Talking about...

Commentiamo una notizia, una foto, un video che ci ha colpito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che per soldi(che è anche ovvio che c'entrino)c'è dietro anche la "promozione" del CD,se spera che stò CD a breve esca,quindi devono trovare un modo per far parlare di loro!Se le registrazioni iniziano il 24,spero però che ci sia una specie di daytime come per X-Factor da noi,e che in qualche modo riusciremo a vedere le audizioni,sarebbe molto divertente XD altrimenti aspettare fino a Gennaio(perchè dicevano che il programma vero e proprio inizia a Gennaio)sarebbe alquanto snervante ç_ç
     
    Top
    .
  2. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche quello è vero... devono rimettersi in pubblico, farsi vedere e parlare.. può darsi che quindi sia vero u.u magari tornassero fur immer.. ahahahhaXDD
    pretendo troppo XDDD
     
    Top
    .
  3. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto gia nell'altro topic, puo trattarsi di qualsiasi cosa.
    Puo essere che ritornino in Germania. In effetti pochi giorni fa usci, grazie a Bild, il rumor sulla loro partecipazione come membri della giuria di Deutschland sucht den Superstar. Anche se, dall'altra parte, alcune persone hanno scritto direttamente a RTL, per ricevere qualche conferma piu ufficiale, rispetto a Bild, dato che si sa, che sanno anche raccontare un mucchio di balle, e pare che RTL abbia smentito. Ma puo anche essere, che l'abbia fatto proprio per non creare uno scompiglio mediatico e per non attirare troppo l'attenzione e magari hanno l'intenzione di annunciare la "notizia" al momemto giusto. Percio, puo essere, che facciano le valigie per questo, dato che gia lunedi iniziano le prime riprese. O forse solo per ritrovarsi insieme a Georg e Gustav in studio per produrre o completare l'album, per il photoshoot ed altri affari relativi al gruppo. Fu proprio Tom ad accennare questa cosa, tempo fa in un commento. O vogliono semplicemente prendersi, una settimana o due di vacanza da qualche parte. Non ci resta che aspettare il fine settimana. Se atterreranno in Germania, lo verremo a sapere in un batter d'occhio.
     
    Top
    .
  4. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tom ha parlato di photoshoot e l,avori per l'album? :)

    però scusa questa roba non la fanno a l.a.? tempo fa le G's sono andate lì. o.o
    bah, mi piace comunque la tua ipotesi che tornano in Germania per l'album :D speriamo e aspettiamo *O*
     
    Top
    .
  5. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sul fatto di Georg e Gustav non ci ho mai capito molto o meglio, e' Tom che cambia "versione". Per mesi rispondeva alle domande sulle due G, che li avrebbero rivisti molto presto, ma si sa com'e il "presto" dei TH, puo significare una settimana, dieci anni o mai. In un altro commento scrisse, che Georg e Gustav registravano sia in Germania, sia ad LA. Puo essere, che loro si vedevano tutti insieme ad LA a periodi, solo che per una ragione o per l'altra, forse per non creare aspettative o alzare troppo l'attenzione sulla band li ad LA, i gemelli non hanno mai proferito parola. Scrisse anche, che si sarebbero visti per un "intenso periodo di produzione per l'album" e che se la sarebbero spassata tutti insieme in studio. Poi il photoshoot lo devono fare per forza, per l'album, il merchandising, la promozione e tanto altro. :)
     
    Top
    .
  6. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che l'intenso periodo di produzione sia questo,e che tornino in Germania ma,da una parte sò già che si riscatenerà l'inferno e ritorneremo ai soliti appostamenti e pedinamenti in ogni dove,poracci o_o
     
    Top
    .
  7. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh appunto, ogni tanto gugu e gege sono andati a l.a. per registrare e quindi ogni tanto si vedevano :)
    è per questo che dicevo: è strano che ora siano gli altri due ad andare i Germania quando sono gli altri due che si son mossi. a l.a. le apparecchiature sono migliori, quindi per logica erano le g's a muoversi.
    tanto diverse l'una dall'altra le versioni del "Tom" dell'app non mi sembrano, ma se tornassero in Germania per quel motivo sarei più che felice *O*
     
    Top
    .
  8. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona idea per questo topic!!!
     
