Wella..:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! sono Alexandra..ma tutti mi chiamano Aj..sono una semplice ragazza di un paesino sperduto del Piemonte..e sono la classica ragazza ribelle..odio le regole della società..
    Amo la musica..è la mia vita..infatti da quando ho 7 anni suono il piano. :music:
    Sono sempre stata sfortunata in amore.. :nono: ma non mi abbatterò mai. :lol: .sono fiera della donna che sto diventando..e spero di essere apprezzata nel vostro forum..
    Un bacio..

    AJ
     
    Top
    .
  2. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alexandra! Benvenuta e buona permanenza..!
    Se hai difficoltà per la navigazione sul forum contattami pure senza problemi!

    :flower:
     
    Top
    .
  3. Alexandra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh un po' di difficoltà ce l'ho..tipo nn so come mettere le immagini del profilo :shrug: ..ecc..help!! :nn:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Aj!
    Puoi inviare un mp a me o ~MyChemicalGirl.T per ogni chiarimento o dubbio.
    In ogni caso:
    per mettere le immagini sul tuo profilo, vai in alto a sinistra sulla barra del forum dove troverai il tuo nick, posizionati sopra con il puntatore del mouse, si aprirà un menù a tendina dove troverai varie voci. Vai su "modifica firma" ti si aprirà il tuo pannello di controllo dove potrai mettere le immagini, nello spazio che ora sarà ancora vuoto. Per mettere le immagini il sistema più semplice è quello di caricarle con un host immagini ( io uso http://tinypic.com/ che richiede però l'iscrizione al sito) e poi fare copia/incolla Codice IMG per Forum & Message board, badando bene alle dimensioni della foto.
    Per l'avatar è la stessa cosa: vai su "modifica avatar" solo che la foto non deve superare le dimensioni consentite e il link da copiare è il 4°, per la foto che eventualmente puoi mettere nel profilo ( tipo la gif che ho io sotto l'avatar ) vai su "modifica profilo" carica la foto ( meglio se ha la stessa larghezza dell'avatar ) e incolla il codice HTML per siti web sulla barra a fianco del titolo personalizzato.
    Spiegato così sembra complicato, ma ti assicuro che in realtà è molto semplice.
     
    Top
    .
  5. Alexandra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille..<3
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2014, 16:41   44 views
  Share  
.