Lo sfogatoio!!

Qui dite tuttto quello che volete, purchè si rispetti il regolamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti prego salvala.
    ti ha chiesto aiuto, so che ha sbagliato... ma ti prego.. salvala.
    non vuole quella roba, non è troppo tardi.
    aiutala a liberarsi dalle catene,a risalire dal baratro in cui è caduta...
    è tua figlia.. dalle una mano, la forza di reagire.. e salvala.
    con il modo che preferisci sai che intendo. non importa purchè sia salva e felice.
    non mi è mai piaciuta, lo sai. l'ho praticamente odiata.
    eppure questo muro di odio, indifferenza e diffidenza costruito negli anni mi è crollato con quell'unica frase di tre parole. con una sua richiesta di aiuto.
    sta male, se solo potessi fare qualcosa... posso fare qualcosa?
    non la conosco... è lontana... come faccio? ma tu le sei vicino. sempre. a tutti. fino alla fine. posso aiutarla? sembra così impossibile.
    stalle sempre vicino, confortala... fa che apra gli occhi.
    falle Capire. proteggila da quelli.
    salvala
    :cry:
     
    Top
    .
  2. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Purtoppo,nella vita di ognuno di noi,ci sono dei perchè a cui non si troverà mai una risposta-
    Ci si avvia a dare una risposta e,quando ti sembra di averla trovata,ti accorgi di essere solo all'inizio e mai alla fine e questo perchè è sempre più lontano,e ti sembra tutta un'illusione...

    Non riesco proprio a capirti!
    certe volte sembra come dire "hey,sono qui,c***o,e tu non te ne accorgi",mentre altre sembra,non lo so nemmeno io,sinceramente...
    io,non capisco perchè fai così,non capisco se sei diventata davvero quella che sei adesso,oppure tu abbia una maschera e agisci così per crearti un muro,una valvola di sfogo...
    se solo tu mi parlassi,almeno capirei,o cercherei di capire...
    ed è tutta colpa sua...


    per quanto riguarda te,invece,cavolo,certe volte farei delle pazzie che non farei per nessuno,mentre altre volte,ti butterei dalla finestra e continuerei a ripetermi quanto sono stupida a pensare che quella giusta,probabilmente s0no io e tu non sai nemmeno chi sono
     
    Top
    .
  3. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! che mi raccontate?
     
    Top
    .
  4. ElisANOMIS.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi mancano i vecchi tempi, le amicizie che avevo qui sul forum, msn ecc ecc
    mi mancano i tokio hotel, ormai chissà se esistono ancora.
    un ritorno ci sarà mai? bha.
    vedere le foto di Bill e Tom mi fa venir male, non li riconosco più.
    in poche parole: la magia è finita.
     
    Top
    .
  5. EriKa.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElisANOMIS. @ 4/11/2012, 20:47) 
    Mi mancano i vecchi tempi, le amicizie che avevo qui sul forum, msn ecc ecc
    mi mancano i tokio hotel, ormai chissà se esistono ancora.
    un ritorno ci sarà mai? bha.
    vedere le foto di Bill e Tom mi fa venir male, non li riconosco più.
    in poche parole: la magia è finita.

    Pienamente d'accordo con te.
    Rivoglio indietro il 2007.
     
    Top
    .
  6. Piciua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanto tempo è passato... Lo Sfogatoio... Ch ricordi!
     
    Top
    .
  7. EriKa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nostro Sfogatoio...
    Mi viene da piangere a vederlo così vuoto da anni ormai.
    Ragazze, vi prego, anche se ormai siamo grandi, torniamo qui per un giorno.
    Tornare ad avere 14/15/16 anni per un giorno non fa male a nessuno...
    Mi manca tutto così tanto.
     
    Top
    .
  8. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sfoga! Ormai il pc lo uso talmente poco che non ricordo neanche dove sono i punti esclamativi. Mi piacerebbe sapere cosa fare voi tutte, come state ecc.
    Io sono all inizio del terzo anno di università, e oggi ho dato l'esame di Tedesco II. Studio in una città che non avrei mai immaginato come 'mia' città, Napoli. Almeno non sono tanto lontana da casa. :P COme tutti alterno periodi no a periodi sì, e spero di realizzarmi. La danza continua ad essere la mia passione e la musica anche.
    un abbraccio
     
    Top
    .
  9. Tokietta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che qui vada bene.. possiamo parlare di qualsiasi cosa

    W i tokioooooo hotellllll
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Easy

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che tristezza leggere commenti di utenti che ormai non sono più qui. Io sto da poco in questo forum, usavo i forum e msn quando avevo 14/15/16 anni..ma quest'anno ho sentito il bisogno di tornare indietro a dove avevo lasciato e tornando in forum che parlano di loro, leggendo alcune cose che a quei tempi ricercavo, fa venire anche a me malinconia dei tempi andati. Ormai ho 24 anni e ho una vita totalmente diversa rispetto a quegli anni, ora mi circondando relazion andate male, relazioni andate bene, lavori presi, lavori lasciati, lavori non soddisfacenti, corsi su corsi e tanto altro. in quegli anni invece ero una ragazza del tutto sognatrice, tremendamente buona e pronta a dare il cuore a tutti. Proprio oggi ne parlavo con una mia amica, a volte ci mancano i tempi passati, dove tutto era più ingenuo e più semplice, anche se per me...non è mai stato tutto tutto semplice (colpa della mia emotività!), però rispetto ad ora, ero molto più ingenua. Tradotto: la vita a quei tempi era più semplice. Pensavo solo a studiare, a realizzare i miei sogni e i miei sogni erano sempre sempre stati loro. Non ho mai avuto altri sogni se non loro. E non ho mai avuto altre preferenze se non loro (anche ad oggi, anche se sono informata su altre band, attori ecc..mai ne ho preferito nessun altro). La mia vita di una volta era così. Liceo, TH, amiche e STOP.
    Tornando qui e tornando a seguirli come se non li avessi mai lasciati, mi sono tornati in mente i tempi in cui cercavo di convincere i miei a farmi andare al mio primo concerto, a promettergli che anche se avessi dormito fuori ai cancelli sarei stata buona e tranquilla.
    Che dire...quei ricordi sono indelebili in me. Dopotutto ho fatto tanto per modificare il mio "cuore", ma in fondo sono sempre la stessa ragazza che vive per i sentimenti :)
    E' assurdo quanto una ragazza adolescente vuole crescere per poi capire che essere piccoli è la cosa più bella :)

    ah dimenticavo....che dire di me? ...Finalmente ho un lavoro stabile :D ...e sogno un giorno di avere un mio appartamentino, anche piccino, non perchè non sopporti la mia famiglia, ma perchè voglio una vita tutta mia!
     
    Top
    .
98094 replies since 27/1/2006, 19:55   518470 views
  Share  
.