Talking about...

Commentiamo una notizia, una foto, un video che ci ha colpito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me lo stile che avevano prima, soprattutto bill, piaceva u.u XD non dico che sarebbe dovuto rimaner così e truccato fino a 90 anni come alcuni mi hanno detto.. però mi piaceva e se fosse rimasto un altro pò così non mi sarebbe dispiaciuto ^_^ ahahah XDDD
    fa cambiamenti radicali e frequenti... ed ho difficoltà ad amituarmi. difficoltà che dipendono dal mio carattere estremamente moderato e trranquillo, calmo. :)



    comunque insomma, si è vero che c'erano delle cose.. dei segnali che ho preferito dimenticare o metter da parte... ma se il loro cielo appariva verde anxichè azzurro in larghissima parte è dovuto soprattutto a loro che l'hanno pitturato per benino XD eper "loro " no mi riferisco solo a loro 4... ma anche a tutto il team che c'è dietro e che prende molte decisioni su loro.
    io penso che la colpa sia un pò di tutti e due. loro che hanno finto o comunque nascondevano una parte di loro... ed io che mi sono fidata all'inizio come un'ingenua ( non lo nego) e che ho ignorato alcuni segnali che mi aevano fatto suonare il campanello d'allarme che c'era qualcosa che non quadrava.

    io funziono un pò a imprinting XD se mi dici "th" la primissima immagine che mi si delinea nella mente nel primo centesimo di secondo sono loro com'erano nel 2007 più o meno. perchè li ho conosciuti in quel modo. poi mi sovviene come sono ora XDD
    dopo un pò di tempo mi ero abituata molto bene al look 2010-2011 e lui che fa? cambia u.u

    forse è un'impressione mia, ma mi pare che bill ultimamente cambi tanto ma soprattutto troppo spesso. ormai il cambio di pettinatura è dell'ordine di 2-3 settimane... prima almeno una pettinatura durava mesi mesi e mesi... o.o ma che c'ha? che ja preso? o.o

    Bill, alla prossima vengo a l.a., ti raso così la finiamo co sti cambi :ph34r:

    XDD :rofl:
     
    Top
    .
  2. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 11/9/2012, 20:51) 
    Galateaciai,ti capisco,eccome ti capisco per il brutto periodo che stai passando,cosa stai vivendo,semplicemente,leggendo le tue parole,perchè lo sto vivendo anch'io e posso assicurare a tutti che non è per niente facile
    Loro con la loro musica mi hanno messa in un mio mondo,dove ci sono solo io,loro,i miei desideri,le mie passioni,semplicemente,dove sto bene,MOLTO BENE
    non posso dire che non ho accettato il loro cambiamento a livello di immagine(anche se ho fatto fatica,sono sincera)ma a me sono rimasti impressi quei semplici ragazzini che ho conosciuto 5 anni fa,così semplici e solari,con milioni di sogni da raggiungere e mille emozioni da regalare e e mi dispiace che sono cresciuti così in fretta
    anch'io su certe news,certe situazioni e articoli,farei bene a non leggerli perchè mi fanno più male che bene,però quella mia maledetta curiosità non me lo permette di fare...cavolacci...
    ma almeno tu stai un po meglio e devi insegnarlo anche a me,sempre se ti va
    Leben,francamente non ti conosco,però,da quello che hai scritto,posso dirti che invidio molto il tuo carattere,la tua capacità di fregartene se alcune cose ti fanno stare bene o male,ma soprattutto quella frase
    DIMENTICO IL PASSATO PER VEDERE AL FUTURO o cose simili
    credimi,ci ho provato moltissime volte,però ci sono sempre ricascata(parlo di "campi personali")e vorrei che mi dicessi come fare,perchè è ora che incominci anch'io...ecche cavolo :angry:
    ti danko! ^_^

    Dimenticare il passato mai, ho fotogrammi di loro indelebili sia dal vivo che tramite video, filmati e foto rubati da internet. Mi faccio bastare il passato e guardo il futuro solo questo. Tutte noi abbiamo una vita e qualcosa che in qualche modo ha cambiato il nostro modo di essere o di pensare, ma ciò che rimane immutato sono i ricordi. I ricordi fanno parte del nostro bagaglio, senza di loro saremmo tutti vuoti. E’ bello ricordare la dolcezza, la sensibilità, l’incanto di tutto quello che sono stati e che saranno perché se guardi sotto, più affondo, non è cambiato nulla.
    Purtroppo non ho la formula magica che ti possa far scivolare tutto, devi trovarlo tu il modo. Devi solo far tacere quella vocina che ti fa vedere quello che oggi non c’è, ma non è scomparso, è solo mutato. Il bello della vita è anche questo.
     
