-
.
Stop Babe
- Group
- Administrator
- Posts
- 54,273
- Location
- dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!
- Status
- Anonymous
Bill e Tom collaboreranno con McDonalds Germania
www.instagram.com/mcdonaldsde/
Menù dei Tokio Hotel di @mcdonaldsde
Ci saranno anche gadget e biglietti per i concerti in palio nell'app McDonald's (dall'8 maggio al 12 giugno). 🍔🍟💥
Che menù prenderete? 👀
www.instagram.com/covered_in_gold_/
credit @mcdonaldsde
Edited by *billaly* - 7/5/2024, 15:44. -
.
Stop Babe
- Group
- Administrator
- Posts
- 54,273
- Location
- dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!
- Status
- Anonymous
Bill e Tom Kaulitz presentano il loro menù McDonald's
Il menu “Famous Order”, noto da anni negli USA, arriva in Germania. I fratelli Kaulitz presentano le loro creazioni McPlant.
I gemelli musicisti Bill e Tom Kaulitz avranno i loro menù da McDonald's dall'8 maggio 2024. Stanno seguendo le orme di superstar globali come Travis Scott, Mariah Carey e BTS, che avevano già il loro “Famous Order” negli Stati Uniti.
La particolarità dei menù Kaulitz: i gemelli non ne avranno solo uno, ma due, quindi ognuno avrà il proprio. Non solo hanno deciso la composizione, ma hanno anche creato i propri hamburger. Ciò che i menu hanno in comune: le polpette di entrambi gli hamburger sono a base vegetale, quindi ognuna è una variante del McPlant.
Il menù di Bill è composto da McPlant Mango Chili con Curly Fries e un milkshake alla vaniglia. Suo fratello Tom preferisce il McPlant Tomato Chargrill con 6 nuggets McPlant, salsa agrodolce e una grande Coca-Cola.
Rilevanza nel gruppo target dei giovani
"I menù Famous Order sono un grande successo negli Stati Uniti e siamo molto lieti che con Bill e Tom siamo riusciti ad avere delle stars per la nostra prima campagna di questo tipo in Germania, che in questo paese sono altrettanto iconiche quanto il nostro marchio. Proprio come noi, hanno mantenuto la loro rilevanza nel gruppo target dei giovani per molti anni, motivo per cui questa collaborazione è perfetta per noi", afferma Tomasz Dębowski, Chief Marketing Officer di McDonald's Germania.
Bill e Tom Kaulitz: "Come per la maggior parte delle persone, McDonald's ci ha accompagnato per tutta la vita. Per noi è stato un sogno d'infanzia che si è avverato quando McDonald's ci ha chiesto se volevamo creare i nostri menù e i nostri hamburger. Entrambi vogliamo fare a meno della carne sempre più spesso, quindi volevamo creare dei menù che offrissero un'alternativa davvero ottima e che allo stesso tempo offrissero il sapore unico di Mecces".
Campagna con la canzone dei Tokio Hotel
La nuovissima canzone "The Weekend" è stata composta dalla band dei fratelli Kaulitz, i Tokio Hotel, per la campagna a 360 gradi (Out Of Home, Digital, TV, Social Media). La campagna è stata ideata dall'agenzia leader del marketing di McDonald's Scholz & Friends, il TVC è stato prodotto da Czar Films e diretto da Baris Aladag.
fonte
Traduzione: *billaly*
--------------------------------------------------------------------------------------------
Le star mondiali Bill e Tom Kaulitz hanno il loro menù McDonald's: Le varianti di McPlant® in Germania
Il menu “Famous Order”, che da anni è così popolare negli Stati Uniti, arriva finalmente anche da McDonald’s in Germania. I gemelli musicisti di fama mondiale Bill e Tom Kaulitz stanno sviluppando i propri menù attorno a nuove varianti del McPlant® Burger, del McPlant® Mango Chili e del McPlant® Tomato Chargrill.
