ULTIME NOTIZIE (XXXVII)

Dal 01.01.14 al 31.08.14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 6/3/2014, 22:21) 
    Aesthesia Studios ha condiviso questo link che poi ha provveduto a cancellare...

    859ea6312409408

    Dopo il suo shoot qui con una famosa band tedesca (dettagli che potrò condividere presto ) il fotografo Lado Alexi ha condiviso con me alcune informazioni sul suo nuovo portfolio. Quindi se ne avete bisogno, guardate qui: www.foliodrop.com/

    www.facebook.com/AesthesiaStudios?fref=ts

    Ho postato su Rumor & Gossip !
    C'è qualcosina in più..niente di che.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,232
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    @DE: myheimat.de

    Il primo segno di vita dei Tokio Hotel!

    bdfef3313107764
    Dove sono davvero Bill e Tom Kaulitz? E che cosa fa effettivamente la band dei Tokio Hotel? Poiché i gemelli non sono più nella giuria di DSDS, c'è la calma intorno a loro. Ma ora, c'è un nuovo segno di vita da parte dei famosi musicisti. Hanno condiviso una bella foto per i loro fan su Facebook.

    Sono tornati! Le ultime foto sulla pagina Facebook ufficiale dei Tokio Hotel lo stanno dimostrando. Bill Kaulitz & Co stanno postando sempre più spesso immagini di loro in studio, ma per ora i fan sono ancora in attesa di novità musicalmente parlando e di una prima piccola anteprima del prossimo lavoro da parte dei musicisti. Questa attesa non è noiosa per i fan, perché tutta la band condivide parte della loro vita con loro. Quasi tutti i giorni.

    I ragazzi ci hanno sorpreso con un nuovo aspetto.

    Ieri, c'era una foto nuova in cui abbiamo potuto vedere l'intera band, finalmente. E ora è diventato tutto chiaro: Wow, sono cambiati così tanto! I ragazzini diventati famosi con Durch den Monsun sono ora uomini adulti con un look moderno e cool. In 11 ore, la foto ha ottenuto più di 24 000 preferenze e non si fermerà! Nei commenti, i fan hanno principalmente parlato del nuovo look di Tom: «Tom sembra Gesù», ha commentato un fan e molti altri hanno condiviso il suo punto di vista.

    www.myheimat.de/news/kommentieren/e...l-d2588047.html
     
    Top
    .
  3. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace questo articolo :) Grazie!
     
    Top
    .
  4. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :freccia: Ancora foto di Pumba (:

    www.officialgroupiestokiohotel.es/
    __________________________

    :freccia: Per chi vuole nominare i TH ai MTV M. March Madness 2014 scriva su Twitter " #MMM Tokio Hotel @mtvnews "

    www.mtv.com/content/news/musical_march_madness/
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,232
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB dei TH

    Le grandi tradizioni familiari non muoiono mai... Il Musical March Madness di MTV sta tornando!
    http://www.mtv.com/news/articles/1723771/m...4-returns.jhtml

    7bacca313401546
    a0fae4313401554

    www.facebook.com/tokiohotel
     
    Top
    .
  6. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la foto!
    ...c'è anche pumba *_*
     
    Top
    .
  7. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel : le groupe fait son grand retour



    Le boys band allemand Tokio Hotel a l'air de mijoter son grand retour. Sur le compte Twitter du groupe, on peut voir des photos des quatre jeunes hommes réunis à Los Angeles et partager une pizza entre deux séances en « studio », bizarre bizarre...

    En 2005, le groupe allemand Tokio Hotel débarque sur la scène musicale avec « Monsoon ».

    Les quatre jeunes Allemands au look improbable mi-emo mi-kawai et leurs chansons rebelles sur la drogue, le suicide et la solitude font rapidement battre le cœur des préadolescentes et Tokio Hotel devient le nouveau boys band qui cartonne. En quatre ans, le groupe sort quatre albums, en 2010, c'est la rupture. Les jumeaux Bill et Tom Kaulitz s'installent à Los Angeles tandis que les deux autres membres du groupe restent en Allemagne.

    Pourtant, après trois ans de silence radio, le compte Twitter officiel du groupe s'agite étrangement. Depuis la fin février, des photos mystérieuses mais porteuses d'espoir pour tous les fans sont régulièrement postées. « On est en route pour aller voir les jumeaux », peut-on lire sous un cliché posté le 27 février et sur lequel on aperçoit un lot de valises. Quelques jours plus tard, on voit sur le fil Twitter du groupe l'inscription faite par Gustav (le batteur) « sur le mur du studio », du studio ? Tiens tiens...

    Bref, le groupe semble préparer son grand retour. Mais on n'en sait pas davantage pour le moment.

    _____________________

    Tokio Hotel: La band è tornata



    La boy band tedesca dei Tokio Hotel sembra cuocere a fuoco lento la loro rimonta . Sull' account Twitter del gruppo, è possibile vedere le immagini dei quattro giovani a Los Angeles che condividono una pizza tra le due sessioni " in studio " .... strano, strano ...