    Top
    .
  3. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 12/9/2012, 12:04) 
    a me lo stile che avevano prima, soprattutto bill, piaceva u.u XD non dico che sarebbe dovuto rimaner così e truccato fino a 90 anni come alcuni mi hanno detto.. però mi piaceva e se fosse rimasto un altro pò così non mi sarebbe dispiaciuto ^_^ ahahah XDDD
    fa cambiamenti radicali e frequenti... ed ho difficoltà ad amituarmi. difficoltà che dipendono dal mio carattere estremamente moderato e trranquillo, calmo. :)



    comunque insomma, si è vero che c'erano delle cose.. dei segnali che ho preferito dimenticare o metter da parte... ma se il loro cielo appariva verde anxichè azzurro in larghissima parte è dovuto soprattutto a loro che l'hanno pitturato per benino XD eper "loro " no mi riferisco solo a loro 4... ma anche a tutto il team che c'è dietro e che prende molte decisioni su loro.
    io penso che la colpa sia un pò di tutti e due. loro che hanno finto o comunque nascondevano una parte di loro... ed io che mi sono fidata all'inizio come un'ingenua ( non lo nego) e che ho ignorato alcuni segnali che mi aevano fatto suonare il campanello d'allarme che c'era qualcosa che non quadrava.

    io funziono un pò a imprinting XD se mi dici "th" la primissima immagine che mi si delinea nella mente nel primo centesimo di secondo sono loro com'erano nel 2007 più o meno. perchè li ho conosciuti in quel modo. poi mi sovviene come sono ora XDD
    dopo un pò di tempo mi ero abituata molto bene al look 2010-2011 e lui che fa? cambia u.u

    forse è un'impressione mia, ma mi pare che bill ultimamente cambi tanto ma soprattutto troppo spesso. ormai il cambio di pettinatura è dell'ordine di 2-3 settimane... prima almeno una pettinatura durava mesi mesi e mesi... o.o ma che c'ha? che ja preso? o.o

    Bill, alla prossima vengo a l.a., ti raso così la finiamo co sti cambi :ph34r:

    XDD :rofl:

    Non ti credere l’unica ad essere nostalgica, per me rimangono i miei… cuccioli? (considera che posso venirgli zia e qui ho detto tutto) quindi anche a 40 anni, per me, saranno sempre piccoli. Con questo non voglio negare tutto ciò che ho scritto nei precedenti interventi, solo che…come una “madre” i figli crescono, ma davanti agli occhi si hanno immagini di loro ancora in fasce e gli vuoi bene comunque. C’è una cosa che non comprendo questa parte del discorso: “loro che hanno finto o comunque nascondevano una parte di loro... ed io che mi sono fidata all'inizio come un'ingenua ( non lo nego) e che ho ignorato alcuni segnali che mi avevano fatto suonare il campanello d'allarme che c'era qualcosa che non quadrava.” Cosa hanno finto?
    Dal mio punto di vista credo che sia normale a diciassette/diciotto anni avere una visione “distorta delle cose” o comunque diversa. Sei un adolescente che vorresti il mondo ai tuoi piedi. La scatola magica è stata aperta e tutto è un susseguirsi di avvenimenti quasi inimmaginabili. La scatola rimane ancora aperta, ma gli stimoli cambiano e anche i tuoi gusti, i tuoi desideri. Così ti alzi un bel giorno e decidi di farti crescere la barba, decidi di farti bucare ancor di più la pelle, decidi di cambiare aria e vivere in un altro continente. Decidi di vivere la tua vita lontano dai riflettori o comunque mantenendo un lumino acceso per non far spegnere del tutto la luce( anche se vorresti) e incominci a “giocare” un po’ con te stesso perché ancora manchi di stabilità e appartenenza. Vuoi essere ogni giorno diverso e catturare l’attenzione ma anche no. Perché se prima creavi dubbi sulla tua sessualità ed eri al centro di tutto, oggi vuoi passare inosservato, più mascolino, più trasandato, ma rimani comunque punto di discussione chi comanda il gioco?...quali sono le regole?Ci possono essere tante motivazione che li spingono a cambiare, ma è tutto nasce da ciò che ti senti dentro. Il fatto che sei un personaggio comunque noto ha anche la sua rilevanza, ma ciò non toglie che in cinque anni tu possa decidere di cambiare colore dei capelli, profumo o marca dei calzini. Non puoi decidere già da adesso che resterai sempre lo stesso, pur volendo, perché comunque quegli abiti prima o poi ti andranno stretti.
     
