ULTIME NOTIZIE (XXXVI)

Dal 01.01.13 al 31.12.13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di vedere, qual è l'artista in questione.
    Tutti (o quasi) dicono, che venerdi ci sara una novita importante, proprio quando esce questa canzone "I Am", presumibilmente la canzone, che avrebbe a che fare con la collaborazione.
    Meglio aspettare, di sicuro ci saranno novita entro la fine della settimana.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Sweet Sterne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non sembra che ci sia anche la voce di Bill,magari sono sorda io boh
     
    Top
    .
  3. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che la canzone in questione mi piace assai perché adoro sto stile reggaeggiante, io, la voce di Bill non ce la sento manco di striscio!
     
    Top
    .
  4. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odio questo genere di musica, per una collaborazione potrei anche accettarlo, ma per l'album...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ammesso che la news non sia l'ennesima bufala, la voce più simile a quella di Bill è a 2'11", però la canzone in sè non mi dispiace, anche se coi TH non è che c'entri molto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bravo Web TV

    I Tokio Hotel stanno progettando un duetto - Con chi?
    [ Da 3'03"]


    Julia: I Tokio Hotel ci hanno dato qualche notizia e hanno annunciato un duetto sul loro Facebook. Ma non hanno detto con chi. Abbiamo discusso con chi potrebbero aver fatto un duetto. Sascha ha detto Helena Fischer, io ho detto Demi Lovato, Sascha ha detto Lady Gaga, ma non importa.
    Sascha: Come sapete, solo Bill aveva collaborato con i Far East Movement prima. E ora, cosa ne pensate? Raccontateci le vostre opinioni in merito a chi avrebbe duettato con loro e che tipo di canzone sarà. Forse una canzone dance, magari una canzone rock. A cosa state pensando? Cosa faranno i Tokio Hotel? Inviate i vostri commenti sul nostro sito.

    Edited by *billaly* - 5/12/2013, 23:58
     
    Top
    .
  7. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 4/12/2013, 19:58) 
    Dal FB dei TH

    Tokio Hotel hanno collaborato di nuovo! Restate sintonizzati!
    adkvXd5A

    www.facebook.com/tokiohotel

    Rumor:
    C'è in giro un remix di un pezzo dei Rock Mafia nel quale si dice ci sia anche la voce di Bill...
    www.junodownload.com/search/?q[artist][]=%22rock+mafia%22
    Click

    Da YouTube
    (FILE://www.youtube.com/v/h-p3TGh46Rg?version=3&hl=it_IT)

    mmm...in un piccolo pezzetto sembrerebbe la sua voce....ma molto modificata! non credo cmq... -_-

    Grazie delle news...anche se non so più se crederci o no.

    CITAZIONE (*billaly* @ 23/11/2013, 18:05) 
    @Promiflash.de
    [Traduzione sommaria ]

    Miley e Bill puntano sugli organi.

    Chissà su quale organo punta Miley ! :lol: :respekt:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    A supporto degli ultimi rumor...
    I Rock Mafia seguono i ragazzi su twitter e il 21 maggio 2013 hanno postato un tweet in cui chiedono ai followers se piacciono loro i TH...
    acqR6zhA
    aclUaAMt

    https://twitter.com/Rock_Mafia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Grazie mille mami :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    @IT: Vanity Fair
    Che fine hanno fatto i Tokio Hotel?
    In Italia (e nel mondo) adesso impazza il fenomeno degli One Direction, ma (pochi) anni fa le ragazzine impazzivano per il gruppo tedesco di Monsoon: ci siamo messe sulle loro tracce e ne abbiamo ricostruito la storia