Tutti lo sanno, tutti ce l'hanno: il personalissimo ordine di McDonald's. Questo vale sia per i consumatori medi che per le star mondiali. E ovviamente tutti dovrebbero sapere che la propria combinazione di prodotti è la migliore che ci sia. I celebri gemelli musicisti Bill e Tom Kaulitz ora hanno questa opportunità, poiché dall'8 maggio avranno i loro menù da McDonald's. Stanno seguendo le orme di superstar globali come Travis Scott, Mariah Carey e BTS, che avevano già il loro “Famous Order” negli Stati Uniti. La particolarità dei menù Kaulitz: i gemelli non ne avranno solo uno, ma due, quindi ognuno avrà il proprio. Perché? Perché i Gemelli non sembrano essere d'accordo su tutto. Inoltre, non solo hanno deciso la composizione, ma hanno anche creato i propri hamburger. Ciò che accomuna entrambi i menù nonostante i gusti diversi dei fratelli: le polpette di entrambi gli hamburger sono a base vegetale, ciascuna una variazione del McPlant®. L'ordine consigliato da Bill consiste nel McPlant® Mango Chili con Curly Fries e un milkshake alla vaniglia, nel quale Bill ama immergere le sue Curly Fries. Suo fratello Tom preferisce il McPlant® Tomato Chargrill con 6 pepite McPlant®, salsa agrodolce e una grande Coca-Cola. "I menù Famous Order sono un grande successo negli Stati Uniti e siamo molto lieti che con Bill e Tom siamo riusciti ad avere delle stars per la nostra prima campagna di questo tipo in Germania, che in questo paese sono altrettanto iconiche quanto il nostro marchio. Proprio come noi, hanno mantenuto la loro rilevanza nel gruppo target dei giovani per molti anni, motivo per cui questa collaborazione è perfetta per noi", afferma Tomasz Dębowski, Chief Marketing Officer di McDonald's Germania.
La campagna gioca consapevolmente sull'amorevole rivalità tra fratelli. Quindi ciascuno dei gemelli ha creato il proprio hamburger individuale e ora vuole che gli ospiti ordinino il loro menu - e ovviamente lo preferiscano a quello del fratello. Le due raccomandazioni d'ordine non sono solo un successo in termini di gusto, ma anche un omaggio al rapporto unico tra gemelli, che è caratterizzato in egual misura da competizione e solidarietà.
Bill e Tom Kaulitz: "Come per la maggior parte delle persone, McDonald's ci ha accompagnato per tutta la vita. Per noi è stato un sogno d'infanzia che si è avverato quando McDonald's ci ha chiesto se volevamo creare i nostri menù e i nostri hamburger. Entrambi vogliamo fare a meno della carne sempre più spesso, quindi volevamo creare dei menù che offrissero un'alternativa davvero ottima e che allo stesso tempo offrissero il sapore unico di Mecces".
La nuovissima canzone "The Weekend" è stata composta dalla band dei fratelli Kaulitz, i Tokio Hotel, per la campagna a 360 gradi (Out Of Home, Digital, TV, Social Media). La campagna è stata ideata dall'agenzia leader del marketing di McDonald's Scholz & Friends, il TVC è stato prodotto da Czar Films e diretto da Baris Aladag.Nell'ambito della campagna si svolgerà anche un concorso nell'app McDonald's e sui canali dei social media di McDonald's Germania. Oltre agli esclusivi biglietti VIP per il Tokio Hotel Tour in arrivo nel 2025, si potranno anche vincere prodotti disegnati dai fratelli Kaulitz. La campagna durerà fino al 13 giugno 2024, ma entrambe le varianti del McPlant® rimarranno in offerta almeno fino al 13 agosto 2024.
McPlant
McDonald's Germania ha lanciato la piattaforma McPlant® all'inizio dello scorso anno per offrire un'opzione a coloro che modificano di tanto in tanto la propria scelta proteica. I nuovi menu McPlant® sono il modo ideale per farlo. I McPlant® Burgers impressionano gli appassionati di hamburger tradizionali con le loro succose polpette dal gusto molto simile alla carne. E anche le pepite McPlant® sono diventate le preferite dai fan in assoluto grazie al loro gusto croccante e succoso. La Germania è stato il primo mercato McDonald's al mondo a introdurre le crocchette McPlant®. Il McPlant® Burger Patty e i McPlant® Nuggets sono prodotti da Beyond Meat, un'azienda leader nel settore delle alternative alla carne a base vegetale, le cui proteine vegetali sono note per il loro gusto autentico e succoso. I prodotti sono realizzati con ingredienti a base vegetale, con il tortino a base vegetale a base di proteine di piselli e le crocchette a base di proteine di grano e piselli. I menu dei gemelli sono pensati per deliziare non solo i loro fan, ma anche coloro che sono alla ricerca di deliziose alternative a base vegetale.
fonte
Traduzione *billaly*
www.instagram.com/covered_in_gold_
credit to the owner.