    Top
    .
  4. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per finto come detto non intendo a livello musicale.. più che altro loro. i loro caratteri, personaggi.. come ciò che dicono nelle interviste.
    è risaputo che domande e risposte sono concordate.. risposte che reggono il gioco ai ruoli che recitano.
    bill dolce e romantico che aspetta l'amore della sua vita, tom scoparolo, gustav la tomba e georg il simpatico per me sono ruoli :) non sono così nella realtà e lo si nota. non dico che siano l'opposto di quel che dicono... ma sicuramente non sono neanche tutto ciò che si son sempre preofessati. qualcosa nelle interviste sarà anche vera, non lo metto in dubbio, ma il resto no.
    lo capisco il ragionament della crescita, infatti è giusto che faccia quel che vuole con la SUA vita e lo accetto... però la nostalgia ci sono volte che mi ammazza .-.
    ripensare a come erano nel 2005 o 2006... e non solo fisicamente ma anche come clima, periodo generale.. e come sono ora.. è passato poco tempo e son cambiati così tanto.. mi viene la nostlgia e malinconia^^
     
    Top
    .
  5. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 12/9/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 11/9/2012, 20:51) 
    Galateaciai,ti capisco,eccome ti capisco per il brutto periodo che stai passando,cosa stai vivendo,semplicemente,leggendo le tue parole,perchè lo sto vivendo anch'io e posso assicurare a tutti che non è per niente facile
    Loro con la loro musica mi hanno messa in un mio mondo,dove ci sono solo io,loro,i miei desideri,le mie passioni,semplicemente,dove sto bene,MOLTO BENE
    non posso dire che non ho accettato il loro cambiamento a livello di immagine(anche se ho fatto fatica,sono sincera)ma a me sono rimasti impressi quei semplici ragazzini che ho conosciuto 5 anni fa,così semplici e solari,con milioni di sogni da raggiungere e mille emozioni da regalare e e mi dispiace che sono cresciuti così in fretta
    anch'io su certe news,certe situazioni e articoli,farei bene a non leggerli perchè mi fanno più male che bene,però quella mia maledetta curiosità non me lo permette di fare...cavolacci...
    ma almeno tu stai un po meglio e devi insegnarlo anche a me,sempre se ti va
    Leben,francamente non ti conosco,però,da quello che hai scritto,posso dirti che invidio molto il tuo carattere,la tua capacità di fregartene se alcune cose ti fanno stare bene o male,ma soprattutto quella frase
    DIMENTICO IL PASSATO PER VEDERE AL FUTURO o cose simili
    credimi,ci ho provato moltissime volte,però ci sono sempre ricascata(parlo di "campi personali")e vorrei che mi dicessi come fare,perchè è ora che incominci anch'io...ecche cavolo :angry:
    ti danko! ^_^

    Dimenticare il passato mai, ho fotogrammi di loro indelebili sia dal vivo che tramite video, filmati e foto rubati da internet. Mi faccio bastare il passato e guardo il futuro solo questo. Tutte noi abbiamo una vita e qualcosa che in qualche modo ha cambiato il nostro modo di essere o di pensare, ma ciò che rimane immutato sono i ricordi. I ricordi fanno parte del nostro bagaglio, senza di loro saremmo tutti vuoti. E’ bello ricordare la dolcezza, la sensibilità, l’incanto di tutto quello che sono stati e che saranno perché se guardi sotto, più affondo, non è cambiato nulla.
    Purtroppo non ho la formula magica che ti possa far scivolare tutto, devi trovarlo tu il modo. Devi solo far tacere quella vocina che ti fa vedere quello che oggi non c’è, ma non è scomparso, è solo mutato. Il bello della vita è anche questo.

    No dimenticare il passato MAI,non ce la potrò mai fare(parlando dei Tokio Hotel)e come si può???stavo parlando di argomenti al di fuori di loro e,visto che tu ci sei riuscita,volevo chiederti solo un consiglio...tutto qua
    come dire,vorrei non proprio uscire da questo mio mondo che mi sono creata insieme e per loro,ma in un certo senso emarginarmi,perchè a 20 anni non è molto "normale"vivere in una situazione come la mia,diciamo
     
    Top
    .
  6. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 12/9/2012, 19:15) 
    per finto come detto non intendo a livello musicale.. più che altro loro. i loro caratteri, personaggi.. come ciò che dicono nelle interviste.
    è risaputo che domande e risposte sono concordate.. risposte che reggono il gioco ai ruoli che recitano.
    bill dolce e romantico che aspetta l'amore della sua vita, tom scoparolo, gustav la tomba e georg il simpatico per me sono ruoli :) non sono così nella realtà e lo si nota. non dico che siano l'opposto di quel che dicono... ma sicuramente non sono neanche tutto ciò che si son sempre preofessati. qualcosa nelle interviste sarà anche vera, non lo metto in dubbio, ma il resto no.
    lo capisco il ragionament della crescita, infatti è giusto che faccia quel che vuole con la SUA vita e lo accetto... però la nostalgia ci sono volte che mi ammazza .-.
    ripensare a come erano nel 2005 o 2006... e non solo fisicamente ma anche come clima, periodo generale.. e come sono ora.. è passato poco tempo e son cambiati così tanto.. mi viene la nostlgia e malinconia^^