    Top
    .
  9. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può vuol dir tutto o niente.
    Hanno scaldato gli animi con questa notizia, e se proprio vogliamo pensare alla trasmissione…possibilissimo che debbano registrare la puntata? ( sempre se sia vero la loro partecipazione come giurati al programma) Comunque non si sono mai esposti più di tanto in fatto di viaggi o trasferte, sono sempre stati spostamenti di una giornata, ma il fatto di dover fare le valige si presume che debbano mancare un paio di giorni.
    Per quanto l’attesa possa esser snervante, mille ipotesi comunque…che si stia muovendo qualcosa? Il tutto è molto stimolante.
    PS: grazie per questo topic
     
    Top
    .
  10. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non vi sembra strano tutta questa calca di fan, ora che hanno rotto il muro del silenzio o comunque un parziale muro poiché, vuoi o non vuoi leggere o vedere foto, comunque in due anni, i gemelli Kaulitz hanno dato notizie di loro. False o vere che siano, non hanno di certo fatto gli eremiti. Ma noto un entusiasmo generale (quasi urticante) Ormai si fa il callo per quante pseudo fan hanno dato forfait. Vuoi troppo stanche, troppo impegnate o troppo ferree nei “giudizi” limitandosi dunque a semplici commenti di dissenso. Accettabilissimi, d'altronde, come si ripete sempre: è un paese libero, democratico…dunque ognuno esprime il proprio parere e la propria opinione senza dover, necessariamente, sentenziarne i motivi o le cause che hanno indotto un tale giudizio. Fin qui nulla da obbiettare. Giustissimo. Ma andando al nocciolo del quesito che mi sono posta ( ben inteso) è un solo un blando parere, dove non vi è nessuna intenzione di scatenare tempesta.
    Be…troppo ipocrisia ( nessuno si senta offeso da questo termine)
    Tante, forse pure troppe “Fan” le stesse che avevano perso le speranze, ora si ritrovano a palpitare perché i loro beniamini sono “tornati” nella loro patria. Sono le stesse ragazze che già due anni fa, buttando fango, erano le prime a spintonare e sbraitare come ossesse in prima fila ai loro concerti. Ma si può essere così?
    La frase che mi viene in mente è Coerenza. Coerenti nelle proprie opinione. Se non ti piace, non te lo fai piacere…basta, fine. E’ da quasi una settimana che si parla del loro ritorno e molte sono risorte…perché ora la moda è ritornata.
    Coerenza e fiducia solo questo.
    Grazie.
    PS: questo mio intervento non fa riferimento a nessun commento in questione, ma è solo un discorso generico notando un po’ qua e un po’ la molta agitazione di chi si riteneva non più interessata a loro e si è scoperto nuovamente fan perché tutte ne parlano.
     
    Top
    .
  11. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto hai ragione,ma quantoooooo!Io sono secoli che lo dico.Appunto ho detto che forse è ora che si decidano a tagliare una volta per tutte il cordone ombelicale,non ha senso deriderli e criticarli costantemente per ogni cosa,o comunque non fidarsi di loro ne come musicisti ne come persone per poi continuare a seguirli.Oltre a trovarla una cosa incoerente la trovo anche abbastanza stupida,che poi bada bene,non dico ovviamente che una persona debba assecondarli in tutto e per tutto ma neanche arrivare ad insultarli per partito preso,perchè questo ormai è.Io sono una di quelle che non ha comprato "Cought on Camera" perchè non aveva i sottotitoli in Italiano e quindi mi sembrava una perdita di denaro inutile,comprarlo per poi non capire un H di ciò che dicono xD oppure sono una di quelle che ancora non digerisce il video di Automatic e la canzone stessa.L'ho trovato uno dei video più brutti in assoluto dei Tokio,e per la canzone idem.Ma non si può accusare non sò,Bill di essere cambiato(che poi ne avrebbe tutto il sacrosanto diritto),di essere ridicolo,di aver deluso le fan solo perchè s'è tinto i capelli e veste più "mascolino" ma dai!?Io le trovo ridicole.Bill Kaulitz è umano,come lo siamo noi e tutti cambiamo,che poi teniamo conto che quando si parla del vecchio Bill si parla di un 15enne o 17enne e addesso abbiamo davanti un uomo adulto.

