CIAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,

    mi chiamo Federica e abito non lontano da Milano. Non sono nuova in questo forum, anzi! Gli anni scorsi ero molto attiva, scrivevo storie nella sezione Fantastory HET e partecipavo anche alle discussioni nell'angolo over 20. E' passato qualche anno e sono cambiate un po' di cose, ma l'amore per la bella Germania no, quello no.

    Sono tornata in questo forum perché… mah, non saprei esattamente. Desidero ricontattare alcune persone con cui avevo perso i contatti - ebbene sì, odio i social network, e vorrei riscoprire quelle canzoni che, fino a qualche anno fa, mi trasportavano in un'altra dimensione.

    Il mio rapporto con i TH è in via di definizione, fatto del tutto naturale dopo anni di buio e silenzio, in cui le loro canzoni non sono state più parte della mia vita. La svolta è arrivata lo scorso dicembre, a notte fonda mentre tornavo a casa. Stavo attraversando un periodo molto brutto. Per uno strano gioco del destino, una coincidenza assurda, lo speaker ha lanciato in radio "Geisterfahrer". La canzone perfetta per un momento imperfetto.

    A distanza di qualche mese, eccomi di nuovo qui, finalmente rinata, con tanti progetti, sogni, aspettative e speranze per una vita che, ad un tratto, pareva avermi voltato le spalle.

    Federica
     
    Top
    .
10 replies since 1/4/2014, 11:35   95 views
  Share  
.