    Più di tanto non mi sono fatta coinvolgere delle loro immagini finte o vere che siano, o di ciò che dicevano nelle interviste perché comunque è logico che bisogna “interpretare” una parte in determinate circostanze. Una volta una cara amica (fan come me) mi disse una cosa diversi mesi fa che mi fece pensare molto e, lo faccio ancora oggi. Perché bastano delle semplici parole che ti permettono di allargare i tuoi orizzonti. Per questo affermo sempre di guardare oltre. Mi disse che potrebbero essere due grandi verità: la prima è quella che siano dei gran paraculo, soprattutto uno ( termine italiano con sinonimo di ruffiano, furbo)l’altra che infondo è vero ciò che vediamo e che sono realmente così quindi, nessuna parte da recitare, nessun ruolo niente. Naturali e semplici. A me piace pensare un po’ ad entrambe le soluzioni. Guardare ambedue prospettive, che ci sia un fondo di verità in un mare di bugie. Perché comunque bisogna “vedere” cosa si “guarda”. C’è differenza tra questi due termini. Tu vedi le immagini che ti si presentano davanti, soffermandoti…solo all’apparenza? Quindi il tuo “giudizio” dipende da ciò che vedi. Ma se guardi attentamente, entrando dentro a quell’immagine e percepisci ciò che nasconde dentro avrai una visione completa delle cose. Per quanto possano apparire, come dicevo prima, veri o falsi, guardo dentro. Siamo tutti un pò attori e controfigure insieme
     
    Top
    .
  7. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 12/9/2012, 22:04) 
    No dimenticare il passato MAI,non ce la potrò mai fare(parlando dei Tokio Hotel)e come si può???stavo parlando di argomenti al di fuori di loro e,visto che tu ci sei riuscita,volevo chiederti solo un consiglio...tutto qua
    come dire,vorrei non proprio uscire da questo mio mondo che mi sono creata insieme e per loro,ma in un certo senso emarginarmi,perchè a 20 anni non è molto "normale"vivere in una situazione come la mia,diciamo

    Mi rendo conto, nella vita reale, farsi scivolare le cose è un esercizio molto lungo ed estenuante. Non dico che bisogna pensare di essere superiori a tutti perchè quello che dicono gli altri è solo feccia: anche dagli imbecilli c’è da imparare. Tutto lavoro di autostima e potenzialità. Tutte noi abbiamo delle potenzialità, magari nascoste, ma bisogna porsi dei traguardi, superarli e crearne dei nuovi…nuovi stimoli, nuove emozioni. Se vai dritto per la tua strada, e non è detto che non incontrerai tanta tantissima feccia, l’importante è scavalcarla e proseguire. Sai quanta strada ancora devi percorrere? (naturalmente idem per me)non avere fretta di “capire” tante cose, le risposte verranno da se. Come dicono tutti: prima impara a camminare e poi a correre. Io a più di trent’anni sto ancora cercando di stare in equilibrio…
    Ma non trovo nulla di male nel farsi coinvolgere a 360° nelle proprie passioni anche se ciò consiste nel coinvolgere ogni fibra del nostro corpo ( sia in bene che in male) vuol dire esser vivi. In un precedente commento parlai delle due vite parallele: la vita reale e il mondo Tokio Hotel ( chiamiamolo così) In teoria, come la geometria insegna, due rette parallele non si incontrano mai, ma esiste quel punto di incidenza ovvero quel punto dove è inevitabile sentirsi coinvolti nel mondo vero. E’ importante mantenere un certo equilibrio e non mischiare troppo le carte o non si riesce più a orientarsi. Però crearsi “un mondo” dove non far entrare nessuno, nascondersi dalla luce del sole, è una valvola di sfogo. Ti consente di prendere fiato
     
    Top
    .
  8. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci sia qualcosa di vero in interviste, quel che dicono o come appaiono sicuramente :) il fatto è che io fino a qualche anno fa ero un pò troppo ingenua e diciamo.. mi bevevo? quel che dicevano come fosse verità. XD dopo ho aperto gli occhi. ok che lo stile aiuta la fama, l'immagine del gruppo e sappiamo tutte che bill prima di drch den monsun si è fatto fare una pettinatura particolare a posta.. quindi hanno sfruttato bene il look.. però per me se bill ha avuto quel processo e si è vestito e truccato in un certo modo secondo me è anche perchè gli piaceva e se la sentiva. oppure per me bill e tom sono stati estremizzati chi da una parte e chi dall'altra. uno un santo dolce, l'altro un gran maiale. per me la verità sta ne mezzo. porcellini per me lo son tutti e due. quindi tom è meno porco di quel che dice o fanno apparire e bill è assai meno pudico o romantico. come detto nel post precedente non dico ce lro siano il cantrario di ciò che affermano.. ma sicuramente non nel modo esagerato che fanno apparire. sono troppo estremizzati. sicuramente c'è un fondo di verità, non sono tutte bugie.. non so che dirti sarà che ero più piccola, più ingenua.. però davo molto credito alle interviste XDD ora non più.. prendo tutto con le pinze e soppeso bene.