    Edited by °Ric@ - 27/9/2012, 17:48
     
    Top
    .
  12. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi torneranno mai a vivere in germania?
     
    Top
    .
  13. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sò,io credo fermamente che loro si siano allontanati dalla Germania anche e soprattutto per poter vivere una vita "normale",si ok sono andati ad L.A città nota per i paparazzi e tutto,ma vuoi mettere un LiesAngeles ogni morto de papa,contro assedi di fan 24 h su 24 7 giorni su 7?Ricordando anche gli ultimi avvenimenti prima della partenza,gli erano entrati in casa per rovistare tra le loro cose,non li facevano andare neanche al parco per portare a spasso i cani,dai quella non era decisamente vita,li possono dire di averla!Però,mai dire mai,io credo questo dipenda molto anche dal prossimo CD,se ci sarà un calo delle vendite,se ci sarà un ulteriore diminuzione delle fan con conseguente calo dell'isterismo,forse potrebbero prendere in considerazione l'idea di tornare nella madre patria :)
     
    Top
    .
  14. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 27/9/2012, 12:04)
    Ma non vi sembra strano tutta questa calca di fan, ora che hanno rotto il muro del silenzio o comunque un parziale muro poiché, vuoi o non vuoi leggere o vedere foto, comunque in due anni, i gemelli Kaulitz hanno dato notizie di loro. False o vere che siano, non hanno di certo fatto gli eremiti. Ma noto un entusiasmo generale (quasi urticante) Ormai si fa il callo per quante pseudo fan hanno dato forfait. Vuoi troppo stanche, troppo impegnate o troppo ferree nei “giudizi” limitandosi dunque a semplici commenti di dissenso. Accettabilissimi, d'altronde, come si ripete sempre: è un paese libero, democratico…dunque ognuno esprime il proprio parere e la propria opinione senza dover, necessariamente, sentenziarne i motivi o le cause che hanno indotto un tale giudizio. Fin qui nulla da obbiettare. Giustissimo. Ma andando al nocciolo del quesito che mi sono posta ( ben inteso) è un solo un blando parere, dove non vi è nessuna intenzione di scatenare tempesta.
    Be…troppo ipocrisia ( nessuno si senta offeso da questo termine)
    Tante, forse pure troppe “Fan” le stesse che avevano perso le speranze, ora si ritrovano a palpitare perché i loro beniamini sono “tornati” nella loro patria. Sono le stesse ragazze che già due anni fa, buttando fango, erano le prime a spintonare e sbraitare come ossesse in prima fila ai loro concerti. Ma si può essere così?
    La frase che mi viene in mente è Coerenza. Coerenti nelle proprie opinione. Se non ti piace, non te lo fai piacere…basta, fine. E’ da quasi una settimana che si parla del loro ritorno e molte sono risorte…perché ora la moda è ritornata.
    Coerenza e fiducia solo questo.
    Grazie.
    PS: questo mio intervento non fa riferimento a nessun commento in questione, ma è solo un discorso generico notando un po’ qua e un po’ la molta agitazione di chi si riteneva non più interessata a loro e si è scoperto nuovamente fan perché tutte ne parlano.

    lasciando perdere molti casi davvero inaccettabili, io il principio generale non lo trovo così blasfemo. nel senso: i th spariscono decidendo di farsi i fatti loro ( ed è anche giusto), la fan sparisce facendosi gli affari suoi e la sua vita. i th tornano sui palchi e la fan torna ad acclamarli ai concerti. cioè, spariscono e tornano insieme. non è malvagia la cosa. il fatto che una fan sparisca fa forum notizie etc non significa che non li ascolta più.. semplicemnete non interessa loro bazzicare per anni su forum alla ricerca di blande o numerose notizie su qualcuno che al momento non c'è. per quanto mi rigurada sono totalmente l'opposto, io entro e visito quotidianamente questo forum e il thoif, ( anche se come detto alcune tipi di notizie come app o gossip ho deciso di evitarle per il periodo che sto passando e che mi fanno alcune star male), però sinceraente in quelle che risorgono non le vedo come strane o "non vere fan"...
    ripeto, escudendo molti episodi inaccettabili. certo quelle che sputano loro veleno addosso e li considerano cacchina solo perchè si concedono un pò di riposo o ci mettono un pò per l'album lasciamole perdere u.u
    però in una semplice ragazza che appare e scompare esattamente quando appaiono e scompaiono loro senza maledirli o odiarli.. che male c'è? per me questo (anche se non lo condivido a livelo pratico perchè non riuscirei a farlo) va bene.

