Semplicemente Alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene penso che la mia storia a volte possa sconvolgere, ma amo parlare e condividere ciò che sono.
    Sono nata il 24 dicembre durante una bufera di neve e sono cresciuta distinguendomi sempre dagli altri bambini, mi piace stare sulla mia strada e l'ho sempre fatto. Mi sono sempre ritenuta fortunata, ho sempre avuto dei genitori che mi hanno sostenuta e mi hanno cresciuta con tanto amore e ne vado fiera.
    La mia vita stava procedendo bene, fino a luglio 2011 giorno in cui hanno diagnosticato a mio padre un cancro alla gola che me lo portò via il 2 gennaio 2012, portando via con sè anche una parte di me. Vedere morire papà è stato uno shock..tanto che ad aprile 2012 mi sono ammalata.
    Io sono affetta da Sclerosi Multipla (SM), che è una malattia neuro-degenerativa che se non presa in tempo ti porta sulla sedia a rotelle senza la capacità di muovere un muscolo. Grazie al cielo, sto subendo numerose terapie che mi fanno avere una vita "normale", ma comunque ti cade il mondo addosso e lì scopri chi veramente riesce a starti accanto.
    Oltre questo sono un uragano, non sto mai ferma e penso di essere piacevole alla compagnia. Non c'è molto da raccontare, sono semplicemente Alex e sono fiera della donna che sto diventando. Mi sono iscritta a questo forum perché i Tokio Hotel con la loro musica mi hanno fatta sognare, sono cresciuta con loro e molte canzoni rispecchiano i miei pensieri.
    Spero di non aver annoiato nessuno con la mia storia..un bacione a chiunque legga e un forte abbraccio a chi ha passato di peggio.

    Ciao Ciao
    Alexandra
     
    Top
    .
7 replies since 23/8/2014, 14:42   87 views
  Share  
.