Love Who Loves You Back, il primo singolo da Kings Of Suburbia

Video, foto, articoli e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal twitter di Shannon Williams
    11d23f350952839
    Emozionata per le riprese di domani del nuovo video musicale dei @tokio hotel!!! Ricordo di averli visti al loro primo show in America 6 anni fa!

    https://twitter.com/shannoncsw

    E si sono ricordati di te, guarda un po'... <_<


    L'idea di un video con la presenza di donne che non siano le loro madri mi incuriosisce, ma al contempo mi spaventa. Bill non ce lo vedo proprio fare il cascamorto con una bella ragazza procace e poco vestita... :D

    Edited by *billaly* - 24/10/2014, 15:32
     
    Top
    .
  2. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, nemmeno io ce lo vedo!

    Ma la BTKApp non era chiusa? Non ci capisco più nulla hahaha
     
    Top
    .
  3. Xx_Skelanimals_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio non so cosa aspettarmi. XD magari saranno due set diversi...non ce lo vedo nemmeno io
     
    Top
    .
  4. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non ci credo neanche se lo vedo che Bill farà la parte del cascamorto con la ragazza in questione! Forse più semplicemente loro faranno da sfondo con la canzone, mentre la parte recitativa verrà affidata a qualche aitante giovine ahahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Magari stiamo qua a fare castelli e lei è l'aiuto del tecnico luci... ;) :rofl:

    --------------------------------

    Post del 14 settembre 2014

    Un po' di news dal set del loro terzo video. :D

    Quella che sembrava un' innocente fan fortunella...

    Dall 'IG di Aigul Seitmet
    ecf5b2351185856
    OMG! Ho appena incontrato Bill e Tom!

    http://instagram.com/aigulseitmet

    ... si rivela poi essere una delle ragazze che hanno partecipato alle riprese del loro video...
    jpg
    https://vk.com/id3442168 ( il profilo è privato )
    --------------------------------------------------------

    Ripresa in un seminterrato
    69b963351185866
    8b8662351185869

    Sul set dello shooting dei #tokiohotel al @Park Plaza Hotel
    39f643351185871
    e48c96351185899
    [foto instagram http://instagram.com/p/s6KQ-MtAyY/]

    https://twitter.com/VinnieHobbs
    --------------------------------------------------------

    La ragazza bionda che NESSUNO avrà notato nella foto precedente è Kiera Smith, modella... :D
    991f52351185909
    [foto facebook ]

    ... che ci informa che: " Oggi mi sono divertita con le riprese del nuovo video musicale dei @tokiohotel!! E' hot!!! Buonanotte mondo!"
    jpg

    https://twitter.com/ItsKieraSmith



    Bene, credo che ne vedremo delle belle... :D

    Edited by *billaly* - 24/10/2014, 15:37
     
    Top
    .
  6. liveyourlife.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... grazie.

    OOWNOVNERIVOIJVAIOVJDIJOJERGOFJASDòOVQEJROGJMDSVJIVODSREOJEò
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    :rofl:
     
    Top
    .
  8. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze nel video. Si stanno gia facendo (inutili) drammi in giro per questa cosa. Un fandom, che dal 2007/2008, è sempre rimasto lo stesso. Saro una delle poche, alla quale interessa solo il risultato finale del video. Finalmente ci propongono qualcosa di diverso, voglio vedere cosa hanno combinato.
     
    Top
    .
  9. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lain8* @ 14/9/2014, 11:07) 
    Ragazze nel video. Si stanno gia facendo (inutili) drammi in giro per questa cosa. Un fandom, che dal 2007/2008, è sempre rimasto lo stesso. Saro una delle poche, alla quale interessa solo il risultato finale del video. Finalmente ci propongono qualcosa di diverso, voglio vedere cosa hanno combinato.

    Penso che molte siano preoccupate dal fatto che una di quelle bellissime modelle/attrici possa sbaciucchiare il loro tanto amato Bill Kaulitz tra una nota e l'altra! hahaha A me farebbe molto strano come fa già strano il fatto che siano presenti donne nel loro video, ma sono anche molto curiosa di sapere cosa ne verrà fuori (: alla fine non sono più i quattordicenni di un tempo, certe cose ce le dovevamo aspettare prima o poi!
     
    Top
    .
  10. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhh quanto mi piace questa cosa :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: anche se Bill non ce lo vedo proprio con la biondona ahaha
     
    Top
    .
  11. Sweet Sterne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che nessuno di noi può arrabbiarsi se fanno partecipare delle ragazze nel loro video,o se le baciano.
    Infondo è la loro vita e noi non possiamo vietargli ciò che loro vogliono fare;anche perchè nessuno di noi piacerebbe che qualcuno gli dicesse che non può fare na cosa anche se gli piacerebbe farla.
    Quidi credo che sia giusto non arrabbiarsi per sciocchezze simili e come dice *Lain8* vediamo il risultato del video.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Io spero vivamente che almeno qui sul forum si possano evitare i commenti inutili e gli spargimenti di lacrime e sangue.
    Dispiacersi e metabolizzare in un certo qual modo il concetto è una cosa, commentare a sproposito, fino ad arrivare all' insulto è un' altra.
    Sui social trovo scritta roba da far drizzare i capelli in testa ed è questo che purtroppo riesce ancora a sconvolgermi, altro che Bill che bacia (e non è manco certo!) per finzione una ragazza in un video.
     
    Top
    .
  13. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet Sterne @ 14/9/2014, 11:23) 
    Io credo che nessuno di noi può arrabbiarsi se fanno partecipare delle ragazze nel loro video,o se le baciano.
    Infondo è la loro vita e noi non possiamo vietargli ciò che loro vogliono fare;anche perchè nessuno di noi piacerebbe che qualcuno gli dicesse che non può fare na cosa anche se gli piacerebbe farla.
    Quidi credo che sia giusto non arrabbiarsi per sciocchezze simili e come dice *Lain8* vediamo il risultato del video.

    Infatti, sono d'accordo. Anche perché poi qui si parla di lavoro! Non oso immaginare come tratterebbero una possibile fidanzata/moglie di uno dei ragazzi haha per fortuna sono riservati e non é che ne parlino molto.
    Poi é logico che a qualsiasi fan, credo, piacerebbe essere al posto di quelle ragazze, anche solo per vederli da vicino non per altro, ma che ci possiamo fare?


    Tra l'altro ora che mi viene in mente, Shannon, la ragazza bionda che ha girato col loro il terzo video, su twitter é stata carinissima e disponibilissima con tutte le fans che facevano domande riguardo i tokio hotel e il video (senza poter dire molto però, per via del contratto), quindi non capisco proprio questi insulti gratuiti!


    Edited by greta; - 14/9/2014, 11:41
     
    Top
    .
  14. Sweet Sterne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con Billaly
     
    Top
    .
  15. liveyourlife.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me verrebbe da dire solo una cosa...
    DONNE! Non disperate, Bill quelle non se le fila neanche fossero gli ultimi esseri viventi sulla terra :ops: if u know what I mean, LOL


    no, seriamente... io continuo a sperare scioccamente che perlomeno le fan "dell'epoca" ci possano risparmiare queste tristi(ridicole) sceneggiate!
     
    Top
    .
90 replies since 13/9/2014, 09:20   214 views
  Share  
.