    CITAZIONE (°Ric@ @ 27/9/2012, 17:48)
    Ricordando anche gli ultimi avvenimenti prima della partenza,gli erano entrati in casa per rovistare tra le loro cose,

    quindi pensi che potrebbero rimanere lì? :(
    se dici "potrebbero anche prender in considerazioe" vuol dire che pensi ci siano più probabilità che stiano lì? ç.ç io spero di no.. mi piacerebbe se tornassero, anche se non devono essere perseguitati


    sta cosa non mi è mai stata chiara. questo lo dicono loro.
     
    Top
    .
  15. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 27/9/2012, 17:13) 
    Quanto hai ragione,ma quantoooooo!Io sono secoli che lo dico.Appunto ho detto che forse è ora che si decidano a tagliare una volta per tutte il cordone ombelicale,non ha senso deriderli e criticarli costantemente per ogni cosa,o comunque non fidarsi di loro ne come musicisti ne come persone per poi continuare a seguirli.Oltre a trovarla una cosa incoerente la trovo anche abbastanza stupida,che poi bada bene,non dico ovviamente che una persona debba assecondarli in tutto e per tutto ma neanche arrivare ad insultarli per partito preso,perchè questo ormai è.Io sono una di quelle che non ha comprato "Cought on Camera" perchè non aveva i sottotitoli in Italiano e quindi mi sembrava una perdita di denaro inutile,comprarlo per poi non capire un H di ciò che dicono xD oppure sono una di quelle che ancora non digerisce il video di Automatic e la canzone stessa.L'ho trovato uno dei video più brutti in assoluto dei Tokio,e per la canzone idem.Ma non si può accusare non sò,Bill di essere cambiato(che poi ne avrebbe tutto il sacrosanto diritto),di essere ridicolo,di aver deluso le fan solo perchè s'è tinto i capelli e veste più "mascolino" ma dai!?Io le trovo ridicole.Bill Kaulitz è umano,come lo siamo noi e tutti cambiamo,che poi teniamo conto che quando si parla del vecchio Bill si parla di un 15enne o 17enne e addesso abbiamo davanti un uomo adulto.

    Il punto è aver il coraggio di dire la verità. Se una canzone non ti piace o trovi il video decisamente poco coerente ci sto. Perché come hai bene detto tu: non occorre assecondare il tutto il carrozzone per partito preso. Non riesco proprio a digerire il fatto che siano tornate tante persone dal loro letargo. Non centra a mio modesto parare, il fatto che per due anni le notizie erano poche o nulle. Lo trovo decisamente stupido(perdonatemi se sono troppo diretta) Lo trovo stupido perché tu non puoi “dimenticarti” di qualcosa solo perché in quel momento non è davanti a te. Decisamente no. Purtroppo è un fattore di moda. Come nel detto: se tutti si buttano a mare ti butteresti anche tu?...decisamente si. Perché ora fa notizia il loro (presunto) ritorno e via di brutto ad accaparrarsi una foto. Ma stiamo scherzando? Qualcuno è veramente partito per la Germania solo per vederli uscire dall’albergo. Ora, non sto qui a sentenziare i motivi ( parla chi ha dormito per ben due volte per terra e a prenotato una camera nel loro stesso albergo ai tempi di Humanoid city) Non contesto il gesto, ma le condizioni in cui si stanno svolgendo i fatti dopo aver dichiarato di infischiarsi ormai dei Kaulitz. Scusate se sono troppo polemica, è anche uno sfogo. Chiunque svolge una vita propria fatta di tante o poche cose che comunque danno serenità.
     
    Top
    .
93 replies since 10/9/2012, 14:19   1158 views
  Share  
.