I Tokio Hotel arrivano in Colombia

Revista Whats Up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,248
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Revista Whats Up - Colombia (#16, giugno 2015)

    ZcJz6x93 k2nsgSf9 qbsc0GIq 4P9gNkgi

    http://kaulitz-planet.diary.ru/
    http://www.revistawhatsup.com/2015/06/ya-e...okio-hotel.html

    Edited by *billaly* - 13/6/2015, 00:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,248
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio Hotel arrivano in Colombia

    La band tedesca include la Colombia nel tour FeelItAll 2015, dopo non essere stati in America Latina per più di tre anni.

    Bill, Tom, Georg e Gustav visitano la Colombia per esibirsi in un concerto indimenticabile per tutti gli Aliens che per più di otto anni sono stati in attesa. Dopo l'annuncio della prevendita dei biglietti fatto ufficialmente dai siti ufficiali TuLosTraes, TuBoleta, Fantastik.co e il loro club ufficiale di fans in Colombia "Tokio Hotel Humanoid Colombia" i messaggi nelle reti sociali, video emozionanti e le aspettative invadono il Paese.

    I Tokio Hotel, una band di rock elettronico, riconosciuta per la sua musica vibrante e lo stile multiforme dei suoi membri, si fa conoscere nel mondo con il primo singolo "Monsoon" nel 2007, che raggiunse le posizioni più alte delle principali radio europee, statunitensi e latinoamericane per 37 settimane di fila e che oggi conta più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube. Dopo questo successo arrivarono canzoni come "Ready, Set, Go", "Scream", "Don't Jump" che vennero lanciate tra la fine del 2007 e il 2008 come parte del terzo e più famoso album "Scream".

    Per settembre 2009 la band annuncia il quarto album "Humanoid" ispirato al sistema futurista, la fantascienza e l'evoluzione umana, portando con sé ritmi più elettronici che fecero vibrare tutte le fans. Nel 2010 i tedeschi annunciano le date del tour "Humanoid City Live" per svariati Paesi del continente americano, che fecero restare in attesa, ma non per molto tempo, tutta l'America Latina.

    A metà aprile uscirono le date per Paesi come Perù, Brasile, Venezuela e Messico che nell'agosto di quell'anno si son goduti tutta la magia che portava con sé la città dei Tokio Hotel, ma lasciò poca speranza in Paesi come la Colombia.

    Dopo la fine del tour la band andò in pausa per più di tre anni, dandosi l'opportunità di stare con le loro famiglie, vivere in altri Paesi e anche essere giudici di "Deutschlandsucht den Superstar" in Germania.

    Non abbiamo saputo nulla dei Tokio Hotel fino a metà 2014, anno in cui hanno lanciato il loro quinto album "Feel It All" che ha raggiunto vendite superiori alle centomila copie vendute a livello mondiale.

    In Colombia, Paese che ha aspettato per più di otto anni il loro arrivo, il disco ha superato le cinquemila copie vendute.

    Traduzione: nemS;
     
    Top
    .
1 replies since 12/6/2015, 15:24   28 views
  Share  
.