    adnbUTax



    Si fa in fretta a dire boy band e ad accusarle di essere meteore nella storia della musica. Di fatto, potrebbe anche essere vero, ma tralasciando la critica musicale, proviamo ad analizzare con empatia il fenomeno: periodicamente, nuovi gruppi vocali (salvo eccezioni strumentali) creano scompensi nel già delicato squilibrio ormonale adolescenziale – femminile in questo caso, che porta milioni di ragazzine di tutti i continenti a piangere per dei novelli teen-idol e affollare gli stadi dove questi ultimi suonano. Fin qui, niente di nuovo.
    Consideriamo ora il «dopo»: la donna è mobile, cantava qualcuno - non esattamente l’ultimo arrivato nella storia della musica -, figuriamoci le ragazzine. E quando i giovani tessuti elastici dei loro muscoli cardiaci pulseranno per qualcun altro, chi penserà ai precedenti idoli, un tempo adorati e poi freddamente abbandonati nel dimenticatoio? Per esempio, adesso è il momento degli One Direction, protagonisti del numero in edicola di Vanity Fair (nella gallery a destra), ma tra qualche mese chissà chi sarà in cima alle classifiche e nei cuori delle teens (non ce ne vogliano le directioners).
    Il «lontano» 2007 fu l’anno del successo italiano e mondiale dei Tokio Hotel. Possibile che nessuno si sia chiesto con preoccupazione: «Che fine hanno fatto?». Suvvia, è Natale, siamo tutti più buoni e quindi possiamo ben dedicare un pensiero alla boy band di cui, con qualche sforzo di memoria, più delle canzoni ricorderemo senz'altro l’impeccabile make up «smokey eyes» del leader, Bill Kaulitz – diciamolo, gli altri componenti se li filavano poco, o comunque meno, perfino le ragazzine.
    Abbiamo pensato di proporvi uno speciale «Story of Tokio Hotel» attraverso la gallery, corredata di qualche informazione didascalica.

    A proposito di «persistenza», in rete più che nei cuori, abbiamo provato a digitare «Tokio Hotel storia» e dopo le voci di Wikipedia, dei vari fan club e proposte video, abbiamo notato lo spazio riservato a «Yahoo Answers». Tra il 2008 e ancora nel 2009 i topic più caldi erano: «I Tokio Hotel sono il miglior gruppo metal della storia?», «Beatles-Tokio Hotel, dov'è la differenza?», «I Tokio Hotel entreranno nella storia?».
    Per rispondere (solo) alla terza domanda, qualche considerazione recente. Ai lettori più attenti, che hanno seguito con noi gli MTV European Music Awards, non dovrebbero essere sfuggiti i Tokio Hotel vincitori del premio Biggest Fans: statuetta che si sono aggiudicati nonostante concorressero per la stessa categoria Lady Gaga, gli One Direction, Justin Bieber e i 30 Second to Mars. A distanza di anni, se questo non è una prova d'amore (delle fans)…

    Contenti o no, come avrete visto nella gallery, i Tokio Hotel parlano di un nuovo album in uscita: è vero, secondo i rumors, che sarebbe dovuto uscire tra ottobre e novembre 2013, ma evidentemente per le «nuove» - o vecchie, rispetto per esempio agli 1D? – «pietre miliari» della musica, ci vuole ancora tempo per un capolavoro…

    Fonte
     
    Top
    .
  11. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vien da ridere...
     
    Top
    .
  12. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...
     
    Top
    .
  13. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai sono per il vivere e lascia vivere. Io credo nei Tokio Hotel. Importa solo questo (per me). Punto.
     
    Top
    .
  14. PinguWinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 7/12/2013, 20:46) 
    A supporto degli ultimi rumor...
    I Rock Mafia seguono i ragazzi su twitter e il 21 maggio 2013 hanno postato un tweet in cui chiedono ai followers se piacciono loro i TH...
    acqR6zhA
    aclUaAMt

    https://twitter.com/Rock_Mafia

    Grazie :')

    Speriamo solo di avere notizie a breve per quanto riguarda l'album
     
    Top
    .
  15. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fine hanno fatto i Tokio Hotel? Bah.
    Ci sono, aspettate qualche giorno, poi vediamo, che articoli scriverete.
     
    Top
    .
934 replies since 2/1/2013, 08:30   374 views
  Share  
.