Mi presento,sono Elizabeth!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte/i,io sono Elisabetta,ma tutti mi chiamano Elizabeth o Abbey Liz,ho 16 anni e dopo tanto tempo mi sono riavvicinata a quello che prima era il mio mondo: I Tokio Hotel.
    Sono una ragazza abbastanza solare,simpatica e pronta a dare consigli e aiutare chi ha bisogno,mi ritengo altruista e saggia quando serve.Le persone che mi conoscono credono che io ce l'abbia con tutti,che critichi ogni cosa senza un motivo,ma questo solo perchè in passato la gente mi ha fatto molto male,quindi tendo a chiudermi in quella che definisco "la mia corazza in cemento armato"...in realtà basta solo sapermi prendere e parlarmi nella maniera più calma e socievole possibile.
    Sono la prima di due figli,infatti ho un fratello più piccolo di 10 anni,purtroppo ha diverse malattie,e i miei hanno sempre preteso che io gli aiutassi,accudendolo quando serviva (quasi sempre dato che loro lavorano in continuazione),perciò sono dovuta crescere e maturare presto rispetto alle mie coetanee.
    Mi sono sempre sentita fuori luogo in questo mondo,diciamo che le persone mi hanno sempre considerata strana,una persona da evitare.
    Ho sofferto molto alle medie per via del bullismo di cui ero vittima,sono stata in terapia tanto tempo e ho sofferto di depressione e anoressia nervosa,tutt'ora,nonostante abbia trovato amici con cui ho tanto in comune e con cui mi diverto,ho avuto una ricaduta,sono quindi sotto controllo in una clinica da cui mi reco periodicamente.
    I tokio hotel sono la mia seconda salvezza,a me piace definirli così.Non sono una fan iper sfegatata che venderebbe la famiglia per andare a un loro concerto,ma devo molto a loro....erano e ora sono ridiventati il mio passatempo in ospedale,guardare loro video mi mette sempre allegria,mi fanno ridere e ascoltarli mi riporta ai vecchi tempi.
    Ho smesso di ascoltarli a 12 anni circa,e dopo averli abbandonati completamente,li riascolto da circa tre mesi;sono contenta di essermi riavvicinata a loro,e un giorno spero di poter andare a un loro concerto...o di incontrarli,sarebbe un sogno,per poterli ringraziare e augurare buona fortuna.
    Parlando un po' di me,pratico erti marziali da tre anni,esattamente jujitsu che unisce l'arte del corpo a quella dell'arma,mi sto preparando per prendere la quarta cintura,la blu,spero vada bene!,mi piace il makeup,e colleziono parecchi trucchi,un'altra mia grande passione è ovviamente la musica,ascolto rock,metal sinfonico e addirittura musica classica,faccio parte di una band che prende ispirazione proprio dai tokio hotel,di cui io sono la vocalist,per ora ci occupiamo di far cover,ma presto pubblicheremo video su youtube e tenteremo la "fortuna".Adoro stare all'aria aperta,la natura e la fotografia.
    Altre cose? Uhm,vediamo,sono vegetariana,mi mangio le unghie,sono cadaverica e ho i capelli più neri della pece.
    Scusate il papiro ^^,spero di esser stata abbastanza generica.
    Un bacio :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,262
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!! :)
     
    Top
    .
  3. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  4. Elize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ^^
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2014, 22:01   53 views
  Share  
.