    anche le verità dell'amica tua.. per me vale il discorso sopra citato. la verità sta nel mezzo. paraculo si manon del tutto... così come non tutto è vero. :)

    e questo è un concetto che applico alla vita in generale non solo a loro :)

    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 12/9/2012, 22:04)
    CITAZIONE (Leben @ 12/9/2012, 12:32) 
    Dimenticare il passato mai, ho fotogrammi di loro indelebili sia dal vivo che tramite video, filmati e foto rubati da internet. Mi faccio bastare il passato e guardo il futuro solo questo. Tutte noi abbiamo una vita e qualcosa che in qualche modo ha cambiato il nostro modo di essere o di pensare, ma ciò che rimane immutato sono i ricordi. I ricordi fanno parte del nostro bagaglio, senza di loro saremmo tutti vuoti. E’ bello ricordare la dolcezza, la sensibilità, l’incanto di tutto quello che sono stati e che saranno perché se guardi sotto, più affondo, non è cambiato nulla.
    Purtroppo non ho la formula magica che ti possa far scivolare tutto, devi trovarlo tu il modo. Devi solo far tacere quella vocina che ti fa vedere quello che oggi non c’è, ma non è scomparso, è solo mutato. Il bello della vita è anche questo.

    No dimenticare il passato MAI,non ce la potrò mai fare(parlando dei Tokio Hotel)e come si può???stavo parlando di argomenti al di fuori di loro e,visto che tu ci sei riuscita,volevo chiederti solo un consiglio...tutto qua
    come dire,vorrei non proprio uscire da questo mio mondo che mi sono creata insieme e per loro,ma in un certo senso emarginarmi,perchè a 20 anni non è molto "normale"vivere in una situazione come la mia,diciamo

    quoo tutto.. anche l'età! :D XDD

    a me lo fa anche con la scrittura...come mondo mio intendo.
    se poi aggiungiamo che verso le persone nutro un pò di diffidenza a causa di ciò che mi è successo in passato... ecco qui che trovo arduo vivere tranquillamente nel mondo reale..
     
    Top
    .
  9. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 13/9/2012, 11:48) 
    che ci sia qualcosa di vero in interviste, quel che dicono o come appaiono sicuramente :) il fatto è che io fino a qualche anno fa ero un pò troppo ingenua e diciamo.. mi bevevo? quel che dicevano come fosse verità. XD dopo ho aperto gli occhi. ok che lo stile aiuta la fama, l'immagine del gruppo e sappiamo tutte che bill prima di drch den monsun si è fatto fare una pettinatura particolare a posta.. quindi hanno sfruttato bene il look.. però per me se bill ha avuto quel processo e si è vestito e truccato in un certo modo secondo me è anche perchè gli piaceva e se la sentiva. oppure per me bill e tom sono stati estremizzati chi da una parte e chi dall'altra. uno un santo dolce, l'altro un gran maiale. per me la verità sta ne mezzo. porcellini per me lo son tutti e due. quindi tom è meno porco di quel che dice o fanno apparire e bill è assai meno pudico o romantico. come detto nel post precedente non dico ce lro siano il cantrario di ciò che affermano.. ma sicuramente non nel modo esagerato che fanno apparire. sono troppo estremizzati. sicuramente c'è un fondo di verità, non sono tutte bugie.. non so che dirti sarà che ero più piccola, più ingenua.. però davo molto credito alle interviste XDD ora non più.. prendo tutto con le pinze e soppeso bene.

    anche le verità dell'amica tua.. per me vale il discorso sopra citato. la verità sta nel mezzo. paraculo si manon del tutto... così come non tutto è vero. :)

    e questo è un concetto che applico alla vita in generale non solo a loro :)

    Alla fine credo che ognuno di noi si crei delle immagini o delle idee in modo da farci stare bene. Immagino (ipotesi) un Bill dolce, tutto perbenista in cerca del vero amore o Tom tutto chitarra e donne e mi sta bene così alla fine non fai torto a nessuno. Oppure c’è chi vede Bill una macchina del sesso e Tom solo un ciarlatano. Tutte noi ci siamo fatte delle idee su di loro, del gruppo, su come vivono, ma se non facciamo del male a nessuno si può credere anche che gli asini volino. Purtroppo è quando cadono giù gli asini e ti rendi conto che tutto quello che hai immaginato, che hai creduto fosse vero diventa solo illusione…allora a quel punto pensi che hai fatto male solo a te stessa. Invece no. Perché se quel concetto, quell’idea ti andava bene fino a due giorni fa mentre oggi qualcuno o i tuoi stessi occhi vedono qualcosa di diverso bisogna solo accettare e non rimuginare. Andava bene prima, stavi bene prima ok l’importante è non smettere mai di aprire gli occhi. Ti farai un nuovo concetto, una nuova idea fino a quando arriverai a capire un po’ tutto. E’ questione di tempo e di età.
     
