Conferenza stampa e signing session dei Tokio Hotel

Berlino, 02 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Tokio Hotel parlano del loro nuovo album "King of Suburbia": eravamo lì in diretta.
    Leggi qui cosa Bill, Tom, Gustav e Georg hanno detto nella loro conferenza stampa. Domani uscirà il loro quarto album.


    efe64b355161292


    Tantissima folla e rappresentanti frenetici della stampa, troupe televisive e fan entusiasti hanno aspettato oggi a mezzogiorno al di fuori del cinema storico 'Babylon' a Berlino, la conferenza stampa (come riportato in diretta via Twitter), della band che ha infranto tutti i record in Germania: i Tokio Hotel. La mattina del 3 ottobre, il giorno dell'unità tedesca, Bill, Georg, Gustav e Tom faranno uscire il loro quarto album "Kings Of Suburbia", in seguito ad Humanoid dopo un'attesa da parte dei fan durata 5 anni. Questa volta per i quattro ragazzi di Magdeburgo c'è stata una pausa creativa, perché alcune delle canzoni del nuovo Lp sono state create proprio in questa frazione di tempo.

    >>>I Tokio Hotel sono tornati con il nuovo album

    In particolare, l'allontanamento di Bill e Tom sembra aver creato negli Stark media tedeschi molto clamore. I due profondamente rilassati alla conferenza stampa , hanno spiegato che sono stati spinti negli Stati Uniti a forza, volevano pace, ma nel loro soggiorno fuori porta, hanno trovato l'ispirazione e la creatività. L'attenzione si era spostata sempre di più negli ultimi anni non sulla musica della band ma più sulla vita privata dei suoi membri, che si muovevano soltanto più per radunarsi una volta ogni tanto per ottenere nuova energia. Il fatto che Bill e Tom hanno preso casa semplicemente a Los Angeles, non ha alcun motivo particolare - "Il clima è fresco e ci piace lo stile di vita della California," ha detto Bill. Berlino, per esempio, è per lui, molto più emozionante e i gemelli hanno sentito la mancanza delle virtù tedesche, come la puntualità e l'affidabilità (ma forse ancora di più del: cibo tedesco, in particolare del "vernünftiges Brot", come dicono i ragazzi).

    I ragazzi >>> una scossa con la copertina per il nuovo singolo

    Nonostante la distanza da Georg e Gustav si percepisce che i Tokio Hotel sono ancora un solo cuore e una sola anima. 'Abbiamo una tale energia quando siamo insieme', dice Bill. E questa energia si riflette nel nuovo album 'Kings Of Suburbia' e già nei singoli pubblicati "Run Run Run ',' Girl Got A Gun 'e' Love Who Loves You Back ', si mostrano una vasta gamma di stili e sentimenti. Emotivamente e autenticamente folle, creativo e anche mega sexy nel video di 'Love Who Loves You Back', Bill si arrende e fa un'orgia con gli uomini e le donne (e in realtà con tutto ciò che ha 2 gambe). La clip (che, per inciso, è ispirata al romanzo 'Il Profumo' di Suskind ) per i ragazzi , fa da porta voce per un messaggio particolarmente importante: "Puoi amare chi vuoi," dice Bill Kaulitz. Che tu sia donna, uomo, grasso, magro, giovane o vecchio, bianco o nero: l'amore non conosce limiti per i Tokio Hotel. Questo perchè hanno già trovato un grande amore? Questa è una "grande sfida" per i Tokio Hotel (dice Bill), non è facile per le persone entrare in una relazione stabile con qualcuno, come Tom aggiunge.

    "Kings Of Suburbia" sarà un grande successo, in realtà già lo è. Nella settimana dei pre-ordini è entrato nei Download su iTunes in 25 paesi nella top 10; 'Run Run Run' è anche attualmente in oltre 25 Paesi tra i 10 brani più scaricati. La nostra attesa è enorme in ogni caso. La vostra anche?

    Traduzione: Gretokia
    Fonte

    -------------------------

    Nuovo report televisivo di Brisant (ARD) sulla conferenza stampa!

    Video
     
    Top
    .
25 replies since 2/10/2014, 12:40   344 views
  Share  
.