    Nel 2005 , il gruppo tedesco dei Tokio Hotel è arrivato sulla scena musicale con " Monsoon".

    I quattro giovani tedeschi sembrano improbabili (mezzi emo?!), kawai e ribelli con canzoni che parlano di droga , di suicidio , solitudine e stanno rapidamente a cuore. I preadolescenti Tokio Hotel sono diventati la nuova boy band di successo . In quattro anni , la band ha pubblicato quattro album dopo nel 2010, tutto questo si (rompe?!). I gemelli Bill e Tom Kaulitz si trasferiscono a Los Angeles , mentre gli altri due membri del gruppo rimangono in Germania .

    Ma dopo tre anni di silenzio , l'account Twitter ufficiale del gruppo diventa stranamente cambiato . Da fine febbraio , vengono pubblicate foto misteriose che portano speranza a tutti i fan.
    "Abbiamo iniziato a vedere i gemelli ", si legge in una fotografia pubblicata il 27 febbraio e in cui si vedono un sacco di valigie . Pochi giorni dopo , vediamo il feed Twitter la registrazione di gruppo realizzato da Gustav ( batterista ) " sulla parete dello studio , " Studio ? Bene, bene ...

    In breve , il gruppo sembra essere pronto per una nuova rimonta solo che noi non sappiamo nient'altro ancora.

    Traduzione : ~MyChemicalGirl.T
    Fonte: http://prinz16.skyrock.com/3210349741-8303...-mars-2014.html
     
    Top
    .
  8. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stupendi in quella foto.
    Pumba ormai, può essere considerato ufficialmente, come la mascotte dei Tokio Hotel.
    Grazie per gli articoli e per le rispettive traduzioni.
     
    Top
    .
  9. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per tutto !in quelle foto,sono PURA MERAVIGLIA!♡
    Ragazze,non lanciatemi i pomodori,oppure,lanciatemeli,dopo la dichiarazione che sto per fare:a me piacciono MOLTO ,anzi MOLITISSIMO GLI ANIMALI,se non fosse cosi'non avrei un cane che AMO da ormai 11 anni,ma a me questo Pumba sta incominciando a stare un po sulle scatole...voglio dire so che per Bill e soci e'la novita' e gli vuole bene,ma,lui non ha solo Pumba,ma altri 3o4 altricani,ora non mi ricordo bene...ma sembra che ci sia solo lui,un po di"rispetto"per gli altri BELLISSIMI cani...gusti son gusti,quindi mi piacerebbe vedere anche gli altri cuccioli nelle foto o video
    Fra un po mi vedro' Pumba al concerto a girovagare nel palco,intanto che loro suonano :nono:

    CITAZIONE (~MyChemicalGirl.T @ 6/3/2014, 15:48) 
    :freccia: NUOVA FOTO DEI GEMELLI CON UNA FAN!

    Marzo 2014.
    www.facebook.com/tokiohotelitaliaofficialfanclub
    Domanda: Riuscite a vedere le foto che posto?

    Bill sara'anche bellissimo,ma,a me,qui,fa leggermante paura...

    CITAZIONE (Francine. @ 17/2/2014, 18:25) 
    CITAZIONE
    Non vorrei,invece che il loro nuovo cd non venisse fatto non in base alla musica che a loro davvero piace ma in base alla musica che sta andando maggiormente di tendenza ora

    E' proprio così, purtroppo. Sono sempre una band commerciale e devono adattarsi al mercato.

    Pero'non ha senso...voglio dire io e penso come la maggior parte delle fans li ho scelti proprio perche"erano DIVERSI ALLA MASSA e se adesso seguono la massa...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,232
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bravo Web TV
    Tokio Hotel: Qualcosa di nuovo?
     
    Top
    .
  11. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie 1000 per tutto !in quelle foto,sono PURA MERAVIGLIA!♡
    Ragazze,non lanciatemi i pomodori,oppure,lanciatemeli,dopo la dichiarazione che sto per fare:a me piacciono MOLTO ,anzi MOLITISSIMO GLI ANIMALI,se non fosse cosi'non avrei un cane che AMO da ormai 11 anni,ma a me questo Pumba sta incominciando a stare un po sulle scatole...voglio dire so che per Bill e soci e'la novita' e gli vuole bene,ma,lui non ha solo Pumba,ma altri 3o4 altricani,ora non mi ricordo bene...ma sembra che ci sia solo lui,un po di"rispetto"per gli altri BELLISSIMI cani...gusti son gusti,quindi mi piacerebbe vedere anche gli altri cuccioli nelle foto o video
    Fra un po mi vedro' Pumba al concerto a girovagare nel palco,intanto che loro suonano :nono:

    Lo penso un pò anche io ; )
    vedremo come continuerà questa cosa...
    D'altronde è il nuovo arrivato !
     