    Top
    .
  10. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 13/9/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 12/9/2012, 22:04) 
    No dimenticare il passato MAI,non ce la potrò mai fare(parlando dei Tokio Hotel)e come si può???stavo parlando di argomenti al di fuori di loro e,visto che tu ci sei riuscita,volevo chiederti solo un consiglio...tutto qua
    come dire,vorrei non proprio uscire da questo mio mondo che mi sono creata insieme e per loro,ma in un certo senso emarginarmi,perchè a 20 anni non è molto "normale"vivere in una situazione come la mia,diciamo

    Mi rendo conto, nella vita reale, farsi scivolare le cose è un esercizio molto lungo ed estenuante. Non dico che bisogna pensare di essere superiori a tutti perchè quello che dicono gli altri è solo feccia: anche dagli imbecilli c’è da imparare. Tutto lavoro di autostima e potenzialità. Tutte noi abbiamo delle potenzialità, magari nascoste, ma bisogna porsi dei traguardi, superarli e crearne dei nuovi…nuovi stimoli, nuove emozioni. Se vai dritto per la tua strada, e non è detto che non incontrerai tanta tantissima feccia, l’importante è scavalcarla e proseguire. Sai quanta strada ancora devi percorrere? (naturalmente idem per me)non avere fretta di “capire” tante cose, le risposte verranno da se. Come dicono tutti: prima impara a camminare e poi a correre. Io a più di trent’anni sto ancora cercando di stare in equilibrio…
    Ma non trovo nulla di male nel farsi coinvolgere a 360° nelle proprie passioni anche se ciò consiste nel coinvolgere ogni fibra del nostro corpo ( sia in bene che in male) vuol dire esser vivi. In un precedente commento parlai delle due vite parallele: la vita reale e il mondo Tokio Hotel ( chiamiamolo così) In teoria, come la geometria insegna, due rette parallele non si incontrano mai, ma esiste quel punto di incidenza ovvero quel punto dove è inevitabile sentirsi coinvolti nel mondo vero. E’ importante mantenere un certo equilibrio e non mischiare troppo le carte o non si riesce più a orientarsi. Però crearsi “un mondo” dove non far entrare nessuno, nascondersi dalla luce del sole, è una valvola di sfogo. Ti consente di prendere fiato

    e non immagini quanto,è vero comunque,molto spesso un imbecille ti fa capire meglio le cose che non un "saputello"
    guarda,è vero che bisogna prima imparare a camminare e poi a correre,però per come sto messa io ti posso dire che sto ancora gattonando
    ed è vero che molti di noi hanno potenzialità,però molto spesso ci sono delle cose o delle persone che te le fanno perdere o nascondere in un modo aasurdo che ti sembra di dire "ma ce le ho davvero oppure ero così perchè c'erano loro di mezzo???" e questo,di certo non è un bene in se,hai ragione è tutto un lavoro di autostima perchè la tua vita non può essere condizionata e dipendere solo da due persone,giusto?
    ma il problema è che ogni volta che mi convinco di non fare più lo stesso sbaglio è la volta buona che lo ricommetto(non parlo dei th)
    Spero vivamente che queste risposte arrivino giuste in tempo,ne troppo tardi,ne troppo presto :sìsì:
    diciamo che di (se cosi posso chiamarla)cacca in 20 anni ne ho ricevuta abbastanza per la mia età,con questo non voglio dire che gli altri non hanno avuto niente,anzi scommetto che c'è gente che sta peggio di me e per una volta ogni tanto non vorrei semplicemente levare l'ostacolo ma saltare sopra per dire "via,non sei più parte di me"
    ti dirò io di geometria non ci ho mai capito un acca,ma il tuo discorso sulle rette mi convince
    si diciamo che nella vita reale,molto spesso sono molto più razionale rispetto a mie coetanee(non che le altre siano ignoranti,queste parole sono dette da una persona di cui mi fido ciecamente e d è una delle persone che per me vale più di qualsiasi cosa al mondo),ma il problema nasce quando entro in questo mondo parallello,perchè per entrare è tutto bello e tranquillo, e il problema è quando devo uscire da questo mondo
    è proprio come dici tu,in questo mio "mondo"non sono coinvolta a 360°ma a 361 ed è un qualcosa che proprio non mi lascia spazio e ti do ragione che per me è come una valvola di sfogo perchè sono entrata in un momento non dico difficile ma nemmeno tanto semplice,comunque il problema,come dicevo prima è quando devi uscire e,nel mio caso sto mischiando qualcosa del mio mondo con la vita reale,ma la cosa se cosi posso dirlo "brutta"è che in questo mondo non ci sto bene,DI PIU',però mi rendo conto nemmeno che ho 14 anni dove queste cose sono un qualcosa di più pensabile
    Grazie Leben per il consiglio e mi piace davvero come scrivi,sembri una scrittrice da best seller ^_^

