Küss mich

Der Spiegel #39/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dalla parte meno importante dell'articolo, direi che vedere Bill in quella situazione sarà divertentissimo quanto interessante. Penso che vogliano davvero togliersi di dosso l'immagine dei quattro ragazzi di Magdeburgo e di "semplice boy band" e penso che sia giustissimo così, ormai vanno per la trentina!

    Per quanto riguarda il loro trasferimento a LA e tutto ciò che c'é dietro, la cosa mi ha rattristata moltissimo. Come già in molti hanno detto é logico che diventare un personaggio famoso comporti il non poter vivere la vita al 100% come una persona normale; non puoi pretendere di andare al supermercato e non essere fermato per una foto o di tener completamente segreta la tua vita sentimentale, per esempio. Ma il fatto che della gente si sia permessa di entrare in casa loro e che li abbia fatti sentire violati, non sta né in cielo né in terra. Possiamo solo sperare che questa gente leggendo certi articoli, se li leggono, si senti almeno un minimo in colpa.
    Sono contenta che a LA siano riusciti a ritrovare la felicità, la libertà la passione per la musica. E mi fa piacere leggere che non volevano pubblicare un album tanto per pubblicarlo, fa capire quanto davvero ci tengono a noi, alla loro carriera e alla band, nonostante i dubbi dopo tutte quelle faccende. Pensare che davvero sarebbero potuti finire male, mi rattrista un sacco! E mi fa piacere che si siano aperti così tanto con noi.

    Sono curiosa di ascoltarlo questo nuovo album, soprattutto perché affermano che sarà 100 Tokio Hotel. Io penso che non ci deluderà!
     
    Top
    .
9 replies since 21/9/2014, 17:41   106 views
  Share  
.