo di postare diverse storie qui sul forum negli anni passati. Ora sto attendendo la grande ispirazione della mia vita per confrontarmi con me stessa e scrivere qualcosa di importante, senza esperimenti. :)
     
    Top
    .
1 replies since 22/10/2014, 15:58   134 views
  Share  
.