*LE RADUNARE*

Perchè noi dopo Modena siamo ancora qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Direi che è ora di sistemare questa prima pagina!!è un pò vecchiotta..xD

    quindi direi che possiamo trasformare questa discussione non più nel raduno per modena, perchè comunque il concerto c'è stato(e anche da un pezzo xD) ed è stato meraviglioso se non di più, ma in qualcos'altro che ci accomuni tutte!Direi una specie di ritrovo post concerto..xD

    Come molte sanno ho aperto questa discussione oramai un anno fa e sinceramente mi dispiaceva chiuderla solo perchè il concerto era passato.. ç___ç alla fine siamo state insieme tantissimo e abbiamo vissuto tutto qui e tutt'ora "viviamo" qui!xD non ci siamo ancora lasciate e questo vuol dire che questa discussione è molto forte..ù.ù

    Infatti ringrazio le mod per non averla chiusa e per averci permesso di poterci ritrovare ancora nonostante il concerto fosse un evento lontano..*O* sta di fatto che noi qui oramai siamo di casa..ù.ù eh si siamo vecchiotte..(mamy tu non centri..xD) però chi avesse comunque voglia di aggiungersi al nostro bellissimo e solido gruppo può farlo tranquillamente senza problemi..accettiamo tutti e siamo tutte disposte ad avere con noi qualche "new entry"!in men che non si dica diventerà una di noi quindi pazza scema rinco ecc... d'oh!xD perchè noi siamo tenere e coccolose nonchè delle brave bambine che si vogliono bene e che vogliono bene a tutte vero??

    *siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii* (coro di voci)

    emm.. O.O

    oki oki..andiamo avanti è meglio..xD

    Quindi questa discussione non avrà più solo come argomento IL CONCERTO DI MODENA(di cui comunque ci continuiamo a ricordare..*O*)ma anche tantissimi altri argomenti..di tutto e di più!!per passare un pò di tempo in compagnia a ciciarare e spettegolare, a sfogarsi se qualcosa non va, a raccontare la propria giornata o gli incontri amorosi(emm..xD) ecc ecc..quindi di tutto!!basta che stiamo insieme e che continuiamo a sentirci..

    Veniamo da parti di italia differenti..c'è chi a la fortuna di trovarsi a pochi passi dalle altre ma molte non riescono a vedersi se non ai concerti o per qualche riunions particolare.. xD e diciamo che questa discussione fa da portale per tutte noi!!per tutto quello che pensiamo e che vorremmo dire in tempo reale alle altre..ma non possiamo per i km che ci separano!!ç___ç non è mai stata un problema la distanza..almeno per noi..perchè ci sentiamo sempre e siamo sempre in contatto grazie appunto AL NOSTRO RADUNO!!

    Ne abbiamo passate tante insieme: belle brutte demenziali tragiche e comiche a non finire..e io spero che sarà sempre così!!Perchè alla fine come vedere siamo ancora qui e questo qualcosa deve pur signifiare no??

    Mi raccomando non smettete mai di venire qui..sapete che oramai siamo un tutt'uno e che viviamo le une delle altre..(magari per qualcuno è più forte per altre un pò meno)ma è così per tutte..o comunque lo spero!!! ^^

    Detto questo vi lascio.. ^_^

    vi amo radunare mie!! un bacio :*
    .La QUEEN.



    Edited by |°oO.LoLLy..*<3| - 1/12/2008, 18:53
     
    Top
    .
  2. AdryKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lolly io sono d'accordo!!!!! Allora voi per che ora andate???
     
    Top
    .
  3. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm...io ho sentito un pò ragazzuole ma purtroppo venendo con il papi io posso arrivare a bolgona solo per le 8!!!al massimo se c'è qualcuna che conosco già in fila(come la mia amula che si fa bill per esempio..)mi intrufolo!!hihihi...
     
    Top
    .
  4. »DIVADeluxe«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *modifico solo il titolo dato che non si può scrivere abbraviato*
     
    Top
    .
  5. oO::Io Mi Faccio Bill::Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora amore mie io per le 6 sono davanti al Palamalaguti!

    Edited by oO::Io Mi Faccio Bill::Oo - 2/12/2007, 13:51
     
    Top
    .
  6. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarò per le 8 lì!!!! Ovviamentte do mattina!!!
    Comunque hai avuto una bellissima idea di aprire questo post!!!! ^_^
     
    Top
    .
  7. »DIVADeluxe«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *avviso che in fila ai concerti in teoria è severamente vietato passare davanti alle altre persone benchè ci siano nostre amiche e/o conoscenti, la siurezza non riesce a stare dappertutto ma se vi beccano vi mandano in fondo alla fila*
     
    Top
    .
  8. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo! Che severi!!!!!!!!
    Non lo sapevo questa cosa....
     
    Top
    .
  9. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami divaaaaaa!!!vedi che qualche cazzata devo sempre farla??muahahaha..sorratemi!!comunque amuuuuuuu io appena arrivo ti chiamo così ti raggiungo!!!^_^ grazie simoooooo...T___T me tanto commossa...spero davvero che questo topic possa essere d'aiuto!
     
    Top
    .
  10. »DIVADeluxe«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non sono tanto severi quanto all'estero, anzi, dovrebbero esserlo ancora di più, si sa, l'han detto anche ieri, come fan siamo ingestibili!
     
    Top
    .
  11. **LoLLy90**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..muahahahah ma io sarò invisibile e ce la farò!!!nuuuuu dai non posso rimanere indietro mentre la mia amula è davanti!!!T___T
     
    Top
    .
  12. »DIVADeluxe«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico siamo anche se personalmente sono una di quelle che cerca sempre di dare una mano allo staff, con risultati nulli, ma almeno ci provo.. e mi auguro che anche ai prossimo concerti ci siano ragazze che inizino a fare così..
     
    Top
    .
  13. oO::Io Mi Faccio Bill::Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amu fai finta di essere my sorella!!! tanto mica possono sapere se sei veramente la my sister o no ^^
     
    Top
    .
  14. §imo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillaaaaa di sicuro ce la farai in qualche modo beci!!!
     
    Top
    .
  15. °°MaTy_BiLlInA_92°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaaa anche io vado a bologna!! ma voi a che ora vi ritrovate davanti al palamalaguti?? perchè io volevo partire presto ma non so a che ora arrivare.... XD
     
    Top
    .
19823 replies since 2/12/2007, 13:42   92343 views
  Share  
.