    CITAZIONE (galateaciai @ 13/9/2012, 11:48) 
    che ci sia qualcosa di vero in interviste, quel che dicono o come appaiono sicuramente :) il fatto è che io fino a qualche anno fa ero un pò troppo ingenua e diciamo.. mi bevevo? quel che dicevano come fosse verità. XD dopo ho aperto gli occhi. ok che lo stile aiuta la fama, l'immagine del gruppo e sappiamo tutte che bill prima di drch den monsun si è fatto fare una pettinatura particolare a posta.. quindi hanno sfruttato bene il look.. però per me se bill ha avuto quel processo e si è vestito e truccato in un certo modo secondo me è anche perchè gli piaceva e se la sentiva. oppure per me bill e tom sono stati estremizzati chi da una parte e chi dall'altra. uno un santo dolce, l'altro un gran maiale. per me la verità sta ne mezzo. porcellini per me lo son tutti e due. quindi tom è meno porco di quel che dice o fanno apparire e bill è assai meno pudico o romantico. come detto nel post precedente non dico ce lro siano il cantrario di ciò che affermano.. ma sicuramente non nel modo esagerato che fanno apparire. sono troppo estremizzati. sicuramente c'è un fondo di verità, non sono tutte bugie.. non so che dirti sarà che ero più piccola, più ingenua.. però davo molto credito alle interviste XDD ora non più.. prendo tutto con le pinze e soppeso bene.

    anche le verità dell'amica tua.. per me vale il discorso sopra citato. la verità sta nel mezzo. paraculo si manon del tutto... così come non tutto è vero. :)

    e questo è un concetto che applico alla vita in generale non solo a loro :)

    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 12/9/2012, 22:04)
    No dimenticare il passato MAI,non ce la potrò mai fare(parlando dei Tokio Hotel)e come si può???stavo parlando di argomenti al di fuori di loro e,visto che tu ci sei riuscita,volevo chiederti solo un consiglio...tutto qua
    come dire,vorrei non proprio uscire da questo mio mondo che mi sono creata insieme e per loro,ma in un certo senso emarginarmi,perchè a 20 anni non è molto "normale"vivere in una situazione come la mia,diciamo

    quoo tutto.. anche l'età! :D XDD

    a me lo fa anche con la scrittura...come mondo mio intendo.
    se poi aggiungiamo che verso le persone nutro un pò di diffidenza a causa di ciò che mi è successo in passato... ecco qui che trovo arduo vivere tranquillamente nel mondo reale..

    Benvenuta nel mio club :P !

    CITAZIONE (*billaly* @ 14/9/2012, 21:37) 
    Mi sarebbe piaciuto di più che i progetti di cui hanno parlato riguardassero l'album e il tour, ma comunque vedremo se questo rumor verrà confermato o meno... -_-

    Hai completamente ragione,comunque secondo me è un "qualcosa messo li tanto per parlare di loro" :sìsì:
     
    Top
    .
  11. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+geliebte der nacht 483+ @ 14/9/2012, 22:25) 
    e non immagini quanto,è vero comunque,molto spesso un imbecille ti fa capire meglio le cose che non un "saputello"
    guarda,è vero che bisogna prima imparare a camminare e poi a correre,però per come sto messa io ti posso dire che sto ancora gattonando
    ed è vero che molti di noi hanno potenzialità,però molto spesso ci sono delle cose o delle persone che te le fanno perdere o nascondere in un modo aasurdo che ti sembra di dire "ma ce le ho davvero oppure ero così perchè c'erano loro di mezzo???" e questo,di certo non è un bene in se,hai ragione è tutto un lavoro di autostima perchè la tua vita non può essere condizionata e dipendere solo da due persone,giusto?
    ma il problema è che ogni volta che mi convinco di non fare più lo stesso sbaglio è la volta buona che lo ricommetto(non parlo dei th)
    Spero vivamente che queste risposte arrivino giuste in tempo,ne troppo tardi,ne troppo presto :sìsì:
    diciamo che di (se cosi posso chiamarla)cacca in 20 anni ne ho ricevuta abbastanza per la mia età,con questo non voglio dire che gli altri non hanno avuto niente,anzi scommetto che c'è gente che sta peggio di me e per una volta ogni tanto non vorrei semplicemente levare l'ostacolo ma saltare sopra per dire "via,non sei più parte di me"
    ti dirò io di geometria non ci ho mai capito un acca,ma il tuo discorso sulle rette mi convince
    si diciamo che nella vita reale,molto spesso sono molto più razionale rispetto a mie coetanee(non che le altre siano ignoranti,queste parole sono dette da una persona di cui mi fido ciecamente e d è una delle persone che per me vale più di qualsiasi cosa al mondo),ma il problema nasce quando entro in questo mondo parallello,perchè per entrare è tutto bello e tranquillo, e il problema è quando devo uscire da questo mondo
    è proprio come dici tu,in questo mio "mondo"non sono coinvolta a 360°ma a 361 ed è un qualcosa che proprio non mi lascia spazio e ti do ragione che per me è come una valvola di sfogo perchè sono entrata in un momento non dico difficile ma nemmeno tanto semplice,comunque il problema,come dicevo prima è quando devi uscire e,nel mio caso sto mischiando qualcosa del mio mondo con la vita reale,ma la cosa se cosi posso dirlo "brutta"è che in questo mondo non ci sto bene,DI PIU',però mi rendo conto nemmeno che ho 14 anni dove queste cose sono un qualcosa di più pensabile
    Grazie Leben per il consiglio e mi piace davvero come scrivi,sembri una scrittrice da best seller ^_^

