UNA MIA TWINCEST DIVENTA LIBRO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PinaKaulitz88 @ 22/6/2013, 01:56) 
    Ciao a tutteeeeeee :D spero vi ricordiate ancora di me!
    Ho aperto questo topic per condividere con voi - lettrici delle mie storie e non - la bellissima notizia che una mia twincest diventerà libro *___________*
    La pubblicherà, in autunno, la casa editrice Gruppo Albatros il filo (www.ilfiloonline.it/), nella collana Nuove Voci, e sarà disponibile sia in versione cartacea sia come ebook (anche ebook per chi ha iPhone/iPad).

    La twincest in questione (che verrà quanto prima cancellata dal forum) è questa:

    Titolo: Mi accetteresti anche se fossi diverso?
    Autore: Pina.
    Rating: Nc 17.
    Avvisi: AU, Twincest Related/Non Related, Lemon.
    Genere: Sci-fi/Fantasy, Paranormal, Romantico, Angst.

    Riassunto:
    << Tu non puoi amarmi, io non sono come te.>>
    << Infatti non lo sei: sei speciale.>>
    Bill lo guardò negli occhi per alcuni istanti prima di ribattere.
    << Tom… Mi accetteresti anche se fossi diverso?>>
    << Anche se non fossi umano.>>

    Disclaimers: Bill e Tom come non mi appartengono ed io non scrivo a scopo di lucro o diffamazione. Non hanno fatto e non fanno ciò che è qui descritto.

    (IMG:https://i456.photobucket.com/albums/qq281/P...ulitz88/xff.jpg)



    Ovviamente, a tempo debito, metterò in questo topic tutte le informazioni inerenti a quando e come si potrà acquistare il mio libro e ai vari eventi correlati alla sua uscita (presentazione del libro e miei interventi in tv e radio :D).

    Spero proprio che mi sosterrete come avete sempre fatto quando postavo qui e che condividiate la mia gioia. Avvero un sogno che mi portavo dietro da un po’ e ciò che mi ha spinto a farlo, oltre la mia passione per la scrittura, sono stati i riscontri positivi e l’affetto di tutti voi che avete letto “Mi accetteresti anche se fossi diverso?”. Grazie per aver letto :wub:

    Vi abbraccio tutte!

    Tra tutte quelle che hai scritto, è la mia preferita. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non poteva esser diversamente.
    Brava brava brava beta
     
    Top
    .
23 replies since 22/6/2013, 00:56   392 views
  Share  
.