Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *billaly*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,239
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio Hotel svelano il loro nuovo album: Kings of Suburbia

    2fb1c1349029370

    Bill Kaulitz spiega come il titolo del nuovo album "Kings Of Suburbia" sia un sentimento che significa tutto e niente allo stesso tempo." Si tratta di una specie di colonna sonora per il momento in cui ci si trova in vetta al proprio universo, non importa quanto piccolo o grande sia stato il viaggio fatto."

    Nel 2005, i Tokio Hotel hanno debuttato con successo.

    Con il loro album di debutto "Schrei" i Tokio Hotel sono stati, nel 2005, la rock band tedesca di maggior successo degli ultimi 20 anni. Con le loro pubblicazioni, che hanno venduto più di sette milioni di copie in tutto il mondo, con circa 160 premi in oro e 63 di platino in 68 paesi e più di 100 premi nazionali e internazionali, i Tokio Hotel sono diventati un fenomeno internazionale. Mai prima d'ora una band tedesca aveva vinto un MTV Video Music Award americano. I Tokio Hotel hanno vinto come "Best New Artist", agli MTV Music Award giapponesi hanno vinto come "Best Rock Video" e vantano cinque European Music Awards.

    La California diventa un rifugio prezioso.


    L'entità del loro successo era quasi tangibile. E stato così che i gemelli Bill e Tom Kaulitz al culmine della loro carriera durante la notte si sono trasferiti in California. Sono fuggiti dalla sempre crescente folla e si sono ritirati in anonimato a Los Angeles per riposare. Un passo che dovrebbe ripagare. Hanno potuto lavorare su nuove idee e ispirazioni e plasmato, da questa creatività riacquistata, un nuovo album in studio.

    Così il nuovo album sarà: "Kings of Suburbia"

    c84883349029417

    Ci aspettiamo undici nuovi grandi brani

    "Kings Of Suburbia" è il quarto album in studio internazionale dei Tokio Hotel. Esso mostra come il passato confluisca nel presente, si crei lo spazio per nuove impressioni e idee e, infine, tutto faccia pensare al futuro. Undici grandi brani che dimostrano il processo musicale e lo sviluppo impressionante della band. Un sacco di energia naturale, testi sinceri e stretta collaborazione tra i gemelli Bill e Tom fanno di questo album un altro importante traguardo nella loro carriera.

    "Kings Of Suburbia" uscirà il 3 Ottobre 2014

    Il 3 Ottobre 2014 'Kings Of Suburbia "verrà pubblicato nel mondo. Dal 5 Settembre sarà già possibile pre-ordininarlo su Amazon e iTunes. Dovremmo essere emozionati e impazienti per la ventata fresca di musica che presto i Tokio Hotel ci porteranno.

    www.universal-music.de/tokio-hotel/...ngs-of-suburbia
    Traduzione: *billaly*

    _______

    L'Universal tedesca avrebbe confermato che in Italia l'album uscirà il 7 ottobre.

    4449c3349031981

    https://twitter.com/tokiohotel_it
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1769 views
  Share  
.