    Alla fine come disse il nostro buon vecchio Einstein: “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana”. Come del resto è anche giusto porsi dei limiti entro i quali ci si può muovere liberamente. I guai sono quando il fiume trasborda, ma la capacità risanare il danno è la grande prova. E non occorre che siano gli altri a metterti alla prova, ma che sia tu stessa a farlo. Ognuno ha il suo ruolo, la sua parte e decidi tu chi o cosa essere. Per quanto gli altri oscurino quello che realmente sei e quello che puoi dare ti aiuta solo ad esser più sicura. Non sono fardelli ne montagne dietro la schiena: sono solo persone. E crediamoci anche un po’ a questa legge della dinamica…al rinculo “ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria”. Diciamo che…il male ritorna indietro. Anche se le parole possono essere delle spade bisogna fidarsi del proprio istinto e solo delle persone giuste. Scegliere con cura e analizzare bene ogni cosa. Chi cade si rialza. Come del resto tutti noi (almeno credo) hanno avuto esperienze di vita al quanto spiacevoli, per questo una canzone, un film, un gruppo musicale…un volto…E’ quel sorriso mancato e quella gioia di poter risolvere tutto o non risolvere niente perché tanto basta lui. Diciamo che siamo noi ad andare incontro al muro e no lui verso noi e scappare non è la giusta soluzione. Ma se una cosa non ti piace, e sei costretta comunque a farla, non guardarla con disprezzo ma cerca il modo per fartela piacer, trova il modo per farlo, così magari si apprezza di più il mondo reale, le cose concrete che si hanno. Il mondo creato dalla nostra mente, come dicevo, è una valvola di sfogo per quell’altra parte di vita che ci soffoca. Ma perché dobbiamo sentirci soffocati? Perché dobbiamo sentirci sempre sotto torchio, compressati come una macchina da rottamare?
    E che diamine…No No e No. Perché puoi respirare a pieni polmoni anche qui, puoi sognare anche nel mondo vero perché di cose belle, cose che puoi toccare esistono. Com’è vero andare ad un concerto, sentire la canzone che più ci fa battere il cuore amplificata dal vivo. E’ questo il punto di incidenza è questo che ti da la carica. Quello che nella nostra mente naviga e ci fa stare bene non è veleno…è miele. Anche il dover ricominciare, rialzarsi magari si può far meglio. Ancora di più. Non avere fretta di conoscere le cose. Ogni età ha la sua percezione e le sue domande. Ogni età ha un suo problema.
    PS: grazie del complimento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ragazze voi che dite?
    Bill e Tom stanno facendo le valigie perchè partono per una vacanza o perchè tornano in Germania per Deutschland sucht den Superstar?
     
    Top
    .
  13. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanno le valige? o.o
    non lo sapevoXD


    credo la vacanza.. u.u non ne avevano accennato nell'app tempo fa?

    a pensarci bene potrebb essere anche er il programma..: dopo anni da fermi e spendaccioni come sono i soldi diminuiscono. con poco lavoro si fanno un bel gruzzoletto u.u l'anno scorso non avevano loro offerto un botto di soldi? è capace che quest'anno accettino.. così possono continuare la loro vita a l.a. senza problemi u.u
     
    Top
    .
  14. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 20/9/2012, 13:11) 
    Ragazze voi che dite?
    Bill e Tom stanno facendo le valigie perchè partono per una vacanza o perchè tornano in Germania per Deutschland sucht den Superstar?

    Sai che non lo sò?!Così su due piedi m'è venuto di dire,tornano in Germania per il programma,poi però passata l'euforia del momento ho pensato anche ad una vacanza...Mah!
     
    Top
    .
  15. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo il fatto che apartano ora, e fra qualche giorno inizia il programma è un abella coincidenza... quindi forse è vero. certo se tornassero in germania a contatto con il loro paese mi fa òiacere.. mi dispiacerebbe se lo facessero per un fatto di soldi :(
    ma poi questo è un periodo buono per partire per vacanza? nell'emisfero boreale si avvicina l'autunno e il freddo... in quello aaustrale credo che faccia ancora un pò freddino per l'estate... quindi? o.o
    *scusate la mia ignoranza in materia*
     
    Top
    .
93 replies since 10/9/2012, 14:19   1158 views
  Share  
.