Küss mich

Der Spiegel #39/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 22/9/2014, 10:20) 
    Grazie!
    Adesso mi vanto un po'! :lol:

    Comunque anche a me questa intervista ha messo tristezza. Non sono mai stata troppo tenera nei loro confronti disapprovando molto di ciò che hanno fatto, ma leggere ancora di queste cose, ormai risapute, ma sulle quali loro continuano a battere, mi ha fatto pensare a quanto debba essere stata pesante per loro una situazione del genere. Il "sentirsi in vetrina" credo che debba esser un po' messo in conto da chi è un personaggio pubblico, ma l' insana curiosità morbosa no. Mentre traducevo veniva l'ansia a me, figuriamoci quanta ne è venuta a loro.
    Ricordo che quando andai ad Amburbo al fan party, si diceva che per uscire di casa i gemelli avessero dovuto addirittura chiamare la polizia. Puoi avere fama, successo e denaro, ma il prezzo da pagare a volte è salato...

    Vantati, vantati! :rox: ahaha
    Eh, esattamente. Poi ricordiamoci che erano bambini quando sono stati catapultati in questo mondo, potevano si immaginare magari a cosa sarebbero arrivati ma, viverlo sulla propria pelle è un altro discorso. Ma quanto deve essere stato devastante entrare nella propria casa e scoprire che qualcuno aveva violato la tua privacy? Io gli credo quando Bill dice di essersi sentito violentato, chi è che non si sarebbe sentito così? Trattati come carne da macello, assediati 24 h su 24! E ok, la fama porta a questo ma ripeto, un conto è immaginarsi di poter vivere situazioni simili pensando anche di poter sopportare il tutto, e un conto è viverle per anni e anni... Come abbiano resistito così tanto per me, rimane un mistero.
    In questi 4 anni lontani dalle scene hanno voluto recuperare tutto quello che avevano perso nei precedenti, anche in maniera discutibile delle volte, però devono viversela a 360° e sbagliare se è necessario. Sono ragazzi, umani, fatti di carne, ossa e sentimenti. TROPPE volte ce ne siamo dimenticate criticando ogni loro mossa non sapendo esattamente da cosa fosse scaturita, anche se potevamo ben intuirlo ma a qualcuna faceva più comodo tapparsi gli occhi e vedere solo ciò che voleva vedere.
    Mah, vedremo con l'uscita di KOS come andranno le cose...
     
    Top
    .
9 replies since 21/9/2014, 17:41   106 views
  Share  
.