    Top
    .
  12. ~MyChemicalGirl.T
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :freccia: Video messaggio dai Tokio Hotel!
    Aiutate i Tokio Hotel a vincere gli MTV's Musical March Madness!
    www.mtv.com/videos/news/1011187/hel...h-madness.jhtml



    Tom: Ciao, (Hello), io sono il Ranger nero!
    Georg: Io sono ...
    Tom: Il Ranger Rosa !
    Georg: ... Ranger Giallo!
    Bill: Io sono il Ranger Rosso!
    Gustav: Io sono il Ranger Blu!
    Bill: E insieme siamo ...
    Tutti: "Tokio Rangers"! ( :blink: )
    Bill: "Tokio Hotel Rangers" Qualunque cosa.

    Bill: Siamo nel mese di marzo, che significa "Musical March Madness"! Siamo stati nominati e vogliamo vincere ancora! Il Ranger Pumba vuole vincere, quindi se non vinciamo, sarà veramente arrabbiato!
    Pumba: Woof!
    Bill: Votate per noi! Quest'anno sarà così eccitante perchè rilasceremo il nostro nuovo album. Vogliamo vincere questo premio così, renderà quest'anno ancora meglio! Speriamo di vedervi presto. Grazie mille ...
    Tom: Grazie!
    Bill: ... per il voto!
    Georg e Gustav Grazie!

    Traduzione: ~MyChemicalGirl.T
    Aiutata da : www.facebook.com/Prinz16.lactualitedeTokioHotel
    :woot:

    Edited by ~MyChemicalGirl.T - 17/3/2014, 13:55
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,232
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Giada!

    Alcune screen del video:
    7ad833314247299 6c8e01314247321 813dbd314247338 39e4ca314247352 dc0e88314247369 5dba52314247380
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,232
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    MTV's Musical March Madness: I Tokio Hotel vogliono essere al top ancora una volta.
    Sono usciti fuori per riprendersi il titolo agli #MMM anche nel 2014,con l'aiuto del loro amico Pumba.

    9418f9314272557



    In cinque anni di storia degli MTV's Musical March Madness nessuna band ha mai dominato come i Tokio Hotel, i rocker tedeschi sostenuti dai loro fanatici Aliens, che li hanno sempre portati in finale e fatti vincere nel 2012.
    È un curriculum piuttosto impressionante, soprattutto considerando che i TH non pubblicano un album dal 2009 e che l'anno scorso con una mossa infame hanno dichiarato che avrebbero tirato per le lunghe la pubblicazione del nuovo album se non fossero diventati campioni.

    Naturalmente, come qualsiasi Alien vi dirà, le cose non sono davvero andate in questo modo, i TH sono stati battuti in finale da Ed Sheeran, in una battaglia molto contestata che può benissimo esser considerata come lo scontro più grande nella storia degli MMM.

    E non credo che i Tokio Hotel non abbiano speso l'ultimo anno a rimuginare sulla sconfitta... perché in un nuovissimo MMM video inviato esclusivamente a MTV News, hanno fatto sapere che hanno intenzione di vincerlo ancora una volta. E questa volta, non solo basandosi sul fatto che siano i loro fan a portarli alla vittoria,no, hanno anche la potenza dei Power Ranger. Oh, e un cucciolo molto feroce di nome Pumba.
    "Vogliamo vincere ancora... e anche Pumba Ranger vuole vincere. Se non ci riusciremo, rimarrà davvero sconvolto e probabilmente morderà tutti voi", ha detto il frontman Bill Kaulitz. "Quest'anno sarà molto emozionante per noi, stiamo rilasciando il nostro nuovo album, e vogliamo anche vincere questo premio, perché renderà l'anno migliore."

    Naturalmente, con Sheeran ritirato dal torneo del 2014, il percorso dei Tokio Hotel per il campionato sembrerebbe essere facile (se non consideriamo Fall Out Boy o Imagine Dragons). In realtà, la sfida più dura per i TH potrebbe essere proprio la qualificazione per il torneo .

    Ma come ci si arriva (al torneo)?

    Quest'anno, per la prima volta, lasciamo che siano i fan a scegliere tutte le band per gli MMM 2014: Potete tweettare i vostri preferiti su @MTVNews usando l'hashtag #MMM.
    Staremo a guardare tutta la settimana, e poi lunedì, 17 marzo, sveleremo l'elenco completo delle 64 band su MMM.mtv.com

    Visualizzate e condividete chi volete supportare quest'anno agli #MMM

    Quindi se volete vedere i Tokio Hotel recuperare la corona, è meglio nominare loro! E probabilmente non sarebbe male radunare le truppe. Assicuratevi di diffondere la notizia su Facebook e Twitter e lunedì 17 marzo, controllate chi sarà ufficialmente ammesso in gara agli MMM 2014!

    www.mtv.com/news/articles/1724117/t...h-madness.jhtml
     
    Top
    .
  15. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi ragazzi non cambiano mai. Li vedo molto carichi.
    Non credo che li voterò, non per loro, ma per il comportamento di MTV.
    Comunque, Pumba rules the world.
    Grazie per le news.
     
    Top
    .
451 replies since 1/1/2014, 11:53   10249 views
  Share  
.